Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio tutti.. Ho controllato anche con un mio amico informatico il telefono è originale, però non riesco ancora a capire essendo asiatico che tipo di garanzia ho se vale europa.. Per l app. Penso sia parte integrante del firmware perché si auto installa ad ogni reset.. Per sicurezza andrò in un negozio samsung per chiedere le modalità ed approfondimenti vari.. Un ultima cosa.. Mica posso avere problemi con l miei? Avendo postato una foto cn imei inconsciamente poi cancellata?
-
Tranquilla! Dimm8 una cosa in download mode potresti scrivere cosa ti dava?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Era la foto che ho mandato ieri sera sull altro gruppo questa
Allegato 99844
-
Ma i messaggi privati li leggi?
Quella é la recovery
Anziche premere nella combinaziine dei tasti volume meno premi volume piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna088
Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
Stai attento se ci aliti potrebbe bruciarsi lo schermo ammeno che ti lavi i denti prima.
Scgerzo
Io pulisco sempre lo schermo con un tovagliolo e un po di shrassatore per la casa (non scherzo) oppure con un po di alcol tranquillo non si rovina.
Oooure un panno di cotone appena inumidito trona nuovo. Mai utilizzato pellicole. E u miei cellylari sono senpre immacolati
-
Quote:
androfox72
Ragazzi...mi sapete dire perché dopo aver fatto l' aggiornamento di un programma il sistema mi dice... Impossibile installare su USB o scheda SD......poi, dopo averlo disinstallato non si riesce più a rimetterlo:(
Che tipo/nome e sigle della scheda SD?
Temo possa essere LEI la casusa, fai una cosa prima, togli la scheda e pulisci i contatti con una gomma morbida (quella per matite) e con un panno pulito (cotone) che non lasci frammenti pulisci ulterriormente.
-
Domanda... Sicuramente stupida...
Notavo che belle impostazioni non è possibile cambiare il colore del led di notifica, o almeno io non l'ho trovato. Però app come whatsapp ti danno la possibilità ad esempio di farla verde per le sue notifiche... Posso rischiare di rovinare il led scegliendo io il colore?
-
Quote:
Enigmisth
Domanda... Sicuramente stupida...
Notavo che belle impostazioni non è possibile cambiare il colore del led di notifica, o almeno io non l'ho trovato. Però app come whatsapp ti danno la possibilità ad esempio di farla verde per le sue notifiche... Posso rischiare di rovinare il led scegliendo io il colore?
Risposta in breve: no.
Perché?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4029643
-
Quote:
androfox72
Si ma scusa... Perché solo con certe apk mentre con altre non ho problemi?
Ipotizziamo che alcune eseguono una scrittura di dati più intensa di altre....
-
Ciao a tutti, avrei un problema con il mio Galaxy S4. Praticamente io ho la micro SD da 64GB ma ogni volta sono sempre limitato dal fatto che, la memoria del cell è sempre poca quindi non posso istallare le app... in generale,perchè chiaramente quando si istallano le app.. prima vanno nella memoria del dispositivo e poi se si vuole si possono spostare nella Micro SD, ma essendo che non ho mai spazio nella memoria del cellulare tutto questo non succede. Mi potreste dire come fare per risolvere per favore?
-
Quote:
Tony117
Ciao a tutti, avrei un problema con il mio Galaxy S4. Praticamente io ho la micro SD da 64GB ma ogni volta sono sempre limitato dal fatto che, la memoria del cell è sempre poca quindi non posso istallare le app... in generale,perchè chiaramente quando si istallano le app.. prima vanno nella memoria del dispositivo e poi se si vuole si possono spostare nella Micro SD, ma essendo che non ho mai spazio nella memoria del cellulare tutto questo non succede. Mi potreste dire come fare per risolvere per favore?
mi sembra strano che tu non abbia spazio per le applicazioni....io ho una 80ina di app installate e ho occupato 1.5giga dello spazio totale........
-
Quote:
Tony117
Prima controlla cosa hai nella memoria del telefono che occupa il poco spazio disponibile... poi lo migri nella memoria esterna.. e fai altrettanto con le app..
-
Se vado nella sezione memoria, c'è spazio totale 9,25GB poi applicazioni 7,78GB. Ma io non capisco tutti questi GB, cioè ho dei giochi e altre app.. salvate nella micro SD da 64GB. Però ho notato una cosa,se vado dentro la sezione applicazioni mi spuntano molte cose che non posso passare nella Scheda SD. Ad esempio SamsungTTS HD Italian,ricerca Google,Google+,Google Play Services, tutte queste cose prendono poco spazio ma essendo che c'è ne a miglia di questi, occupano tutto quel spazio.
-
Quote:
Tony117
Se vado nella sezione memoria, c'è spazio totale 9,25GB poi applicazioni 7,78GB. Ma io non capisco tutti questi GB, cioè ho dei giochi e altre app.. salvate nella micro SD da 64GB. Però ho notato una cosa,se vado dentro la sezione applicazioni mi spuntano molte cose che non posso passare nella Scheda SD. Ad esempio SamsungTTS HD Italian,ricerca Google,Google+,Google Play Services, tutte queste cose prendono poco spazio ma essendo che c'è ne a miglia di questi, occupano tutto quel spazio.
Secondo me ti stai perdendo in un biccheire d'acqua... (senza offesa) poi fai te... per prima cosa guarda nella cartella DCIM (solitamente. se impostato dalla camera, qui vengono salvati video e foto) spostandola sulla sd dovresti risparmiare memoria.. certe applicazioni o file non si possono spostare... il TTS HD è la lingua italiana samsung scaricata dal suo store... quindi se non la usi.. cancellala.. e vedi che risparmi altri mb preziosi..
-
Quote:
Tony117
prova a leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3753368
-
Non mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, sto solamente spiegando il problema che sto riscontrando nel mio smartphone. E comunque non mi offendo perchè non trovo nulla che possa farlo ;) e comunque so bene che il TTS HD è la lingua italiana che ho istallato, ma volevo sapere il perchè non si può spostare e basta.
-
Quote:
androfox72
Confermo...è una Kingston da 32 giga..ma una domanda ancora.... Non possa far si che questa apk venga installata nella memoria del telefono anziché sulla scheda?
Comunque le memorie più adatte/consigliate sono per il momento le Samsung, prova spostare le domande ne Topic dedicato alle Memorie per S4.
Quote:
Tony117
Non mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, sto solamente spiegando il problema che sto riscontrando nel mio smartphone. E comunque non mi offendo perchè non trovo nulla che possa farlo ;) e comunque so bene che il TTS HD è la lingua italiana che ho istallato, ma volevo sapere il perchè non si può spostare e basta.
Oltre al saggio consiglio di spostare la memorizzazione dei file Video e Foto fai attenzione di non avere qualche App che deposita il materiale (che io non so di che e cosa si tratta) ti faccio questo discorso perchè ad esempio io una App che mi è indispensabile si tratta di CallRecorder, questa mi salva (per mia impostazione) tutte le telefonate registrate in formato Wav che pesano una cifra .... se io non avessi spostato la directory adesso avrei certamente 2/3 GB di materiale sul Telefono anzichè sulla MicroSD da 64 GB!
-
quante ore di schermo fate massimo e in media in dati 3G sempre attivi e mai in wifi?
-
Ragazzi ma kies è necessario per trasferire i dati da PC al telefono? Cambia qualcosa come velocità se uso la normale connessione mtp?
Perché non so che è successo, mi sa che i driver del telefono che ho scaricato online creano qualche conflitto.
Appena attacco il telefono al PC e inizio a trasferire molti dati, mi manda in palla il pc, il mouse si blocca completamente, anche se con la tastiera posso ancora muovermi, e sono costretto a riavviare il PC dal tasto!
Ma la cosa peggiore è che adesso lo fa anche col mio G2!
Ora sto facendo un ripristino di sistema così tolgo tutti i driver, speriamo bene, spero di non perdere dati.
-
Quote:
RedHunter117
Ragazzi ma kies è necessario per trasferire i dati da PC al telefono? Cambia qualcosa come velocità se uso la normale connessione mtp?
Perché non so che è successo, mi sa che i driver del telefono che ho scaricato online creano qualche conflitto.
Appena attacco il telefono al PC e inizio a trasferire molti dati, mi manda in palla il pc, il mouse si blocca completamente, anche se con la tastiera posso ancora muovermi, e sono costretto a riavviare il PC dal tasto!
Ma la cosa peggiore è che adesso lo fa anche col mio G2!
Ora sto facendo un ripristino di sistema così tolgo tutti i driver, speriamo bene, spero di non perdere dati.
Se devi copiare i contenuti delle cartelle visibili no kies non e' assolutamemte necessario, in ogni caso puoi anche usare airdrod app e da pc gestire lo smart in wifi
-
In wifi è più lento però, lo uso giusto quando devo trasferire cose leggere, uso la connessione ftp con filezilla. Comunque dovrei avere risolto, almeno il G2 non mi da problemi, domani provo con l's4.
-
Quote:
RedHunter117
In wifi è più lento però, lo uso giusto quando devo trasferire cose leggere, uso la connessione ftp con filezilla. Comunque dovrei avere risolto, almeno il G2 non mi da problemi, domani provo con l's4.
... Ma hai provato AirDroid prima di dire questo? Una volta provato capirai, un esempio, sposto spesso filamti da 7/800 MB senza problemi ... non sto dicendo che è un USB 3 ma provalo prima.
-
Ma la connessione alla fine sempre quella è, comunque ok domani lo provo e vediamo come va.
-
Ho un problema con i messaggi chi può aiutarmi?
-
Quote:
alessadro74
Ho un problema con i messaggi chi può aiutarmi?
nessuno se non dici quale è il problema
-
In alcuni messaggi mi appare un cerchio con una x dentro in grigio che significa?
-
Quote:
alessadro74
In alcuni messaggi mi appare un cerchio con una x dentro in grigio che significa?
probabilmente che non è stato inviato
-
Misterx86 il problema è che il messaggio è stato inviato. .
-
Ciao ragazzi, l'avrete sicuramente già detto ma non riesco a trovare una risposta immediata e quindi chiedo qui...
Ho comprato ieri un GS4 e vorrei trattarlo bene...
Quando il telefono lo collego al PC ed è completamente carico, devo staccarlo per forza? Se rimane collegato anche a batteria piena si danneggia in qualche modo?
Lo so, è una domanda stupida e da principianti scusate :S
-
Quote:
alessadro74
Misterx86 il problema è che il messaggio è stato inviato. .
Hai l'app line??
Quote:
Loris14
Ciao ragazzi, l'avrete sicuramente già detto ma non riesco a trovare una risposta immediata e quindi chiedo qui...
Ho comprato ieri un GS4 e vorrei trattarlo bene...
Quando il telefono lo collego al PC ed è completamente carico, devo staccarlo per forza? Se rimane collegato anche a batteria piena si danneggia in qualche modo?
Lo so, è una domanda stupida e da principianti scusate :S
Non succede nulla
-
Mi sono accorto di avere un problema con le schede di memoria: inserite nel telefono funzionano perfettamente ma quando le inserisco nel PC non me le vede, provate anche con altri PC.
Ho provato a formattarle dal telefono ma niente. Grazie
-
ragazzi ma l's4 migliora molto con kitkat??? in termini di fluidità??? e il reparto fotografico è buono??? grazie
-
Misterx86 non ho l'app line..
-
Quote:
alessadro74
Misterx86 non ho l'app line..
Se puoi mi fai uno screen cancellando i dati sensibili ovviamente
P.s. uss il tasto quote per rispondere osi eviti di scrivere semore il nick ;)
-
Ma Kitkat ufficiale per GS4 è uscito ieri? Perchè dal telefono se faccio installa ultimo software disponibile non mi da nulla...
-
Quote:
Loris14
Ma Kitkat ufficiale per GS4 è uscito ieri? Perchè dal telefono se faccio installa ultimo software disponibile non mi da nulla...
è uscito? ... e dove è andato?... ma torna?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Quote:
JacOcaJ
è uscito? ... e dove è andato?... ma torna?
Oh Jaco mi hai fatto morire dal ridere... Te possono :D:D:D
-
Quote:
androfox72
Mha..non ho capito una cosa...ho spostato tutte le app possibili dal telefono verso la scheda sd (non ho root) e dopo averle spostate...ho controllato nella memoria esterna appunto ma non ho trovato nulla....come è possibile?
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-esterna.html
-
Quote:
androfox72
Mha..non ho capito una cosa...ho spostato tutte le app possibili dal telefono verso la scheda sd (non ho root) e dopo averle spostate...ho controllato nella memoria esterna appunto ma non ho trovato nulla....come è possibile?
Leggi e chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5154909
-
spero di non sbagliare thread vorrei fare un backup ,delle mie app ,e della rubrica ,un amico mi consigliato di farlo con google plus ,e fino a qui ci siamo ma iscrivendomi a plus si etra anche su google + e via dicendo ,i dati salvati dal backup sono coperti da pass ,e quindi li posso vedere solo io e google (spero di no) so che a voi sembra una domanda stupida ma chiedo aiuto grazie.