Appunto ho comunque detto che resta allineato agli altri smatphone senza comunque eccedere,semplicemente quello che guadagna nelle foto diurne paragonate a qualsiasi altro smart top di gamma esempio htc o lumia 920 le perde tutte nelle foto notturne o controluce, sempre rispetto a questi 2 cell come riferimento...cosi evito di tirar fuori reflex ecc...che ho paragonato solo per far capire la difficoltà di gestione di così tanti pixel a foto iso elevati ovviamente non ci sono paragoni da fare con una reflex...forse mi sono epresso male io e chiedo venia...comunque torniamo al confronto con i nostri smatphone se ci fermiamo sui top di gamma e che abbia provato i 2 cell che ho memzionato sa che nelle foto a bassa luminosità perde parecchio sia perche non ha uno stabilizzatore ottico che permette di usare tempi più lunghi senza entrare nel mosso fotografico,quindi se nella stessa condizione fotografiamo la stessa cosa chi ha lo stabilizzatore userà tempi lunghi e automaticamente iso più bassi a favore della qualità. ..cosi come htc con i suoi sensori maggiori permette di imagazinare maggior luce oltre al fatto che avendo solo 4mxp ha meno disturbo digitale...e quindi secondo me in una foto diurna dove comunque non penso che ci sai qualcuno che faccia stampe poster, quindi inutili tutti quei megapixel, anche perché non penso proprio che la maggior qualità reale sia dovuta solo al fatto che abbia 13mpx ma sopratutto a una buona ottimizzazione di software e sensore, queloo che penso che uno smart di oggi debba offrire sia appunto riuscire a fare foto decenti in condizoni di scarsa luce e mi dispiace ma dagli altri 2 il nostro non è all'altezza ancora...opinioni personali e riferite a paragoni con altri smartphone
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2