CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 61 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Ok... Ma non tra s3 e one...
    A me sinceramente va bene la batteria... Faccio autista di pullman, autobus /scuolabus e quindi quando guido, nel mentre lo lascio al massimo sempre sotto carica nell'accendi sigari... Se sono via una giornata con la mia famiglia lo uso al massimo per fare foto e qualche chiamata... Quindi... Per il mio uso la durata della batteria non è un problema...
    Al massimo ne compro una di scorta e più capiente se necessario...

Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    Voglio dire, se un utente dice "La batteria del ONE dura molto di più di quella di S3", poiché vale BATTERIA S3 ~= BATTERIA S4, sta praticamente dicendo che "la batteria del ONE dura molto di più della batteria di S4".

Questo mi fa pensare che schermo maggiore e uP da 1.9 siano effettivamente assetati di energia, quindi difficilmente le cose miglioreranno con un aggiornamento software, secondo me ce lo terremo (mi ci metto anche io, nonostante non lo abbia ancora acquistato) così.

Poi, per chi parla di cambio batteria: sì, la potremo sostituire con una più capiente...ma avete visto l'S3 che obbrobrio che era??? E nemmeno mi va di girare con una batteria aggiuntiva...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo l'aggiornamento la ram é scesa a 758 mega provate a vedere pure il vostro

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Parli di quella occupata o di quella disponibile?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

OT

Per la batteria, sarebbe risolvibile con questa cover se proprio non Vi basta la durata: http://www.exogear.com/products-exol...galaxy-s4.html

La durata della batteria è sempre molto soggettiva in base all'uso del telefono.

Non si può dire "la mia batteria del telefono X dura più della tua del telefono Y"

L'unico confronto giusto sarebbe fatto da uno stesso utente con un uso uguale di entrambi.

Qui chiudo il mio OT e spero anche tutti gli altri sul confronto batteria con altri device visto che non rientra tra "le prime impressioni"

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    Dantus a me dopo aggiornamento la ram é scesa a 758 mega ora non riesco a postare lo screen ma prova a vedere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quale aggiornamento? Italiano di oggi o fw tedesco?

http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    OT

Per la batteria, sarebbe risolvibile con questa cover se proprio non Vi basta la durata: ExoLife S4 ? Galaxy S4 Battery Case, Power Pack by EXOGEAR

La durata della batteria è sempre molto soggettiva in base all'uso del telefono.

Non si può dire "la mia batteria del telefono X dura più della tua del telefono Y"

L'unico confronto giusto sarebbe fatto da uno stesso utente con un uso uguale di entrambi.

Qui chiudo il mio OT e spero anche tutti gli altri sul confronto batteria con altri device visto che non rientra tra "le prime impressioni"

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    OT (poi chiudiamo, ma non credo di essere troppo fuoriluogo...era una valutazione per eventuali aggiornamenti futuri... )

Sul forum del ONE tutti e dico tutti arrivano tranquillamente a sera con un utilizzo completo del telefono.
    Qui tutti (tranne 1 persona...ma mi sembra che raggiunga certi risultati solo tramite connessione Wi-Fi...che sia il 3G/LTE che succhia troppo??) faticano ad arrivare a sera. Credo che il problema esista, sebbene GSMArena li abbia testati insieme ed abbia valutato come più performante come autonomia il GS4, e sia indipendente dall'utilizzatore, visto che abbiamo due casistiche abbastanza ampie in entrambe le discussioni.

P.S. Grazie per la dritta della cover...

CHIUSO OT

Androidiano L'avatar di Rock Elite

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyMax1 Visualizza il messaggio
    OT (poi chiudiamo, ma non credo di essere troppo fuoriluogo...era una valutazione per eventuali aggiornamenti futuri... )

Sul forum del ONE tutti e dico tutti arrivano tranquillamente a sera con un utilizzo completo del telefono.
    Qui tutti (tranne 1 persona...ma mi sembra che raggiunga certi risultati solo tramite connessione Wi-Fi...che sia il 3G/LTE che succhia troppo??) faticano ad arrivare a sera. Credo che il problema esista, sebbene GSMArena li abbia testati insieme ed abbia valutato come più performante come autonomia il GS4, e sia indipendente dall'utilizzatore, visto che abbiamo due casistiche abbastanza ampie in entrambe le discussioni.

P.S. Grazie per la dritta della cover...

CHIUSO OT
    pensa che le nuove funzioni di s4 che usano sensori e fotocamera contemporaneamente, consumano un botto di batteria. il one non ha nulla se non blinkfeed, è normale. la prova della batteria bisogna farla nelle medesime condizioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento di stamattina il telefono è migliorato, la ram è scesa a 760 , tornando in home dalle app non lagga più
    ci sono ancora però alcuni micro-lag, scorrendo le finestre della home, sicuramente nel funzionamento ne saranno altri.
    Si aggiornata anche la fotocamera, piu rapida nei cambi di menu'.
    Diciamo nel complesso è diventato tutto piu reattivo, ma si dovrebbe fare ancora meglio.

Alcuni miei appunti arrivando dal Galaxy Nexus:
    - sull'S4 il jack delle cuffie lo trovo in alto, nel nexus era sotto a fianco della mini-usb. ora quando sono in auto ho un cavo che va verso l'alto e uno verso il basso, molto scomodo anche da agganciare al supporto auto e esteticamente brutto
    - il tasto "indietro" è posizionato a destra, invece nel nexus è a sinistra .. basta farci l'abitudine, ma all'inizio spiazza
    - il tasto "App aperte" lo si ha tenendo premuto il tasto home, se devo premere per un secondo ogni volta che devo spostarmi di app è scomodo, sul nexus c'è' un tasto apposito a dx che velocizza lo spostamento tra le varie app.
    - non c'e' o non l'ho trovata la sveglia, cazzarola, mi son dovuto scaricare una app!
    - ottima l'applicazione e-mail di default, stile gmail, dove è possibile gestire account di diversi provider. sul nexus non ero riuscito a trovarne uno di valido..
    - ottima anche l'applicazione s-memo, un blocco note note si puo scrivere col dito o con una penna.

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxmenga Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento di stamattina il telefono è migliorato, la ram è scesa a 760 , tornando in home dalle app non lagga più
    ci sono ancora però alcuni micro-lag, scorrendo le finestre della home, sicuramente nel funzionamento ne saranno altri.
    Si aggiornata anche la fotocamera, piu rapida nei cambi di menu'.
    Diciamo nel complesso è diventato tutto piu reattivo, ma si dovrebbe fare ancora meglio.

Alcuni miei appunti arrivando dal Galaxy Nexus:
    - sull'S4 il jack delle cuffie lo trovo in alto, nel nexus era sotto a fianco della mini-usb. ora quando sono in auto ho un cavo che va verso l'alto e uno verso il basso, molto scomodo anche da agganciare al supporto auto e esteticamente brutto
    - il tasto "indietro" è posizionato a destra, invece nel nexus è a sinistra .. basta farci l'abitudine, ma all'inizio spiazza
    - il tasto "App aperte" lo si ha tenendo premuto il tasto home, se devo premere per un secondo ogni volta che devo spostarmi di app è scomodo, sul nexus c'è' un tasto apposito a dx che velocizza lo spostamento tra le varie app.
    - non c'e' o non l'ho trovata la sveglia, cazzarola, mi son dovuto scaricare una app!
    - ottima l'applicazione e-mail di default, stile gmail, dove è possibile gestire account di diversi provider. sul nexus non ero riuscito a trovarne uno di valido..
    - ottima anche l'applicazione s-memo, un blocco note note si puo scrivere col dito o con una penna.
    Ok è scesa a 760 ma prima quanta ne occupava sul tuo?

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    LG Optimus G
    Google Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si scusa, 950 circa

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxmenga Visualizza il messaggio
    si scusa, 950 circa
    Ah ok... Vedi... Io ho attualmente occupato 1.27 gb... Non so quanto possa scendere...

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    LG Optimus G
    Google Nexus 4