Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ah questi sono i misteri di mamma samsung :p:p....cmq mettilo in modalità aereo
Però in modalità aereo non riceverei le chiamate dei preferiti, che invece vorrei ricevere..
-
semplicemente chiudi whatsappo le altre app, o meglio ancora disattiva internet
-
Per chiuderle basta tenere premuto il tasto centrale, e poi dalle applicazioni attive farle scorrere verso destra?
-
no è un po' diverso dall'iphone, quel meccanismo che hai citato serve a chiudere le app nn necessarie, invece x chiudere un'app come whatsapp, viber, skype o altre del genre devi andare nelle impostazioni dell'app e fare esci
-
Quote:
mitik
ciao ragazzi..come mi consigliate di tenere le applicazioni nel telefono?
Io appena ho acquistato il cel ho scaricato tantissimi giochi e tante app...sapendo che era un cell potente..pero spesso si riavvia...ho fatto il reset totale del cel...ed ora ho installato giusto le applicazioni che uso e qualche gioco..ed ho disattivato tutte le app del telefono che non uso tramite le impostazioni...ma nonostante tutto il telefono si riavvia...come mai?
Non deve riavviarsi
È da assistenza se ti fa così
-
Ragzzi ho un dubbio da pricipiante: in caso di hard reset perdo le foto salvate sul cellulare? Devo togliere la SD per non formattare anche quella? E Le app che vi ho spostato (sulla SD) che fine fanno, se si può scegliere di non formattare? Grazie in anticipo
-
Quote:
pinofz1
Ragzzi ho un dubbio da pricipiante: in caso di hard reset perdo le foto salvate sul cellulare? Devo togliere la SD per non formattare anche quella? E Le app che vi ho spostato (sulla SD) che fine fanno, se si può scegliere di non formattare? Grazie in anticipo
Se devi fare il reset basta che nn formatti la memoria esterna se le hai li se invece le hai salvate sulla memoria interna fai un copia e incolla sul pc salva la rubrica con google e per le app usa app e backup gratis sul market ma perderai i salvataggi e i dati
-
Quote:
Misterx86
Se devi fare il reset basta che nn formatti la memoria esterna
mi spieghersti come per favore?
Quote:
Misterx86
salva la rubrica con google
come?
Quote:
Misterx86
per le app usa app e backup gratis sul market
qualcuna da consigliare? Grazie misterx
-
Quote:
pinofz1
come? qualcuna da consigliare? Grazie misterx
Allora quando fai il reset per resettqre la sd devi farlo tu appositamente quindi è difficile che succeda qualcosa ma per sicurezza puoi toglierla e ooi dopo il reset la rimetti......per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e l'app che ti ho scritto app backup&restore fa al tuo caso...se hai altei dubbi chiedi pure
-
-
Quote:
pinofz1
Grazie! :)
Di nulla....facci sapere se fila tutto liscio
-
Quote:
Misterx86
Allora quando fai il reset per resettqre la sd devi farlo tu appositamente quindi è difficile che succeda qualcosa ma per sicurezza puoi toglierla e ooi dopo il reset la rimetti......per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e l'app che ti ho scritto app backup&restore fa al tuo caso...se hai altei dubbi chiedi pure
App backup & restore fa solo gli apk delle app; se vuoi salvare la rubrica su scheda sd esterna devi premere sul tasto menù e poi tappare su "importa/esporta" e a questo punto ti appariranno una serie di opzioni e dovrai cliccare su "esporta su scheda sd" e a questo punto avrai il file "rubrica.vcf" in cui ci saranno tutti i tuoi contatti.
-
Quote:
popetto
App backup & restore fa solo gli apk delle app; se vuoi salvare la rubrica su scheda sd esterna devi premere sul tasto menù e poi tappare su "importa/esporta" e a questo punto ti appariranno una serie di opzioni e dovrai cliccare su "esporta su scheda sd" e a questo punto avrai il file "rubrica.vcf" in cui ci saranno tutti i tuoi contatti.
Si ho scritto che non salva i progressi.....per la rubrica secondo me non c'è nulla di meglio di google
-
Quote:
Misterx86
.per salvare la rubrica vai in rubrica e clicca sincronizza con google(devi avere un account google logicamente) e
mi sono accorto di non avere questa possibilità pur avendo un account google
-
Quote:
pinofz1
mi sono accorto di non avere questa possibilità pur avendo un account google
Provato a cliccare sulla voce account e premere quello di google?ma accanto ai nomi c'è la g azzurra?
-
Actual
Accanto ai nomi c è la g non ho la voce in rubrica sincronizza con Google
-
Quote:
pinofz1
come? qualcuna da consigliare? Grazie misterx
Se vuoi provare syl playstore c'è helium fa il backup anche dei dati applicazioni senza root però devi installare su pc un suo programma per poi collegare il telefono al pc comunque è tutto spiegato poi ti copia tutto su sd... Io ho fatto il backup però sinceramente non ho ancora avuto modo di fare il restore comunque le recensioni ne parlano bene ;)
-
Quote:
pinofz1
Actual
Accanto ai nomi c è la g non ho la voce in rubrica sincronizza con Google
Ho appena controllato e non c'è piu la.voce....accedi da pc e vedi se i contatti te li ritrovi nel tuo account ;)
-
Quote:
Misterx86
Ho appena controllato e non c'è piu la.voce....accedi da pc e vedi se i contatti te li ritrovi nel tuo account ;)
in realtà..c'è:
menù-->account-->g di google-->tap sull'account per la sincronizzazione (prima voce)-->sincronizza rubrica (ultima voce)
-
Quote:
royy7
in realtà..c'è:
menù-->account-->g di google-->tap sull'account per la sincronizzazione (prima voce)-->sincronizza rubrica (ultima voce)
si in effetti cosi l'avevo già fatta ;) ero curioso/geloso di sapere perchè non avevo quella voce :)
-
Quote:
Misterx86
accedi da pc e vedi se i contatti te li ritrovi nel tuo account ;)
belin sai che non la trovo... sono proprio un tonno! Dimmi dov'è e ti darò un altro thanks...:D
edit: aspetta forse li ho trovati nella dashboard....
-
Quote:
pinofz1
belin sai che non la trovo... sono proprio un tonno! Dimmi dov'è e ti darò un altro thanks...:D
edit: aspetta forse li ho trovati nella dashboard....
Scusate ma non è più semplice andare in impostazioni/account tappare su google e da li vedi tutto quello che è sincronizzato o no. Se non dovesse esserlo basta spuntare la casella della rubrica e il gioco è fatto. Aggiungo che io faccio un backup della rubrica esportando in un unico file su SD usando l'apposita funzione inserita nella rubrica stessa. ;)
-
Quote:
Gio722
Scusate ma non è più semplice andare in impostazioni/account tappare su google e da li vedi tutto quello che è sincronizzato o no. Se non dovesse esserlo basta spuntare la casella della rubrica e il gioco è fatto. Aggiungo che io faccio un backup della rubrica esportando in un unico file su SD usando l'apposita funzione inserita nella rubrica stessa. ;)
Molto più comodo...
-
Quote:
Gio722
Si ma volevo essere sicuro di cosa c'era di sincronizzato ;)
-
Ma c'è un modo per connettere l's4 come memoria di massa?
Sia sd interna che esterna!
-
Quote:
pinofz1
Si ma volevo essere sicuro di cosa c'era di sincronizzato ;)
Trovati?
Quote:
gatsuu
Basta che lo colleghi sl pc tramite usb e vedi quello che c'è sia nella memoria interna che esterna
-
Quote:
gatsuu
Basta collegarlo al PC senza avviare Kies. Così facendo ti ritrovi l'S4 in risorse del computer...;)
-
Lo so questo, io intendo visualizzarlo come memoria di massa e non come lettore, è diverso.
-
Quote:
gatsuu
Lo so questo, io intendo visualizzarlo come memoria di massa e non come lettore, è diverso.
Scusa ma allora non mi è chiaro il concetto di memoria di massa. Puoi spiegarmelo?
Per me l'S4 collegato al PC con cavo usb e visualizzato in risorse del PC è memoria di massa se poi intendi l'icona che viene visualizzata dal PC (un lettore multimediale appunto) ha poca importanza. Quello che è importante è ciò che puoi farci. Infatti puoi copiare files da/al PC e questo è proprio ciò che fa una memoria di massa...
-
No anche a me interessa come memoria di massa. Che io sappia root + qualche software. Ps stock non è memoria di massa tant'è che non ha x esempio una lettera in risorse del territorio computer
-
Quote:
marcottt
No anche a me interessa come memoria di massa. Che io sappia root + qualche software. Ps stock non è memoria di massa tant'è che non ha x esempio una lettera in risorse del territorio computer
Scusa e quali sarebbero le limitazioni rispetto alla memoria di massa?
-
Quote:
Gio722
Scusa e quali sarebbero le limitazioni rispetto alla memoria di massa?
Forse non è possibile accedere ai file di sistema?
-
X esempio non è mappato quindi non posso usare script x aggiornare contenuti sd
-
Ciao a tutti, ho notato che la ricerca non mi va più a fare la ricerca sul telefono fra le app, contatti ecc ma solo online..
Qualcuno sa come posso sistemare?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti, ho notato che la ricerca non mi va più a fare la ricerca sul telefono fra le app, contatti ecc ma solo online..
Quando sei su ricerca premi menù in basso a sinistra poi impostazioni /ricerca sul telefono / e metti la spunta su quello che vuoi ricercare;)
-
Grazie, ma ho già spuntato.. il fatto é che min cerca..http://img.tapatalk.com/d/13/09/05/syza9ybe.jpg
-
Quote:
boboz79
E' un bug noto dell'ultimo aggiornamento di google now. Aspettiamo l'ulteriore update. (nei commenti del play store molti lamentano questo problema..tra cui il sottoscritto). Per ritornare a fare funzionare tutto basta disinstallare quest'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
royy7
E' un bug noto dell'ultimo aggiornamento di google now. Aspettiamo l'ulteriore update. (nei commenti del play store molti lamentano questo problema..tra cui il sottoscritto). Per ritornare a fare funzionare tutto basta disinstallare quest'ultimo aggiornamento.
Grazie mille! Mi sapresti dire anche come disistallarlo?
-
Quote:
boboz79
Grazie mille! Mi sapresti dire anche come disistallarlo?
Devi flashare con Odin il firmware prima dell'ultimo MGA oppure fai un full factory reset e allora avrai installato il firmware stock, ossia il firmware di quando hai acceso la prima volta il telefono.
-
Quote:
boboz79
Ok scusa non sapevo di questo bug perché non uso now