Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Ciao, voglio fare un banalissimo wipe chace... con la combinazione tasti... come facevo su S3 e funzionava!!! Qui mi si accende il cell normalmente :(
Vuoi andare in recovery?
-
Quote:
pessu1990
Vuoi andare in recovery?
esattamente!!! ma ho provato di tutto, NULLA da fare!
-
Quote:
NcK
esattamente!!! ma ho provato di tutto, NULLA da fare!
Quando fai la sequenza dei 3 tasti sulla scritta samsung galaxy ecc ecc in alto a sinistra ti compare una scritta in blu?
-
Quote:
pessu1990
Quando fai la sequenza dei 3 tasti sulla scritta samsung galaxy ecc ecc in alto a sinistra ti compare una scritta in blu?
Ecco si, fino a li ci sono arrivato... appare la scrittina in alto a sx blu.. ma poi nulla e si accende
-
Quote:
NcK
Ecco si, fino a li ci sono arrivato... appare la scrittina in alto a sx blu.. ma poi nulla e si accende
Ok che recovery hai?
-
Quote:
pessu1990
Ok che recovery hai?
Vuoi sapere cosa c'è scritto in blu?
-
Quote:
pessu1990
Ok che recovery hai?
Appare scritto "Recovery booting" poi lascio e il cell si accende mah!
-
Quote:
NcK
Per capire meglio hai la CMW originale del tel o no?
-
Quote:
NcK
Quote:
NcK
Appare scritto "Recovery booting" poi lascio e il cell si accende mah!
Non fare post consecuti ma edita il precedente ;)
-
Quote:
pessu1990
Per capire meglio hai la CMW originale del tel o no?
Si, ho tutto originale!
-
Quote:
NcK
Si, ho tutto originale!
Perfetto allora 3 tasti appena compare la scritta in blu lasci tutti i tasti tranne il tasto home vedi se funziona cosi se no proviamo l alternativa
-
Quote:
pessu1990
Perfetto allora 3 tasti appena compare la scritta in blu lasci tutti i tasti tranne il tasto home vedi se funziona cosi se no proviamo l alternativa
Grazie mille, ha funzionato!!! Sei stato l'unico a farmi capire esattamente come fare!!! tenendo il tasto home poi accede alla recovery, GRAZIE... l'alternativa quale era comunque?
-
Quote:
NcK
Grazie mille, ha funzionato!!! Sei stato l'unico a farmi capire esattamente come fare!!! tenendo il tasto home poi accede alla recovery, GRAZIE... l'alternativa quale era comunque?
L alternativa era rifare lo stesso percorso prima di farlo avviare!comunque l importante che ci siamo riusciti sono un veterano su ste cose :) :)
-
Quote:
pessu1990
L alternativa era rifare lo stesso percorso prima di farlo avviare!comunque l importante che ci siamo riusciti sono un veterano su ste cose :) :)
Eheh, mi segnerò il tuo nick, qui da qualche parte ;)
-
Quote:
NcK
Eheh, mi segnerò il tuo nick, qui da qualche parte ;)
Contatta quando vuoi anche in pm sarò felice di aiutarti :)
-
Quote:
pessu1990
Contatta quando vuoi anche in pm sarò felice di aiutarti :)
Grazie infinite
-
Domanda ! Ho whatsapp e spesso e volentieri i messaggi non me li notifica quando non sono proprio dentro l'applicazione ... vi capita anche a voi ? Questa cosa è fastidiosa a causa del fatto che mi arrivano in ritardo e non li leggo.
-
Quote:
Sawyer8000
Domanda ! Ho whatsapp e spesso e volentieri i messaggi non me li notifica quando non sono proprio dentro l'applicazione ... vi capita anche a voi ? Questa cosa è fastidiosa a causa del fatto che mi arrivano in ritardo e non li leggo.
Chiedi nel thread di whatsapp ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Scusate se mi intrometto... Sareste così gentili da spiegarmi a cosa serve questo wipe cake e comevsi fa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sawyer8000
sicuro di non avere attivo qualche programma che limita lo scambio di dati? Magari quando lo schermo è spento?
-
Quote:
arrow
sicuro di non avere attivo qualche programma che limita lo scambio di dati? Magari quando lo schermo è spento?
Mi sembra di no ... ho ricontrollato.
-
Salve ragazzi,
Nelle innumerevoli impostazioni del nostro GS4 non ricordo dove sta quella funzione che quando scatti una foto la modifichi e c'è la possibilità che quando tocchi su un qualcosa della foto lui ti mette/toglie il colore su quella parte che hai toccato..a me sembra di averlo fatto sul GS4 però mi posso sbagliare..Grazie
-
Quote:
Marziovis
Salve ragazzi,
Nelle innumerevoli impostazioni del nostro GS4 non ricordo dove sta quella funzione che quando scatti una foto la modifichi e c'è la possibilità che quando tocchi su un qualcosa della foto lui ti mette/toglie il colore su quella parte che hai toccato..a me sembra di averlo fatto sul GS4 però mi posso sbagliare..Grazie
Sì si trova nelle impostazioni-display .
Galaxy S4
-
Quote:
nigno89
Ragazzi ma qualcuno usa la modalità blocco? Io l'ho messa stanotte ma sono stato svegliato dalle notifiche di whatsapp.. Non dovrebbe evitare che il telefono suoni per chiamate, notifiche etc.?
E' capitato anche a me ! Qualcuno ne sa qualcosa ???
-
Quote:
vficarra
E' capitato anche a me ! Qualcuno ne sa qualcosa ???
Mettete la modalità aereo se non volete nessuna notifica, consuma anche meno :)
-
Ciao a tutti!
Mi capita una cosa strana col gps: in pratica, se avvio il navigatore base o waze, non aggancia il segnale, ma devo spegnere e riaccendere il pulsante del gas per farlo partire, salvo poi bloccarsi dopo pochi minuti!
Secondo voi perché fa così?
-
Ragazzi un domanda OT ma non trovo altre informazioni
nel sito samsung exclusive ho registrato il prodotto, ho avuto l'assicurazione..ma cosa è il service booking? scusate l'ignoranza
-
Quote:
gti8150
Ragazzi un domanda OT ma non trovo altre informazioni
nel sito samsung exclusive ho registrato il prodotto, ho avuto l'assicurazione..ma cosa è il service booking? scusate l'ignoranza
Avresti dovuto chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Comunque è il servizio a domicilio per l'assistenza in garanzia.
-
Quote:
paolov
AH ti ringrazio
-
Quote:
robertogl
Mettete la modalità aereo se non volete nessuna notifica, consuma anche meno :)
Magari, visto che c'è la funzione, uno vorrebbe che notificasse solo i contatti autorizzati ???
Però bella soluzione, come rispondere a uno che ti dice che sente un rumore al cambio durante la marcia di tenere la macchina in garage se non vuole sentire il rumore !!! rotfl
-
Quote:
vficarra
Magari, visto che c'è la funzione, uno vorrebbe che notificasse solo i contatti autorizzati ???
Però bella soluzione, come rispondere a uno che ti dice che sente un rumore al cambio durante la marcia di tenere la macchina in garage se non vuole sentire il rumore !!! rotfl
Nessuno aveva specificato che volevate qualche contatto attivo, si parlava solo di notifiche in generale nel primo post :)
-
Quote:
robertogl
Nessuno aveva specificato che volevate qualche contatto attivo, si parlava solo di notifiche in generale nel primo post :)
Lo avevo capito. Ne ho approfittato per scherzare un po'! ;-)
-
Ciao ragazzi una domanda come faccio a inserire le miniature dei miei contatti nelle conversazione con gli sms ??
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Mi capita una cosa strana col gps: in pratica, se avvio il navigatore base o waze, non aggancia il segnale, ma devo spegnere e riaccendere il pulsante del gas per farlo partire, salvo poi bloccarsi dopo pochi minuti!
Secondo voi perché fa così?
Non so perché ma anche a me faceva stessa identica cosa cob tutti i se gps.
Dovresti trovare un mio tread in riguardo.
Soluzione wipe telefono. ...
-
Quote:
robertogl
Sì in effetti non era specificato, ma quella funzione di blocco serve a questo, magari a farlo partire in determinati orari, o comunque per lasciare attivi alcuni contatti ed altri no o come nel mio caso a non essere disturbato in certi orari(da notifiche o chiamate) senza però essere offline.. Fatto sta che a me non sembra funzionare con le notifiche, ma solo con le chiamate e questo non va bene! :-[
-
ciao a tutti... scusate ma........ non esiste più la possibilita di avere i collegamenti nella schermata di blocco se si utilizza un codice o segno di sblocco??? o_O cioè spero di essere io a non trovare l'opzione.. provengo da note 2 e può sembrare una cavolata ma io la trovavo mooolto utile
-
Quote:
anerandros
ciao a tutti... scusate ma........ non esiste più la possibilita di avere i collegamenti nella schermata di blocco se si utilizza un codice o segno di sblocco??? o_O cioè spero di essere io a non trovare l'opzione.. provengo da note 2 e può sembrare una cavolata ma io la trovavo mooolto utile
no solo se scegli lo sblocco con scorrimento
-
ragazzi, se volessi fare il reset da febbrica, per le partite salvate come devo fare?
per il resto posso usare kies giusto?
-
Ragazzi, dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che scatto una foto, elabora la foto e poi posso di nuovo rifarla, prima non lo faceva.. Soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Da qualche giorno mi è stato regalato un galaxy s4 e fino ad ora sono riuscito a trasferire quasi tutto...mi mancano gli sms (le chat di whatsup e le note).Su internet ho trovato una procedura per convertire gli sms di backup da itunes a galaxy tramite la app isms2droid.Ho fatto tutto ciò che è indicato, trovato il file 3d..ecc ecc, trasformato in sms.db, copiato sulla memoria interna del tel, lanciato la app suddetta e tentato di aprire il file...ho provato in 1000 modi ma la risposta è sempre:sms.db is not an iPhone SMS database, or it is encypted!Premetto che nella sincronizzazione non ho mai flaggato il criptaggio quindi....che faccio?grazie