Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capsiu
Ora la microsim te la danno a gratis...
Direi proprio di no... presa ieri la microsim vodafone e ho pagato 8 euro
-
Quote:
Enigmisth
Di mia esperienza (presso la H3G) ancora 6 mesi fa.. non la pagai... poi variano in base all'operatore... al negoziante..
-
Quote:
Crilin87
Ho più di un email(gmail) .. quindi account Google. . E son tutti impostati che sincronizzato. .. ame effettivamente mi basterebbe quello principale che mi salva le impostazioni ... se tengo anke la altre con la spunta mi consumano più batteria o non cambia niente?
Qualcuno sa rispondere?
Quote:
Crilin87
Ho più di un email(gmail) .. quindi account Google. . E son tutti impostati che sincronizzato. .. ame effettivamente mi basterebbe quello principale che mi salva le impostazioni ... se tengo anke la altre con la spunta mi consumano più batteria o non cambia niente?
-
Quote:
Crilin87
Qualcuno sa rispondere?
Non cambia nulla....la sincronizzazione la fa allo stesso orario per tutte le voci (del singolo account)...minuto in più minuto in meno...
-
Quote:
royy7
Non cambia nulla....la sincronizzazione la fa allo stesso orario per tutte le voci...minuto in più minuto in meno.
Non sono d'accordo... secondo me cambia eccome...se io ho due (o piu) account legati.. prima controlla "novita" in uno e poi nell'altro quindi effettua piu passaggi..
di conseguenza in proporzione aumenta il consumo della batteria... (magari si parla di poca roba.. ma comunque si cambia la cosa)
-
Quote:
capsiu
Non sono d'accordo... secondo me cambia eccome...se io ho due (o piu) account legati.. prima controlla "novita" in uno e poi nell'altro quindi effettua piu passaggi..
di conseguenza in proporzione aumenta il consumo della batteria... (magari si parla di poca roba.. ma comunque si cambia la cosa)
si.intendevo...per lo stesso account non cambia nulla. Mi sono espresso/scritto male.
Se sono più di uno...certo che cambia...
(corretto il post/pensiero)
-
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Gs4. Nella voce utilizzo dati ho un consumo anomalo tra i processi in background non capisco a cosa è dovuto la voce Applicazioni Rimosse: Ecco lo screen .GRAZIE!!
https://www.dropbox.com/s/nbivtbdixc...3-13-17-10.png
-
Quote:
Zach93
all 100% hai disinstallato di recente qualche applicazione...
quella voce si riferisce proprio a quella che adesso ti compare nel menù come "rimossa".
Tutto qua.
P.S. Passa in
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e presentati cortesemente al forum.
-
Buongiorno Ragazzi! Sono nuovo del forum =) Volevo chiedervi un paio di consigli sul mio Gs4.
In pratica ho sempre dei processi attivi e non riesco a capire a cosa sono dovuti. Sono preoccupato perché prima tutte quelle voci non c'erano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Anticipatamente!
Ecco lo screen
https://www.dropbox.com/s/fly9plqxkc...5-17-00-58.png
-
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum, allora da pochi giorni ho comprato finalmente il Samsung Galaxy S 4, inutile dire che è stupendo.La mia domanda è la seguente: È normale che nella galleria non ci siano immagini come dire...di presentazione e nessun video?Sarà forse una domanda scema...**ma quando comprai il tablet sempre di casa Samsung, c'era un video di presentazione molto bello e delle immagini. Mi rivolgo a tutti coloro che c'è l'hanno, è stato così anche per voi? Grazie
-
Quote:
Anna088
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum, allora da pochi giorni ho comprato finalmente il Samsung Galaxy S 4, inutile dire che è stupendo.La mia domanda è la seguente: È normale che nella galleria non ci siano immagini come dire...di presentazione e nessun video?Sarà forse una domanda scema...**ma quando comprai il tablet sempre di casa Samsung, c'era un video di presentazione molto bello e delle immagini. Mi rivolgo a tutti coloro che c'è l'hanno, è stato così anche per voi? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5179418
-
Quote:
Enigmisth
Io la scambiai ancora x l iPhone 4 e me la diedero gratis... Vodafone
-
Ciao a tutti, raga ma come devo fare x scaricare video test e immagini? Nella galleria non c'è ne un video ne un'immagine. Grazie
-
Quote:
Anna088
Ciao a tutti, raga ma come devo fare x scaricare video test e immagini? Nella galleria non c'è ne un video ne un'immagine. Grazie
Ma royy7 non ti ha già risposto pochi post prima?
-
Quote:
Anna088
Quote:
Ahasvero
Ma royy7 non ti ha già risposto pochi post prima?
Quoto. È inutile rifare la domanda.
Ho linkato già questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5179418
-
Si ma non mi fa più visualizzare quel post...credevo fosse stato cancellato! Grazie comunque
-
Quote:
Anna088
Si ma non mi fa più visualizzare quel post...credevo fosse stato cancellato! Grazie comunque
Io e (credo) tutti lo visualizziamo correttamente...
-
Quote:
royy7
Io e (credo) tutti lo visualizziamo correttamente...
Allora sarà x via della connessione...oggi è cattivo tempo qui da me.
-
Quote:
Annacoppola
No l ho installato io vedendo nel forum.. Però non riesco a capire perché questa applicazione di preghiera islamica si installa automaticamente dopo averlo resettalo;( grazie x l aiuto se qualcuno sa cosa può essere mi aiuterebbe molto.. Allego foto della app(islamona)
Allegato 99763
Per essere originale è originale...le icone che di vedono sono ok.
L'app potrebbe essere collegata ad account (google probabilmente. ..o samsung?).
Per caso dopo che ripristini...inserisci gli account che ho nominato sopra? Questa potrebbe essere la causa. ..
-
Quote:
royy7
Per essere originale è originale...le icone che di vedono sono ok.
L'app potrebbe essere collegata ad account (google probabilmente. ..o samsung?).
Per caso dopo che ripristini...inserisci gli account che ho nominato sopra? Questa potrebbe essere la causa. ..
Ho inserito il mio accaunt google play.. Quindi come può essere correlato?
-
-
Quote:
Sciurtone
C'è il Samsung app?
Si ci sono!
-
Quote:
Annacoppola
Si ci sono!
Ho controllato. È un'app del "samsung app".
Effettuando il ripristino non inserire il samsung account e...risolvi.
-
Quote:
royy7
Ho controllato. È un'app del "samsung app".
Effettuando il ripristino non inserire il samsung account e...risolvi.
Scusa l ignoranza.. È il mio primo telefono android puoi spiegarmi meglio? Devo resettare il telefono e non inserire l account google play? Grazie e scusami :)
-
Quote:
Annacoppola
Scusa l ignoranza.. È il mio primo telefono android puoi spiegarmi meglio? Devo resettare il telefono e non inserire l account google play? Grazie e scusami :)
Sì. ..te ne chiede 2 al primo avvio...google e samsung. Evita di inserirli cliccando su "salta" (o "ignora" non ricordo bene). Prova così.
-
Quote:
royy7
Sì. ..te ne chiede 2 al primo avvio...google e samsung. Evita di inserirli cliccando su "salta" (o "ignora" non ricordo bene). Prova così.
Ho provato.. È la stessa cosa.. Perché ancora prima che io possa inserire nome del proprietario etc questa app si installa automaticamente;( e fastidiosa!
-
Quote:
Annacoppola
Salve, sono nuova del forum, non so se è giusto scrivere qui .. Intanto chiedo.. E vi ringrazio.. Sapreste dirmi se questo galaxy s4 è un clone?(allego scansione anTuTu) l ho comprato usato e anche se provo a resettalo ogni volta mi installa automaticamente un app( Islamona) che nn si riesce ad eliminare.. Help
Nella foto si vede il codice IMEI.... Secondo me sarebbe meglio che la togliessi....
-
Allora entra in download mode e scrivi cisa ti compara
-
Quote:
Abrax
Allora entra in download mode e scrivi cisa ti compara
Scusate ancora.. In info dispositivo mi dice che il telefono proviene da UNITED ARABIAN EMIRATES.. Ho controllato il telefono con hantutu e il dispositivo risulta snapdragon con tutte le componenti regolari.. Non riesco ora a capire come mai il telefono ha uno snapdragon pur provenendo dall Asia .. E ha una garanzia europa!
-
Svusami premerei grazie .. (abrax) ma non capisco cosa intendi
-
Allora spegni il cel tieni premuto contemporaneamente volume meno tasto home e accensione, appena il cel si accende lascia solo il tasto accensione e continua a pigiare i due tasti, appena entri nella modalita lascia i tasti e premi solamente il tasto vol piu ti compariranno delle scritte piccoline scruvile qqui,
Per uscire tueni premuto tasto piwer
-
2 allegato(i)
Quote:
Abrax
Allora spegni il cel tieni premuto contemporaneamente volume meno tasto home e accensione, appena il cel si accende lascia solo il tasto accensione e continua a pigiare i due tasti, appena entri nella modalita lascia i tasti e premi solamente il tasto vol piu ti compariranno delle scritte piccoline scruvile qqui,
Per uscire tueni premuto tasto piwer
EccoAllegato 99807Allegato 99808
-
Ok ora fai la stessa cisa e e premi pero volume piu
-
Quote:
Abrax
Ok ora fai la stessa cisa e e premi pero volume piu
Scusami.. Purtroppo ho un problema con l altro cellulare x fare le foto.. Domani ti invierò il resto .. Se ti è possibile passa domani .. Ti ringrazio.. Se devo compiere altre operazioni puoi dirmele cosi faró tutto e invio in un solo messaggio.. Grazie ancora
-
Devi scrivere quello che vedi non la foto
-
Quote:
Annacoppola
Scusami.. Purtroppo ho un problema con l altro cellulare x fare le foto.. Domani ti invierò il resto .. Se ti è possibile passa domani .. Ti ringrazio.. Se devo compiere altre operazioni puoi dirmele cosi faró tutto e invio in un solo messaggio.. Grazie ancora
A me sembra originale, mi sono permesso di controllare il tuo IMEI sull'indirizzo, è viene riconosciuto.
Puoi anche provare collegando il telefono al PC con Keys e/o scaricando l'applicazione geekbench.
Dovrebbe darti queste indicazioni http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/yqajavev.jpg
-
Basta che vede download mode
-
Quote:
Annacoppola
Fai una cosa...
Vai sulla tastiera telefonica e immetti il codice *#1234# e riporta l'esito dei dati, sono sicuro che sia originale, c'è solo da capire quale sia la sua provenienza
-
Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
-
Quote:
Anna088
Ciao a tutti, devo attendere che arrivano le pellicole x proteggere lo schermo...secondo voi posso pulire lo schermo con ormai varie ditate, con un panno morbido e alitando sopra lo schermo??*Posso rovinare qualcosa alitandoci sopra e poi passando con un panno? Voi come fate? O come fareste? Grazie
Chiedi nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300973