CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 815 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno gentilmente mi spiegasse la differenza tra questi due tipi di nomi Eynos e snapdragon...so che (se non mi sbaglio) sono i nomi dei processori ma cosa cambia dal uno al altro??domanda nabba lo so..D; grazie a tutti!!

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcdurante Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me è l'apn del tuo operatore!
    Ciao.
    Se ti riferisci alla mia domanda, non credo proprio perché io con l'S4 navigo normalmente. La scheda è la stessa che usavo col Note 2 e anche le impostazioni sono le stesse. Deve essere qualcosa che dipende dall'S4, per questo chiedevo a qualcuno di verificare se si tratta di un bug o c'è qualche impostazione differente che questo appercchio richiede.

  4. #1123
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non ho avuto ancora modo di provarlo come navigatore ma nonnmi sorptrnde che sia diventato bollente.....anche s2 diventava caldo sia dietro che sul display quindi oenso che sia normalissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    si si ma vorrei conferme.. perchè anche s3 scalda, ma non così esageratamente..
    Honor 10 Owner

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri ho acquistato un GS4 con l'offerta Vodafone, oggi mi sono accorto che durante la vibrazione si sentono come delle scariche elettrostatiche nella parte superiore del telefono che durano per il solo tempo di vibrazione. Ho notato che succede solo quando la vibrazione è impostata su intensità massima o quasi. Domani me lo faccio sostituire, ma è mai capitato a nessuno una cosa del genere?

  6. #1125
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno lo sta usando come navigatore?

    perkè io l'ho usato ieri e oggi, tempo bruttino, niente sole che colpiva direttamente il telefono, ma dopo mezzoretta/tre quarti d'ora di utilizzo, era bello bollente dietro.. e anche davanti sullo schermo touch era abbastanza caldo..

    abbastanza più di S3..

    a voi?
    a me scalda anche, non proprio bollente ma 40° ci sarà, li c'è il cpu un po sotto la fotocamera con il dissipatore...per questo scalda...

  7. #1126
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    si si ma vorrei conferme.. perchè anche s3 scalda, ma non così esageratamente..
    a me scalda anche, non proprio bollente ma 40° ci sarà, li c'è il cpu un po sotto la fotocamera con il dissipatore...per questo scalda...

  8. #1127
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno gentilmente mi spiegasse la differenza tra questi due tipi di nomi Eynos e snapdragon...so che (se non mi sbaglio) sono i nomi dei processori ma cosa cambia dal uno al altro??domanda nabba lo so..D; grazie a tutti!!

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Exynos..8 core..uno da 1.6 e l'altro da 1.2 che NON LAVORANO mai insieme...di base credo lavori l'1.2 per questione di risparmio d'energia...l'altro interviene in caso di necessità per situazioni "gravose.
    Lo snapdragon 600 è un semplice quadricore da 1.9 Ghz con la differenza di avere l'LTE e per ora previsto per il mercato europeo.
    Tutto qua.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Liberty (21-05-13)

  10. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    s2 s4 s6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema col cell......nello specifico mi segnala sms inesistenti,vibra o suona come se fosse arrivato un sms ma quando vado a controllare non ce ne sono!!Qualcuno ha già avuto il mio stesso problema?

  11. #1129
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio5e Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema col cell......nello specifico mi segnala sms inesistenti,vibra o suona come se fosse arrivato un sms ma quando vado a controllare non ce ne sono!!Qualcuno ha già avuto il mio stesso problema?
    provato a spegnere e riaccendere il cellulare?

  12. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha comperato S4 ma riscontra un anomalia a suo giudizio. Led verde rimane acceso anche a telefono spento e quando non è in carica. Per non far accendere il led deve togliere la batteria. E normale sta cosa vi sono suggerimenti, dritte? Qualcuno ne sa di più? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 113 di 815 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy