CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    È solo una questione di ottimizzazione aspetta gli aggiornamenti e vedrai che il telefono ti diventa un fulmine.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Ottimizzazione un par de palle....non esiste che un telefono con hardware di prima categoria soffri di questi lag.Prima di farlo uscire dovevano provarlo,non farlo uscire e sistemarlo dopo.E' come se vai a comprare una macchina e dichiarano 250 KM/H di velocità ma purtroppo arriva solo a 180 perchè devi aspettare l'aggiornamento della centralina per poterla spingere al max,oppure in 5° marcia il motore ha dei piccoli vuoti e questi verranno risolti sempre con aggiornamento centralina,ma per piacere dai,se metti 3 widget sulla home scatta da paura,e tornando indietro sfogliando le pagine lagga.Risolto in parte con nova launcher ,ma non ci siamo.L'ho comprato e me lo tengo per ora,aspettando aggiornamento ufficiale(almeno questo lo lascio vergine come mamma lha fatto)e se non risolve......via in vendita.ciao

2. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

Dantus (01-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    spero risolvano al più presto questi problemi con i lag... non me lo aspettavo da samsung e specialmente dall' s4 comunque come vi è sembrato in generale questo cell togliendo i lag che spero li risolveranno con un firmware? pregi e difetti Grazie
    Meglio aver un s4 che sicuramente riceverà numerosi aggiornamenti invece che come fa qualcun altro, che esce si magari già perfetto... Ma nasce e muore così... (non facciamo nomi...)
    Comunque le mie impressioni sono tutte positive. Lo schermo ti incanta... Fotocamera la trovo eccezionale... E tutte quelle cose messe nel primo post in prima pagina...
    Unico difetto importante che non mi sarei mai aspettato si... Questi fastidiosi Micro lag della home...
    Ma tutto risolvibile sicuramente... Ma da una bomba del genere non pensavo di trovarli... Nemmeno al lancio...
    Ah un'altra cosa che, ok potevo sicuramente aspettarmelo direte, che pensavo meglio è la view cover... Bella, utile, fica... Ma un po scomoda... Si...

Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    Ultima modifica di Dantus; 01-05-13 alle 10:13
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho preso ieri un S4 Black. Anche se è presto per dare giudizi, ci sono alcuni punti che mi piacerebbe condividere:

1) La vibrazione è strana, sembra quasi che il motorino sia danneggiato. L'intensità però effettivamente è più alta e forse è un accorgimento per migliorare la percezione della vibrazione stessa. C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?

2) Lo schermo è fantastico; risoluzione, colore e luminosità migliorate sensibilmente rispetto a S III

3) Anche se in video ed in foto sembrava molto simile esteticamente al predecessore, vi assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa

4) I microlag, almeno con firmware italiano, ci sono. Anche se non è niente di irrisolvibile la differenza rispetto all'ormai collaudato S III si sente, soprattutto nella navigazione web ed in alcuni casi nella transizione delle schermate. C'è però da dire che i 2GB di RAM si sentono eccome; nell' apertura e nel richiamo delle applicazioni la velocità è raddoppiata e che quindi il potenziale non manca. Penso di installare a breve il firmware tedesco e condividere con voi la mia esperienza.

5) Per quanto riguarda la batteria è presto per dare un giudizio definitivo. Da quello che ho visto mi sembra in linea con quella dell' SIII. Stanotte in 7 ore di stand-by la batteria è scesa dal 82% al 79%. Certo con lo schermo accesso al massimo della luminosità la batteria scende, ma con il mio utilizzo normale penso di arrivare tranquillamente a sera, come facevo peraltro con SIII.

Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
    Ultima modifica di Giorgio84; 01-05-13 alle 10:29

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Scusate... Non capisco cosa intendete per vista sotto il sole... Ho provato a metterlo sotto il sole... Piena luce e non si vede praticamente niente...

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    LG Optimus G
    Google Nexus 4

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Qui dovreste parlare delle impressioni non di come risolvere problemi o chiedere aiuto o accessori
    Per questo ci sono altri thread.

In evidenza in cima alla pagina c'è un thread indice con le discussioni di sezione e un thread sulle domande e aiuti sui malfunzionamenti.

Vi invito ad usarli (e a sottoscriverli per aiutare chi avesse bisogno se volete)

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290973
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Qualcuno può chiarire questi miei due dubbi?
    1.La vibrazione che alcuni (come l'utente sopra) dicono sia strana.
    2.La visibilità sotto al sole. Alcuni dicono bene alcuni dicono schifo??
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Questi i risultati della batteria dopo le prime 12 ore di utilizzo. Ho effettuato anche 25 minuti di videochiamata con Google Talk.

https://www.dropbox.com/s/6ymsrzsg9o...1-12-09-09.png

https://www.dropbox.com/s/hg0x8d9m4j...1-12-09-13.png

Androidiano

Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi a me non va air view come devo fare??? perchè il super tocco non l'ho impostato dove devo andare??

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ragazzi... Avete notato il. Widget meteo?
    Se da voi c'è il sole... E vi indica tendenzialmente soleggiato.. Inclinate il dispositivo a destra e sinistra... Vedrete a seconda i raggi del sole che prendono 'vita " fighissimo...

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    LG Optimus G
    Google Nexus 4

Androidiano L'avatar di zerobyte71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri un S4 Black. Anche se è presto per dare giudizi, ci sono alcuni punti che mi piacerebbe condividere:

1) La vibrazione è strana, sembra quasi che il motorino sia danneggiato. L'intensità però effettivamente è più alta e forse è un accorgimento per migliorare la percezione della vibrazione stessa. C'è qualcuno che ha notato la stessa cosa?

2) Lo schermo è fantastico; risoluzione, colore e luminosità migliorate sensibilmente rispetto a S III

3) Anche se in video ed in foto sembrava molto simile esteticamente al predecessore, vi assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa

4) I microlag, almeno con firmware italiano, ci sono. Anche se non è niente di irrisolvibile la differenza rispetto all'ormai collaudato S III si sente, soprattutto nella navigazione web ed in alcuni casi nella transizione delle schermate. C'è però da dire che i 2GB di RAM si sentono eccome; nell' apertura e nel richiamo delle applicazioni la velocità è raddoppiata e che quindi il potenziale non manca. Penso di installare a breve il firmware tedesco e condividere con voi la mia esperienza.

5) Per quanto riguarda la batteria è presto per dare un giudizio definitivo. Da quello che ho visto mi sembra in linea con quella dell' SIII. Stanotte in 7 ore di stand-by la batteria è scesa dal 82% al 79%. Certo con lo schermo accesso al massimo della luminosità la batteria scende, ma con il mio utilizzo normale penso di arrivare tranquillamente a sera, come facevo peraltro con SIII.

Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
    Ciao, anche io ho la vibrazione strana: quando per esempio lo accendo e fa una piccola vibrazione si sente un rumore oltre alla vibrazione come di plastica che vibra assieme alla vibrazione, comunque nulla di grave. Poi in impostazione suono è possibile diminuire l'intensità della vibrazione e così sparisce quel rumore strano, però in accensione lo fa.spero di essermi spiegato. Ciaoo

Pagina 27 di 61 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio