Batteria ai primi cicli come xperia z dopo vari cicli e da vedere comunque ho perso un 20 per cento in 3h e 30 di stand by con dati attivi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Batteria ai primi cicli come xperia z dopo vari cicli e da vedere comunque ho perso un 20 per cento in 3h e 30 di stand by con dati attivi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
motorola milestone cyano 6.1
htc desire z
galaxy s root e lag fix
galaxy tab 2.3.3
desire hd stock 2.3.3
nel dubbio..flasha
Il mio personalissimo parere da ex possessore di Galaxy Nexus (e per qualche settimana anche di Galaxy S3 modello i9300) è di aspettare qualche settimana per strappare un prezzo leggermente inferiore e comprare il Galaxy S4 (i9505). Non ha senso passare dal GNex al GS3, al massimo potrei capire passare al GS3 LTE con 2GB di Ram (modello i9305) altrimenti i miglioramenti dal GNex non si apprezzerebbero, tutt'altro. Perciò il mio consiglio è di attendere e trovare un GS4 garanzia italia sui 590€ e prenderlo senza pensarci un attimo, è un piccolo investimento ma ne vale la pena. IMHO
Secondo me non si può comparare uno è un full hd. L'altro no... Fotocamera da 13mp e tante Features in più... È normale consumi un pò di più... Ma non a confronto del 3... La batteria è maggiorata... Quindi siamo lì... Meglio del 3 comunque...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
A me piace il GS3 ma sono stati fatti significativi passi in avanti. Non vorrei elencare tutto ma almeno display, fotocamera, speaker, 2 GB di ram e quindi un vero multitasking (se si considera quel prezzo per l'S3 stai parlando dell'i9300 con 1 GB di ram), e anche S View Cover che può risultare davvero utile senza aumentare lo spessore del cell. Per concludere dubito fortemente che a breve verranno aggiunte anche su S3, non penso che siano ottusi come la concorrenza ma proprio perché stavolta non ci sono grosse modifiche vorranno mantenere un pò più "voluto" il loro top di gamma ... o no?!?!
Ultima modifica di andante; 29-04-13 alle 18:02
Ma se lo ordinassi tramite Tre con l' abbonamento a 30euro\mese dopo ci sarebbe il modo di sbrandizzarlo?
Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
pampathebest (29-04-13)
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
LG Optimus G
Google Nexus 4
ma anche a voi capita che il touch screen a volte non e' reattivo.... poi spengo e riaccendo e torna tutto ok
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
LG Optimus G
Google Nexus 4