Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Ma voi il vostro S4 lo usate con custodia oppure senza? non vorrei si rovinasse :(
Ah poi una cosa: i tasti volume se mi metto a picchiettarli dolcemente con il dito sembrano un pelo laschi (una cosa impercettibile e di una pignoleria assurda ma chiedo ugualmente :D )....siccome ho letto che dovrebbero esser super fissi e non "giocare" nemmeno di un micron...vi chiedo, anche a voi fanno questo effetto?
Anche hanno un impercettibile gioco
-
Quote:
lucmi8
Ma voi il vostro S4 lo usate con custodia oppure senza? non vorrei si rovinasse :(
Ah poi una cosa: i tasti volume se mi metto a picchiettarli dolcemente con il dito sembrano un pelo laschi (una cosa impercettibile e di una pignoleria assurda ma chiedo ugualmente :D )....siccome ho letto che dovrebbero esser super fissi e non "giocare" nemmeno di un micron...vi chiedo, anche a voi fanno questo effetto?
A me non si muovono nemmeno di un nano millimetro :-)
-
Quoto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
A me non si muovono nemmeno di un nano millimetro :-)
Quote:
Aldroids
Se picchiettate senza premere quindibapoggiate il ditonsopra vedete che ha un piccolissimo gioco del tutto normalr
-
Credo sia normale proprio per la forma del bilanciere del volume... Non so se ne avete mai visti smontati, se fossero belli incastrati secondo me si rischierebbe di azionarli semplicemente sfiorandoli.
-
Ciao ragazzi una domanda: ho un nexus 4 e mi servirebbe l'apk dell'album foto dell's4. Ho già postato nella discussione relativa alle applicazioni ma nulla;ho cercato su internet ma nulla.Mi servirebbe solo l'apk (non il file zip )...qualcuno può aiutarmi???Grazie in anticipo!!
-
Quote:
tartufone
Ciao ragazzi una domanda: ho un nexus 4 e mi servirebbe l'apk dell'album foto dell's4. Ho già postato nella discussione relativa alle applicazioni ma nulla;ho cercato su internet ma nulla.Mi servirebbe solo l'apk (non il file zip )...qualcuno può aiutarmi???Grazie in anticipo!!
Ciao prova da questo link e fammi sapere se va tutto ok;)
https://db.tt/sXgPhiZs
-
Quote:
popetto
Hai già visto con l'archivio? E se per favore potresti postare uno screenshoot con archivio dentro storage/emulated/0/Android/data.
Grazie
Quote:
alexxx19
Rinnovo richiesta
-
Ragazzi come si disabilita il fast dormancy?
-
Quote:
ierro77
Che operatore sei?se hai un cell brand vodafone se lo disattivi i consumi peggiorano.....esperienza personale :mad:
-
Quote:
ierro77
Puoi usare l'app fast dormancy scaricabile dal play store che è compatibile anche con S4. Alcuni dicono che su s4 non funziona ma bisogna dare un occhio con BetterBatteryStats (a me non usciva mai quella voce quindi penso fosse disabilitato). Se la voce relativa è inesistente allora è disabilitato sul serio. Ovviamente servono i permessi di root per usare quest'app. Dopo la poi disinstallare tranquillamente.
https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Quote:
Linuxx
Puoi usare l'app fast dormancy scaricabile dal play store che è compatibile anche con S4. Alcuni dicono che su s4 non funziona ma bisogna dare un occhio con BetterBatteryStats (a me non usciva mai quella voce quindi penso fosse disabilitato). Se la voce relativa è inesistente allora è disabilitato sul serio. Ovviamente servono i permessi di root per usare quest'app. Dopo la poi disinstallare tranquillamente.
https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
A me non funzionava
-
Buongiorno ragazzi,
premessa... sono nuovo del fourm percui se dovessi sbagliare discussione vi chiedo pazienza e mi scuso in anticipo.
Ho s4 (snapdragon) brand vodafone da alcuni mesi e ho notato alcuni problemi con la navigazione in 3g: appena scarica dati la connessione passa automaticamente in H+ senza più recuperare.
Ho notato questo in diversi luoghi, anche centri città dove il segnale dovrebbe essere forte. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000 :'(
-
Quote:
slayertanic
Buongiorno ragazzi,
premessa... sono nuovo del fourm percui se dovessi sbagliare discussione vi chiedo pazienza e mi scuso in anticipo.
Ho s4 (snapdragon) brand vodafone da alcuni mesi e ho notato alcuni problemi con la navigazione in 3g: appena scarica dati la connessione passa automaticamente in H+ senza più recuperare.
Ho notato questo in diversi luoghi, anche centri città dove il segnale dovrebbe essere forte. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000 :'(
La discussione giusta sarebbe stata questa :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300590
Tu però non hai problemi. H+ è più veloce di 3g. Va bene così.
-
Quote:
mike78
L'ho appena scaricata...non me la installa , ma probabilmente perchè non ho il root. Confermi??
-
Quote:
tartufone
L'ho appena scaricata...non me la installa , ma probabilmente perchè non ho il root. Confermi??
Purtroppo questo non lo so io ho solo estratto apk con app backup e restore e l'ho caricato su Dropbox... Forse essendo una applicazione di sistema samsung si bloccava con altri telefoni... Mi dispiace altro non so dirti non me ne intendo di modding :)
-
Quote:
Misterx86
Che operatore sei?se hai un cell brand vodafone se lo disattivi i consumi peggiorano.....esperienza personale :mad:
Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
-
Quote:
ierro77
Sono con Wind e nei wakelock del kernel fast dormancy è sempre la prima voce...l'applicazione del market di Gokhanmoral non funziona purtroppo...
prova il secondo metodo di questa quida ;)https://www.androidiani.com/forum/mo...ncy-abboz.html
oppure fai *#9900# e vedi se trovi la voce dal menu......facci sapere
-
Quote:
MaxBG70
Prova ad andare su Impostazioni/Altro/Opzioni Sviluppatore in fondo troverai la voce "Non mantenere attività" flaggalo e sotto "Limita processi in Background" settalo a Nessun processo, vedrai che la memoria resta scarica, il cell sarà più veloce e la batteria si scaricherà meno velocemente.
Prova e fammi sapere
opzoni sviluppatore in altro non lo trovo :-(
-
Quote:
chvfrc
opzoni sviluppatore in altro non lo trovo :-(
Devi tappare cinque volte di fila su versione build..
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!
-
Ciao a tutti! Vorrei effettuare un reset completo. Il problema mio è salvare i dati prima di cio'. Non ho molto. A parte la rubrica, vorrei salvare le applicazioni e gli account. per gli altri dati potrei semplicemente salvare un paio di cartelle in dropbox. Tenendo presente che ho l's4 non rootato cosa posso usare? Backup Master puo' andare? Grazie.
-
Quote:
stevhe
Ciao a tutti! Vorrei effettuare un reset completo. Il problema mio è salvare i dati prima di cio'. Non ho molto. A parte la rubrica, vorrei salvare le applicazioni e gli account. per gli altri dati potrei semplicemente salvare un paio di cartelle in dropbox. Tenendo presente che ho l's4 non rootato cosa posso usare? Backup Master puo' andare? Grazie.
In teoria anche Google ti fa il backup di applicazioni e pasword wifi però sinceramente non sempre funziona il ripristino e non capisco perché... Io ho sempre usato app backup e restore che ti fa il backup degli apk sulla sd è comoda più che altro perché non devi fare nuovamente il download delle applicazioni ciucciando traffico dati ma una ad una fai soltanto l'installazione... Poi ci sarebbe helium sempre gratuita su playstore che è più completa perché salva anche i dati applicazioni però senza il root devi installare un programma su pc e attaccare il telefono per poterci accedere (una cosa semplice comunque) io personalmente l'ho installato e per ora ho fatto solo il backup ma devo ancora provare il restore comunque le recensioni ne parlano bene ;)
-
Quote:
mike78
In teoria anche Google ti fa il backup di applicazioni e pasword wifi però sinceramente non sempre funziona il ripristino e non capisco perché... Io ho sempre usato app backup e restore che ti fa il backup degli apk sulla sd è comoda più che altro perché non devi fare nuovamente il download delle applicazioni ciucciando traffico dati ma una ad una fai soltanto l'installazione... Poi ci sarebbe helium sempre gratuita su playstore che è più completa perché salva anche i dati applicazioni però senza il root devi installare un programma su pc e attaccare il telefono per poterci accedere (una cosa semplice comunque) io personalmente l'ho installato e per ora ho fatto solo il backup ma devo ancora provare il restore comunque le recensioni ne parlano bene ;)
Sì però app, backup and restore fa gli .apz per le app acquistate e così se non vuoi utilizzare connessione dati non riesci; ma per fare gli .apk delle app bloccate serve android assistant...
-
ciao a tutti !!!
ho da un paio di giorni una cover s-view (quella con la finestrina)
e mi chiedevo se si può modificare le informazioni che vengono visualizzate o far lampeggiare la finestra se c'é un messaggio non letto...
non ho trovato impostazioni in merito.
grazie
-
Quote:
dsavor
ciao a tutti !!!
e mi chiedevo se si può modificare le informazioni che vengono visualizzate o far lampeggiare la finestra se c'é un messaggio non letto...
grazie
Non si può fare nulla di quello che vuoi tu l'unica cosa che si può scegliere è soltanto se quando la apri si può trovare lo schermo già sbloccato ma solo con sblocco a trascinamento :)
-
Quote:
dsavor
ciao a tutti !!!
grazie
Purtroppo no. A quanto pare (detto da un utente del forum) forse e ribadisco forse...con jb 4.3 si potrà cambiare solo lo sfondo..nel senso che invece di avere il nero..si potrà sceglierne uno a piacimento. Ma è tutto da vedere.
Giusto per essere preciso..ecco dove l'ho letto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4466697
-
Grazie per le vostre risposte...
peccato, spero nel 4.3 :o
-
Quote:
popetto
Sì però app, backup and restore fa gli .apz per le app acquistate e così se non vuoi utilizzare connessione dati non riesci; ma per fare gli .apk delle app bloccate serve android assistant...
Si in effetti per le app acquistate ti rimanda al playstore... Però appena installato più di un anno fa si riusciva a condividere via mail gli apk di applicazioni a pagamento e al mio collega che li ho inviati è riuscito ad installarle senza problemi adesso no...
-
Quote:
mike78
Quote:
popetto
Grazie Mike e grazie Popetto. Mi sa che proverò helium. poi Mike ti faro' sapere il restore come è andato.
-
Quote:
stevhe
Grazie Mike e grazie Popetto. Mi sa che proverò helium. poi Mike ti faro' sapere il restore come è andato.
Ottimo poi fammi sapere come va perché voglio fare un reset anch'io ma prima voglio aspettare di fare l'aggiornamento al 4.3 se arriverà ad ottobre :D
-
Ciao ragazzi,
Qualcuno magari può aiutarmi.
Il mio s4 non cerca gli aggiornamenti. ..mi spiego...quando clicco aggiorna software, non succede niente...non parte neanche la ricerca. ..sapete perchè?
Grazie e buona serata...
-
Quote:
andro76
Ciao ragazzi,
Il mio s4 non cerca gli aggiornamenti. ..mi spiego...quando clicco aggiorna software, non succede niente...non parte neanche la ricerca. ..sapete perchè?
Grazie e buona serata...
Dipende dal firmware che monti.
Che firmware hai?
-
Quote:
paolov
Dipende dal firmware che monti.
Che firmware hai?
...dove riesco a vederlo?
-
Quote:
andro76
Ciao ragazzi,
Grazie e buona serata...
La ricerca la fa solo in wifi... Che comunque dovrebbe scriverlo...
-
Quote:
andro76
...dove riesco a vederlo?
Componi sul tastierino del telefono *#1234# e dicci cosa viene fuori.
-
Quote:
paolov
componi sul tastierino del telefono *#1234# e dicci cosa viene fuori.
ap: I9505xxudmgg
cp: I9505xxudmgg
csc:i9505vfgdmg3
-
Quote:
andro76
ap: I9505xxudmgg
cp: I9505xxudmgg
csc:i9505vfgdmg3
Hai gia l ultimo della vodafone...
-
Ok!. ...questo lo so, visto che, non riuscendo ad aggiornarlo ho dovuto usare la complicata procedura con samsung kyes...in realtà il mio problema è ...che con lo smartphone non trova gli aggiornamenti...devo per forza fare tutto con pc.....
-
Quote:
andro76
Ok!. ...questo lo so, visto che, non riuscendo ad aggiornarlo ho dovuto usare la complicata procedura con samsung kyes...in realtà il mio problema è ...che con lo smartphone non trova gli aggiornamenti...devo per forza fare tutto con pc.....
Ti ripeto...non trovi aggiornamenti perche hai gia l ultimo...
-
Quote:
Liberty
Ti ripeto...non trovi aggiornamenti perche hai gia l ultimo...
E io ti ripeto che il problema lo avevo prima di fare l' aggiornamento manualmente dal pc....