Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Raga una curiosità...quando il vostro s 4 arriva a percentuale bassa di carica(meno del 15%) l'icona batteria diventa rossa?O rimane verde?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me rimane verde fino al 5% poi appena arriva al 4% all interno della batteria spunta un punto esclamativo :)
-
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare o disattivare (senza che mi occupino risorse) tutte le applicazioni inutili preinstallate nell's4..senza root però! So che con il root c'è root uninstaller ma senza? Perché non vorrei precludermi l aggiornamento ota per via del root
-
Qualcuno mi sa parlare cosa è il deep Sleep?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Vierialdo091
Qualcuno mi sa parlare cosa è il deep Sleep?
Androidiani App
Praticamente il deep sleep sarebbe quando il telefono va "in sonno profondo" tenendo al minimo la frequenza del processore risparmiando batteria.
-
Linuxx come faccio ad entrare in questa modalità?
-
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
A me rimane verde fino al 5% poi appena arriva al 4% all interno della batteria spunta un punto esclamativo :)
Anche a me è cosi...alloea grazie mille,quando entro da pc ti do un thanks :)
-
Quote:
Alebravo95
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile eliminare o disattivare (senza che mi occupino risorse) tutte le applicazioni inutili preinstallate nell's4..senza root però! So che con il root c'è root uninstaller ma senza? Perché non vorrei precludermi l aggiornamento ota per via del root
Senza root non si possono disinstallare ma si possono disattivare, ma devi stare attento perché ti disinstalla gli aggiornamenti e quindi sul play store/samsung apps ti segnalerà l'aggiornamento. Per disattivarle impostazioni---> gestione applicazioni.
-
Quote:
popetto
Senza root non si possono disinstallare ma si possono disattivare, ma devi stare attento perché ti disinstalla gli aggiornamenti e quindi sul play store/samsung apps ti segnalerà l'aggiornamento. Per disattivarle impostazioni---> gestione applicazioni.
Io ne ho disattivate parecchie ma non mi ha mai ne disinstallato ne segnalato gli aggiornamenti... :)
-
Quote:
Galaxys4lover
Raga una curiosità...quando il vostro s 4 arriva a percentuale bassa di carica(meno del 15%) l'icona batteria diventa rossa?O rimane verde?
Androidiani App
Quote:
foddidicatina
Stessa identica cosa che caoita a me ma oensonche sia cosi per tutti
Quote:
Vierialdo091
Linuxx come faccio ad entrare in questa modalità?
Androidiani App
Il telefono ci va da solo...tu non devi fare nulla
-
Quote:
Misterx86
Il telefono ci va da solo...tu non devi fare nulla
...se, però, hai il dubbio che il tuo telefono non vada in deep sleep, scarica cpu spy e controlla!
-
Salve a tutti, gironzolando su internet ho letto una discussione in cui parlavano di come velocizzare il nostro bel SGS4!
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reattivo?
Grazie!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
-
Quote:
Leleprince91
Salve a tutti, gironzolando su internet ho letto una discussione in cui parlavano di come velocizzare il nostro bel SGS4!
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reatt
ivo?
Grazie!
Inviato dal mio "Migliore amico" usando
Androidiani App
Per tutti quelli che parlano dei lag del launcher si se invece non lo noti o non lo hai puoi fare anche a meno...pero avendo un laucher scaricato puoi personalizzarlo molto di piu..:)
-
Quote:
Leleprince91
Per prima cosa, ma come tutti sappiamo, bisogna chiudere le app in background ogni volta che finiamo di usare il device poi di sostituire la touchwiz con un altro launcher piu leggero scaricabili sul play store...la mia domanda è questa: è davvero conveniente scaricare un altra launcher per rendere il tel piu veloce e reattivo?
Grazie!
Androidiani App
Apri il PlayStore e scarica Nova Launcher, installalo ed inizia ad usarlo. Solo così ti accorgerai della migliore fluidità e velocità che il device acquisterà con l'utilizzo di questo launcher alternativo. Per non parlare poi della possibilità di personalizzazione. Puoi farti un'idea consultando la discussione delle Home Screen. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con l'apposito tasto ;)
-
Capito, quindi una launcher alternativa migliorerebbe la reattività del device, e da quanto sto capendo anche di nn poco..
Sapresti anche dirmile differenze tra nova launcher free e prime?
-
Quote:
Leleprince91
Capito, quindi una launcher alternativa migliorerebbe la reattività del device, e da quanto sto capendo anche di nn poco..
Androidiani App
La prime sblocca altre personalizzazioni...:)
-
Quote:
Liberty
Infatti. Ma anche la free è godibilissima e il funzionamento è identico alla Prime. Diciamo che se si vuole provare l'App va bene la free...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Androidiani App
Vale la pena acquistare? O la free va piu che bene... Comunque sono 3€
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Puoi fare a meno di acquistarla..:)
-
Quote:
mike78
Io ne ho disattivate parecchie ma non mi ha mai ne disinstallato ne segnalato gli aggiornamenti... :)
Devi fare anche disinstalla aggiornamenti per togliere quasi totalmente il contenuto dell'app.
-
Quote:
Leleprince91
Grazie!
Androidiani App
Quote:
Gio722
Apri il PlayStore e scarica Nova Launcher, installalo ed inizia ad usarlo. Solo così ti accorgerai della migliore fluidità e velocità che il device acquisterà con l'utilizzo di questo launcher alternativo. Per non parlare poi della possibilità di personalizzazione. Puoi farti un'idea consultando la discussione delle Home Screen. Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con l'apposito tasto ;)
Io consiglio anche apex launcher che, a parer mio, è un po' più personalizzabile di nova..
-
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Quote:
Gio722
Infatti. Ma anche la free è godibilissima e il funzionamento è identico alla Prime. Diciamo che se si vuole provare l'App va bene la free...
Quote:
Leleprince91
Androidiani App
Quote:
Liberty
Puoi fare a meno di acquistarla..:)
Esiste un thread dedicato ai launcher. Qui siamo O. T.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=62122
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Non lo trovavo.. Scusate!
-
Quote:
popetto
Devi fare anche disinstalla aggiornamenti per togliere quasi totalmente il contenuto dell'app.
Non serve quando la disattivi non la vedi più tra le applicazioni... Poi se diinstalli gli aggiornamenti non è che guadagni tanta memoria :)
-
Ho scaricato CPU spy.. Ho cliccato su reset timers ed ho lasciato per circa 20 minuti il tel con blocco.. Credo di aver fatto tutto bene..
-
Quote:
mike78
Non serve quando la disattivi non la vedi più tra le applicazioni... Poi se disinstalli gli aggiornamenti non è che guadagni tanta memoria :)
Dipende.. Se togli S Healt con aggiornamenti e relativo contenuto guadagni circa 40 mb circa, in più tutto il resto delle app che (a me) non servono sono circa 100-200 mb..
-
Ciao a tutti ho un problema quando ricevo un messaggio..appena premo sull'icona per leggero ci mette del tempo per comparire il messaggio e ci vuole ancora dell'altro tempo perché compaia la tastiera per rispondere..premetto di avere molti messaggi ma non voglio eliminarli..questo problema me lo dava anche con il vecchio s2..qualcuno sa come sistemarlo??
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti ho un problema quando ricevo un messaggio..appena premo sull'icona per leggero ci mette del tempo per comparire il messaggio e ci vuole ancora dell'altro tempo perché compaia la tastiera per rispondere..premetto di avere molti messaggi ma non voglio eliminarli..questo problema me lo dava anche con il vecchio s2..qualcuno sa come sistemarlo??
Lo fa nche dopo che hai soento e riacceso il cellulare?
-
Salve Ragazzi, ho un problema e quindi mi servirebbe un aiuto.
Ho comprato Galaxy S4 (GT-I9505 con Snapdragon) circa un mese fa, premetto quindi che appena comprato ho dovuto subito fare l'ultimo aggiornamento. Comunque, dopo qualche giorno inizio a notare che il telefono ruota lentamente e dopo qualche ora dall'accensione non ruotava più! Col passare dei giorni mi accorgo che tutti e dico TUTTI i sensori del telefono non funzionano, prossimità, gioroscopio, riconoscimento ... tutti! Facendo il test con *#0*# tutti i sensori sirultano in panne. E ciò continua ad accadere anche dopo ben due ripristini di frabbrica!
Ora mi chiedo:
Potrebbe essere un problema del firmware con l'ultimo aggiornamento e quindi magari tornando all'aggiornamento iniziale il problema potrebbe scomparire oppure potrebbe risolversi facendo il wipe data non dalle impostazioni ma dal bios del telefono? E vorrei sapere magari se con qualche rom cucinata e quindi moddandolo potrei risolvere il problema.
O al limite potrebbe essere un problema di Harware e quindi devo mandarlo per forza in assistenza?
Vorrei evitare di mandarlo in assitenza perchè non mi va di fare mille giri e aspettare settimane.
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Lo fa nche dopo che hai soento e riacceso il cellulare?
Sì..
-
ciao a tutti vorrei un'informazione sono andato a vedere lo spazio rimanente in memoria e li vedo che i file vari mi portano via quasi 2gb, allora entro dentro e trovo la voce mtptemp.obb che mi occupa 1.70gb e vedo che posso cancellarlo, ma se lo cancello cosa succede? di che file si tratta? grazie mille...
-
ciao a tutti vorrei un'informazione sono andato a vedere lo spazio rimanente in memoria e li vedo che i file vari mi portano via quasi 2gb, allora entro dentro e trovo la voce mtptemp.obb che mi occupa 1.70gb e vedo che posso cancellarlo, ma se lo cancello cosa succede? di che file si tratta? grazie mille...
-
ciao ragazzi..come mi consigliate di tenere le applicazioni nel telefono?
Io appena ho acquistato il cel ho scaricato tantissimi giochi e tante app...sapendo che era un cell potente..pero spesso si riavvia...ho fatto il reset totale del cel...ed ora ho installato giusto le applicazioni che uso e qualche gioco..ed ho disattivato tutte le app del telefono che non uso tramite le impostazioni...ma nonostante tutto il telefono si riavvia...come mai?
-
Quote:
mitik
ciao ragazzi..come mi consigliate di tenere le applicazioni nel telefono?
Io appena ho acquistato il cel ho scaricato tantissimi giochi e tante app...sapendo che era un cell potente..pero spesso si riavvia...ho fatto il reset totale del cel...ed ora ho installato giusto le applicazioni che uso e qualche gioco..ed ho disattivato tutte le app del telefono che non uso tramite le impostazioni...ma nonostante tutto il telefono si riavvia...come mai?
Come hai già scritto nell'altro thread prova a fare un reset di fabbrica oppure ad installare un altro firmware stock o custom rom. Se il problema persiste allora assistenza.
-
Lo scrivo anche qua perchè mi sa che l'ho postato nel thread sbagliato..
Buongiorno ragazzi!!
Innanzitutto spero sia il posto giusto dove scrivere il mio primo post!
Sono un neo possessore di Galaxy S4, provenendo dal mondo Apple.
Ho un problema che non riesco a capire se sia una mia imopstazione sbagliata o un bug.
La Modalità di Blocco come funziona?
O meglio: con modalità di blocco attiva dalle 22 alle 8, con permessi di notifica riservati ai contatti preferiti e suoneria attiva, come mai le notifiche di whatsapp o altre app continuano a suonare?
Gli sms non mi danno problemi, nel senso che non suonano, ma tutto il resto si.
Grazie in anticipo a chi di voi mi aiuterà a capire!
Buona giornata!
-
Ragazzi buongiorno, proprio stamattina ho comprato un s4 con garanzia europea, penso sia uno snapdragon ma poi quando mi arrivera controllero, volevo chiedere qual è la versione del cellulare? nn GT-I9505 ma piu che altro le diciture verizon, t-mobile, intl.....( mi interessa piu per capire quale cyanogenmod devo scaricare) grazie mille in anticipo
-
Quote:
mauronofrio
Ragazzi buongiorno, proprio stamattina ho comprato un s4 con garanzia europea, penso sia uno snapdragon ma poi quando mi arrivera controllero, volevo chiedere qual è la versione del cellulare? nn GT-I9505 ma piu che altro le diciture verizon, t-mobile, intl.....( mi interessa piu per capire quale cyanogenmod devo scaricare) grazie mille in anticipo
Quello che ti interessa per installare una rom modificata è solo il modello. GT-I9505 0 9500. I nomi che hai elencato tu sono i brand col quale il device è marchiato che non ha importanza ai fini del flash di rom.
-
ah ok pensavo che ognuno anche se per piccoli cambiamenti aveva un kernel diverso, magari per riconoscere l'operatore
-
Quote:
filcat83
Lo scrivo anche qua perchè mi sa che l'ho postato nel thread sbagliato..
Buongiorno ragazzi!!
Innanzitutto spero sia il posto giusto dove scrivere il mio primo post!
Sono un neo possessore di Galaxy S4, provenendo dal mondo Apple.
Ho un problema che non riesco a capire se sia una mia imopstazione sbagliata o un bug.
La Modalità di Blocco come funziona?
O meglio: con modalità di blocco attiva dalle 22 alle 8, con permessi di notifica riservati ai contatti preferiti e suoneria attiva, come mai le notifiche di whatsapp o altre app continuano a suonare?
Gli sms non mi danno problemi, nel senso che non suonano, ma tutto il resto si.
Grazie in anticipo a chi di voi mi aiuterà a capire!
Buona giornata!
probabilmente non terrà conto delle ap di terze parti.....non ti do la certezza perche è una funzione che non ho mai usato
-
Quote:
Misterx86
probabilmente non terrà conto delle ap di terze parti.....non ti do la certezza perche è una funzione che non ho mai usato
E' quello che sospetto anch'io..però la ritengo una fesseria..che senso avrebbe??
-
Quote:
filcat83
E' quello che sospetto anch'io..però la ritengo una fesseria..che senso avrebbe??
Ah questi sono i misteri di mamma samsung :p:p....cmq mettilo in modalità aereo