Concordo la fotocamera e' veramente ottima
Concordo la fotocamera e' veramente ottima
Ci potresti fare una foto lo stesso grazie mille gentilissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Durante la giornata l'ho messo sotto carica penso una mezz'oretta nel accendi sigari... Quindi non è che di fosse ricaricato chissà quanto...
Io sto facendo confronti con uguale uso che facevo con note 2... Così mi accorgo delle differenze...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Eh eh ... non per insistere ... ma l'avevo detto che "tone sur tone" era più bello.
Scusate l'OT ma una parola vorrei dirla riguardo a questo commento. Per l'LG Nexus parliamo di un terminale che nemmeno è in vendita nel nostro paese, poi non a tutti piace la Google Experience pura, non parliamo di materiali (vetro troppo fragile sul retro ... dicono) e fotocamera penosa. Mentre per l'Oppo Find 5 idem, ossia non commercializzato ufficialmente in italia, e senza lingua italiana. Vuoi paragonare questi terminali al top del top?! Io non dico che siano da evitare ma se uno può spendere non ci sono paragoni, punto.
P.s. Poi voglio vedere fra 6 mesi quanto quoterà l'usato di un GS4 (pagato 600€ .. dato che si trova su questa cifra), e magari i 400€ di un Oppo Find 5!
Ultima modifica di andante; 29-04-13 alle 22:25
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
LG Optimus G
Google Nexus 4
Si riesce facilmente a capire dal "mini grafico" che il telefono si trovava in un certo momento verso il 50% di batteria e poi è stato ricaricato fino ad un 80/90%, e successivamente staccato e riattaccato per ricaricarlo del 10/20% circa. E' inutile fare questi test così inutili soltanto per far vedere che lo schermo è rimasto accesso per piu di 4h...
Ah, visto che hai appena acquistato il telefono, evita di attaccarlo-staccarlo-attaccarlo-staccarlo in continuazione come si è visto anche in altri screen.. lo danneggi già da subito, dopo non lamentarti se in futuro la batteria durerà meno del previsto...
L ho sempre fatto con tutti i samsung e mai avuto problemi... Purtroppo lo faccio perché durante il lavoro ho bisogno sempre del cell carico visto che praticamente sono fuori casa per 5 ore il pomeriggio ... In quelle ore lo uso e non posso ritrovarmi scarico...
Quindi appena posso nel mio bus lo metto sotto carica...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
LG Optimus G
Google Nexus 4
Puoi tranquillamente continuare a farlo, non gli succede nulla di importante.
Semmai se vuoi evitare problemi collega prima il connettore usb al device e poi la spina alla presa di corrente. Eviterai le microscariche dovute al contatto del connettore usb con il cavo già sotto tensione...
tonypello (30-04-13)
Danneggiare una batteria di quelle moderne non è facile. Ha un ciclo di ricariche e raggiunto quel limite inizierà a perdere efficienza. Ma se dovessi stare attento a caricare il mio smartphone quando mi serve per non rovinare la batteria sarei pazzo! E poi stiamo parlando di uno dei pochi terminali in cui è possibile sostituire la batteria quando necessario!!!
La storia del connettore collegato prima al cell e poi alla presa è un'altra storia (sentita da una vita) e per altro condivisibile.