http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Ho visto il video di HDBlog con la prova dell'S4 e dei giochi con grafica pesante e ci sono degli effetti luce e acqua davvero spettacolari, e con l'aggiornamento che hanno ricevuto (penso quello tedesco) ha spiegato che si risolvono gran parte dei problemi, e ricorda che non essendo il solito Exnynos Samsung ha bisogno di più tempo per ottimizzarlo a dovere.
P.s. Ho visto anche la video recensione del GS4 fatta da Marques Brownlee (su YT) ed ha parlato di una parte fotografica ai massimi livelli, parlando di Htc One o Lumia 920 come fotocamere migliori solo in condizioni di scarca luminosità. Quindi il GS4 con la risoluzione spettacolare, con la marea di effetti/modi (ci sono degli esempi video con una parte della foto fissa e un'altra parte in movimento ... per esempio un piccione che cammina per terra al parco e il resto con le persone fermo ... spettacolare) viene definita come la migliore fotocamera su uno smartphone vista finora.
Ultima modifica di andante; 01-05-13 alle 15:04
Dantus (01-05-13)
Un mio amico è passato da iphone 4s a Galaxy S4 ed è entusiasta dell'autonomia dice di essere arrivato alle 6 del mattino con un utilizzo bello attivo con il 34% di batteria...
A leggere voi invece non sembra un granchè sta batteria.
Io ho ancora un'iphone 4 che come batteria mi aggrada peró vorrei fare il grande passo non ne posso più delle catene apple...
Un mio amico è passato da iphone 4s a Galaxy S4 ed è entusiasta dell'autonomia dice di essere arrivato alle 6 del mattino con un utilizzo bello attivo con il 34% di batteria...
A leggere voi invece non sembra un granchè sta batteria.
Io ho ancora un'iphone 4 che come batteria mi aggrada peró vorrei fare il grande passo non ne posso più delle catene apple...
Posto le mie prime impressioni dopo aver aggiornato il telefono...
Tutta un altra cosa...
Fluidità migliorata così come la navigazione browser...
Ora va una scheggia...
Non vedo l ora esca quello italiano così mi rimettono lo sfondo con i palloncini che non c'è più..
Il fw tedesco ha questi diversi ...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Io ho dato via il mio iphone 4s per prendere questo, ancora non ho il GS4 in mano, ma posso dire con certezza che con iphone la batteria si consumava prima. Dovevo ricaricare almeno nella mezza giornata x arrivare ad ora di cena (e non ci sto tutto il giorno a smannettare, contate pure che avevo messo l'illuminazione fissa a meno di metà per risparmiare energia). Quindi se voi dite che con uso costante e con quello schermo arrivate a fine serata, credetemi è un'ottima batteria. ma presto vi farò il confronto diretto, appena arriva il mio gioiellino.
È inutile fare confronti. Il 4S ha uno schermo da 3,5 pollici etc. Mia madre usa un iPhone 4 senza 3G attivo (quasi mai almeno), con il Wi-fi e Gps sempre attivi etc. Molte chiamate ogni giorno e qualche Whats'App e la batteria le dura più o meno 4 giorni (anche perché non usa internet e non guarda il cell ogni 2 minuti come facciamo noi). Quindi ci sono molti fattori da tenere presente. Il mio iPhone 5, stando attento a spegnere il 3G quando sono a casa/lavoro (perché c'é il Wi-fi) arrivo a 1 giorno e mezzo (con uso medio intenso). Il Galaxy Nexus mi andava leggermente peggio dell'iPhone 4S, quindi spero che questo GS4 migliori ma dipenderà tutto da quanto lo stressiamo ... tenendo conto dell'enorme schermo full HD.
Bene, sono rincuorato, speriamo aggiornino presto anche in italiano.
Ultima modifica di andante; 01-05-13 alle 16:18