Ciao a tutti.
C'è qualche modo per verificare, tipo tramite menù di servizio, se il telefono è collegato a un ripetitore a 42 mbps?
Ho installato un software (Network Signal Info) ma mi dice che sono connesso a 21, il che è molto strano... mi sa tanto da bug del software...
Ciao ragazzi, un aiutino...
Il wipe cache, come facevo con S3 ovvero (volume su - tasto power - tasto centrale) non mi funziona su S4, lo smartphone si riavvia normalmente!!!
Sapete darmi indicazioni?
Galaxy S10 Mode On
Originariamente inviato da NcK
È un bug noto.....
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Immaginavo che centrasse con la versione a pagamento.
Quindi tu avrai più impostazioni sotto "Cartelle"... Quali?? Io ho: "Anteprima della cartella", "Sfondo della cartella", "Trasparenza dello fondo", "Etichetta icone".
Nessuna di queste opzioni mi permette di CREARE cartelle. Ovviamente ho provato TUTTE le opzioni del menu impostazioni Nova.
Per caso sei anche riuscito a cambiare quel terribile sfondo nero nel medu drawer??
uppp
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
Galaxy S10 Mode On
la touchwiz non è malaccio ma non mi piace per la scarsa personalizzazione che offre! Ad esempio secondo me c'è tantissimo spazio sprecato, tant'è che il numero di icone che visualizza è lo stesso del mio vecchio gs2 che ha uno schermo di metà risoluzione... Con Nova ho impostato 6 icone nella dock e una griglia di 6x5 nelle pagine che mi permette di avere molte più cose a portata di mano![]()
chvfrc (11-09-13)