Robertom (22-05-13)
Non credo che sia dovuto al caricabatterie il fatto che non arriva al 100%,e'pero'normale che con un amperaggio piu'basso la batteria ci metta di piu a caricarsi,io quando ho tempo per la ricarica uso il caricabatterie dell's2 e funziona benissimo,bisogna sempre tenere presente che una batteria caricata lentamente verra'caricata meglio e avra'vita piu'lunga,questo vale per tutte le batterie....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da bomber79
Hai pienamente ragione io ho caricato sia s4 e anche note 2 che ha una mega batteria con il carica del mio vecchio motorola razr da 1a ci mette un po' di più ma si carica al 100%
Originariamente inviato da AleHaw
C'è un bel topic riguardo la batteria con dei buoni consigli prova a consultare quello. Scusa ma non so come mettere il link.
Samsung S8 plus
Ragazzi ma a qualcuno è capitato che il video test HD presente nel telefono non appena acquistato SCOMPARISSE??
Qualche giorno fa non me lo faceva più aprire, e dopo un po' è proprio SPARITO dalla galleria![]()
Il problema è il caricabatterie. L'ho notato anche io facendo la carica con un altro carica. Ci mette un'infinità di più.
Non so perché. Probabilmente è dovuto alla maggior portata della batteria. E al minor amperaggio del caricabatterie.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
qualcuno puo' dirmi come funziona la Galleria Immagini?non mi vede le cartelle di foto che ho nella SD.
grazie
Ragazzi voi avete problemi di eco con s4?? Della quale si lamenta chi parla con voi