Pure sul mio funziona tutto... Accertati di aver spuntato e selezionato Toogle e opzioni...
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Per S Health c'è un thread ufficiale. Continuate lì.
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
guidoiann (24-05-13)
Per la chiamata che impostazione usate adapt sound audio nitido o nulla?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Susate un'altra domanda stupida... ma le notifiche gmail voi le vedete? Il led vi lampeggia?
Ultima modifica di paolov; 24-05-13 alle 11:12
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
Ho appena installato Nova Launcher ma non riesco a creare le cartelle!! Ovviamente si può fare....ma come??
E si può cambiare lo sfondo nero nella schermata delle app??
Ragazzi qualcuno conosce un modo per avere un toggle per switchare da 3g a 2g a lte ecc...
Magari da inserire a fianco a quelli di sistema
Sono completamente ignorante in materia e su internet ho trovato poco.
PS: avevo questa funzione su iPhone e la vorrei anche su S4.
![]()
Estratto dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
•E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
•E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.