CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 602
Discussione:

[UTILITA'] PRIME IMPRESSIONI SOLO di CHI LO POSSIEDE - NO DOMANDE NE COMMENTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    ......
    Tu non vuoi capire perché preferisci creare flame piuttosto che partecipare costruttivamente e seguire le indicazioni come tutti.

Leggi il post sopra il mio, verrà lasciato... Perché è fatto da chi ha in mano il device. Cosi come scritto mille volte.
    E rileggi il thread, ci sono anche altre lamentele... Ma sempre fatte da chi ha il terminale.

Non insistere con il flame e la polemica
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alienboy15 Visualizza il messaggio
    Visto ieri per 2 minuti da Trony. Oggi dovrebbe arrivarmi (l'ho preso online).

Per quel poco che ho visto posso solo dirvi che il display è qualcosa di ultra definito. Mai visto nulla di più "sharp"!
    Ma vuoi un infrazione anche tu??
    DEVE POSTARE LE PROPRIE IMPRESSIONI SOLO CHI HA IL TELEFONO, NON CHI LO TIENE IN MANO PER 5 MINUTI

@ dantus

Il fatto che tu abbia il device non vuol dire che puoi andare ot
    Ultima modifica di Anna; 06-05-13 alle 09:49

Androidiano L'avatar di bassplayer84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dunque dopo una settimana piena di utilizzo, direi che sono soddisfatto.
    Il display è il punto forte senza dubbio.
    La batteria è una variabile molto pazza, nel senso con un uso basso e con poche notifiche push sembra non finire mai la batteria, quindi ci si aspetterebbe anche una durata buona con uso più intenso.
    In realtà appena lo si inizia a spremere diciamo che la batteria sembra diventare quanto quella di un iPhone5, quindi sotto carico pesante dura meno del previsto.. Tirando le somme, con uso medio è più che soddisfacente, nell'uso intenso un po deludente.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoge81 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono un possessore soddisfatto di s4,unico dubbio che non riesco a risolvere...è cambiata la notifica delle chiamate senza risposta nella lockscreen rispetto ad s3...ora si vede anche chi ti chiama...per una questione di privacy conoscete il modo per poter ricevere la notifica della chiamata senza risposta senza che compaia il contatto?grazie ragazzi
    Quote Originariamente inviato da Baco Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho una domanda, nell's4 esiste la funzione SCANNER??? quella per serve quando non ho la fotocopiatrice a casa e devo copiare delle pagine velocemente. Grazie mille
    Altri candidati all' infrazione...

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Dopo 4 giorni di utilizzo posto le mie impressioni generali su questo piccolo device..
    COSTRUZIONE: Trovo la linea molto accativante e pulita stile minimal come piace a me, i materiali sembra che hanno limato ovunque il piu possibile come su un auto da corsa per dargli leggerezza ma a mio avviso questo provoca un po di risonanze varie sopratutto sulla cover posteriore e nel uso della vibrwzione che alassimo dell intensità è fastidiosa..VOTO 7
    DISPLAY: La qualità di definizione è assoluta sopratutto nei filmati si può aprezzare la sua bontà, i colori finalmente si posso settare in modo da avere colori piu naturali possibili cosa che trovo azzeccata, luminosità nel complesso buona anche sotto la luce del sole non ho riscontrato nessun problema a scrivre o leggere...Unico neo attualmente è il fastidioso sfarfalio sui grigi con dominante magentaVOTO 9
    BATTERIA ancora preferico non pronunciarmi
    FLUIDITA' con l'ultimo aggiornamento è migliorata tantissimo e la trovo già superiore al mio s2 moddato..sapendo che samsung comunque non ti abbandona in mezzo a una strada so che ci sono ancora ampi margini fi miglioramento VOTO 8
    FOTOCAMERA nel complesso non male anche se trovo che 13mpx in un sensore di pochi cm2 siano troppi e ciò si avverte nelle foto a scarsa luminosità entra in gioco parecchio rumore...parlo da appassionato in fotografia di certo non sarò un assiduo utilizzatore VOTO 6
    INERAZIONE Qui samsung ha l'ha davvero fatta fuori dal vaso a discapito della concorrenza mi basta vedere iphonisti a bocca aperta quando vedono muoversi immagi e broswer da soli con lo spostamento degli occhi o le mani...manca unnintegrazione piu a 360°...VOTO 9.8
    COMPARTO TELEFONICO: Ecco qui forse la vera nota dolente soprattutto con h3g dove hq sempre una ricezione bassissima ma anche con Vodafone comunque il segnale resta piu basso rispetto al gs2 probabilmente il valore di ogni tacca è tarata differentemente dal veccio cell anche perché comunque sono sempre riuscito a manfare sms e chiamare però un po mi lascia perplesso attualmente VOTO 6

Queste sono le mie personalissime prime impressioni scusate se sono stato un pó lungo nel commento...
    Spero si non avervi annoiato

Ultima modifica di silvestro80; 06-05-13 alle 12:30
    I9100 Galaxy S2 ITV

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Dopo 4 giorni di utilizzo posto le mie impressioni generali su questo piccolo device..
    COSTRUZIONE: Trovo la linea molto accativante e pulita stile minimal come piace a me, i materiali sembra che hanno limato ovunque il piu possibile come su un auto da corsa per dargli leggerezza ma a mio avviso questo provoca un po di risonanze varie sopratutto sulla cover posteriore e nel uso della vibrwzione che alassimo dell intensità è fastidiosa..VOTO 7
    DISPLAY: La qualità di definizione è assoluta sopratutto nei filmati si può aprezzare la sua bontà, i colori finalmente si posso settare in modo da avere colori piu naturali possibili cosa che trovo azzeccata, luminosità nel complesso buona anche sotto la luce del sole non ho riscontrato nessun problema a scrivre o leggere...Unico neo attualmente è il fastidioso sfarfalio sui grigi con dominante magentaVOTO 9
    BATTERIA ancora preferico non pronunciarmi
    FLUIDITA' con l'ultimo aggiornamento è migliorata tantissimo e la trovo già superiore al mio s2 moddato..sapendo che samsung comunque non ti abbandona in mezzo a una strada so che ci sono ancora ampi margini fi miglioramento VOTO 8
    FOTOCAMERA nel complesso non male anche se trovo che 13mpx in un sensore di pochi cm2 siano troppi e ciò si avverte nelle foto a scarsa luminosità entra in gioco parecchio rumore...parlo da appassionato in fotografia di certo non sarò un assiduo utilizzatore VOTO 6
    INERAZIONE Qui samsung ha l'ha davvero fatta fuori dal vaso a discapito della concorrenza mi basta vedere iphonisti a bocca aperta quando vedono muoversi immagi e broswer da soli con lo spostamento degli occhi o le mani...manca unnintegrazione piu a 360°...VOTO 9.8

Queste sono le mie personalissime prime impressioni scusate se sono stato un pó lungo nel commento...
    Spero si non avervi annoiato

Non sono d'accordo nel voto della fotocamera... Secondo me di giorno fa foto davvero eccezionali...
    Poi ognuno esprime la sua...

Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo nel voto della fotocamera... Secondo me di giorno fa foto davvero eccezionali...
    Poi ognuno esprime la sua...

Infatti ho specificato in foto iso alti cioè in condizione di scarsa luce il problema è dovuta maggiormente dall'elevata densità di pixel che per renderli piu sensibili alla luce vengono aumentati i voltaggi dei diodi causando interferenze tra loro...poi non si può paragonare con una reflex dove si può avere creatività con aperture variabili ecc....resta una fotocamera allineata agli attuali smartphone senza eccedere poi con una reale supremazia...se pensi che io ho una canon450d e con sensore almeno 10 volte maggiore ho una risoluzione di soli 12mxp eppure non c'è paragone nemmeno con su il copri obiettivo...
    Sicuramente va benissimo per chi fa foto da gita "senza nessuna offesa per quel tipo di fotografo"ma non per un uso più creativo...

I9100 Galaxy S2 ITV

9. Il seguente Utente ha ringraziato silvestro80 per il post:

Anna (06-05-13)

Androidiano L'avatar di rmwolf

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok, quarto giorno con il terminale (bianco).
    - Schermo ottimo, nessun problema in definizione. La luminosità...beh...quella non basta mai ! :P
    - Qualche piccolo lag anche con firmware MDM. Ho 300mb di ram libera e lo sto testando con più di 250 applicazioni installate (compreso il solito bloatware Samsunghiano).
    - A volte (uso intenso in giochi) si riscalda. Niente di trascendentale, ma più dell' S2
    - Software a corredo simpatico. Non mi pronuncio sull'effettiva utilità, in quanto troppo soggettiva.
    - Batteria (ahi!) confermo le sensazioni: in stand-by dura davvero molto più di quanto mi aspettassi, se lo usi...beh, anche con luminosità automatica lo schermo è un'idrovora .
    - In test la modalità risparmio, che trovo un po' una tristezza, ma se serve, ben venga.
    ATTENZIONE: Sono diventato un po' idiota (più di quanto non lo fossi già ) nel tentativo di capire il funzionamento di Smart Compass (e similari), quindi bussola e metal detector (sempre " et similia"). in quanto il sensore sembrava non rispondere affatto ed essere bloccato. Ho dovuto bestemmiare quasi tutte le divinità conosciute ed inventarne un paio di nuove per poi scoprire che ha bisogn di un minimo di "rodaggio". Al primo avvio, una decina di minuti accesa e muovendo la manina in modo demente ma efficace, dovrebbero bastare.

Per ora è tutto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato rmwolf per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Infatti ho specificato in foto iso alti cioè in condizione di scarsa luce il problema è dovuta maggiormente dall'elevata densità di pixel che per renderli piu sensibili alla luce vengono aumentati i voltaggi dei diodi causando interferenze tra loro...poi non si può paragonare con una reflex dove si può avere creatività con aperture variabili ecc....resta una fotocamera allineata agli attuali smartphone senza eccedere poi con una reale supremazia...se pensi che io ho una canon450d e con sensore almeno 10 volte maggiore ho una risoluzione di soli 12mxp eppure non c'è paragone nemmeno con su il copri obiettivo...
    Sicuramente va benissimo per chi fa foto da gita "senza nessuna offesa per quel tipo di fotografo"ma non per un uso più creativo...

Che voto dai invece alla fotocamera in condizioni normali? Di giorno intendo..
    Io penso sia superiore a tutti gli altri smartphone in commercio attualmente.. (android)

http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Personalmente quando leggo questi commenti (non offenderti) cado dalla sedia dalle risate. Se uno è un fotografo anche semi professionista è ovvio che per le foto usera delle macchine dedicate. Qui stiamo parlando di uno smartphone che fa foto con una qualità MAI vista in un altro smartphone e anche meglio di qualche macchinetta senza pretese che si trova in commercio. Paragonare la fotocamera dell'S4 o comunque di qualsivoglia altro smartphone è come paragonare una Ferrari "normale" a una da F1...che paragone è? :confused:

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

Dantus (06-05-13)

Pagina 51 di 61 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio