Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Salve ragazzi, mio cognato è appena passato da iPhone a s4 mio nipote ha fatto una procedura per sincronizzare i contatti con Google e ci è riuscito però io guardando nelle impostazioni /account Google se apro l'account posso solo sincronizzare tutte le voci (contatti, gmail ecc.) manualmente non c'è il quadratino dove mettere la spunta su cosa si vuole sincronizzare invece nel mio si, vi allego lo screnshot del mio. Ho guardato dappertutto ma non capisco perché lui non ha la possibilità di mettere la spunta sulle varie voci per sincronizzare in automatico...
Allegato 99159
Spero abbia la "Gmail" altrimenti é questo il motivo (spero)!
-
Quote:
matt62
Spero abbia la "Gmail" altrimenti é questo il motivo (spero)!
Si aveva account Gmail anche su iPhone... Non capisco perché ha questa possibilità...
-
Quote:
mike78
Si aveva account Gmail anche su iPhone... Non capisco perché ha questa possibilità...
Ho provato a guardare nel mio S4 ma non trovo la tua stessa schermata, ho trovato questa:http://img838.imageshack.us/img838/9523/8gkl.th.png
-
Quote:
matt62
Se tappi sulla mail................compare!
-
Quote:
matt62
Se tappi sopra al tuo account si apre la schermata che ho postato io e sicuramente la tua sarà come la mia perché hai il simbolo di sincronizzazione (frecce a cerchio) verde, invece quello di mio cognato è grigio... Grazie per l'interesse ;)
-
Quote:
mike78
Se tappi sopra al tuo account si apre la schermata che ho postato io e sicuramente la tua sarà come la mia perché hai il simbolo di sincronizzazione (frecce a cerchio) verde, invece quello di mio cognato è grigio... Grazie per l'interesse ;)
...Hai ragione!! :o
-
Quote:
mike78
Ha atyivato la sincronizzazione?
-
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
-
Quote:
wayofziobubu
Buonasera! Ho un S4 che mi arriva difficilmente a metà giornata con uso abbastanza intenso (4,3 ore di schermo), quindi sono andato in cerca di batterie potenziate Blue Star. Siccome tempo fa ho letto di una ragazza a cui era andato letteralmente a fuoco il telefono (S4) durante il processo di ricarica notturno, e siccome questa qui non aveva batteria originale Samsung, allora tentenno molto al riguardo, insomma, vorrei una sorta di Iron Man come telefono e non una Torcia Umana. Sapete niente a riguardo? Le Blue Star sono di qualità?
Prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 - Accessori
-
Quote:
Misterx86
Ha atyivato la sincronizzazione?
Si la sincronizzazione è attiva... Comunque adesso non ce l'ho tra le mani e non è una cosa grave è che mi incuriosisce questo fatto... Può darsi ci voglia un reset, appena accesso ha scarito subito l'ultimo aggiornamento è un brand wind... Adesso starà a vedere ma ci tengo che funzioni bene l'ho convinto dopo anni di apple a passare ad Android :D
-
Salve a tutti.. domandina ina ina ina...
Ho appena aperto la confezione dell'S4 appena preso e noto subito una cosa... la "grata" dell'aultoparlante posteriore in basso a sinistra ha la lamettina centrale leggermente sporgente rispetto al resto della cover. E' una cosa voluta o è un difetto?
-
Quote:
Enigmisth
Salve a tutti.. domandina ina ina ina...
Ho appena aperto la confezione dell'S4 appena preso e noto subito una cosa... la "grata" dell'aultoparlante posteriore in basso a sinistra ha la lamettina centrale leggermente sporgente rispetto al resto della cover. E' una cosa voluta o è un difetto?
voluta..altrimenti quando è poggiato non si sentirebbe bene il suono. E' fatto di proposito.
-
Ho più di un email(gmail) .. quindi account Google. . E son tutti impostati che sincronizzato. .. ame effettivamente mi basterebbe quello principale che mi salva le impostazioni ... se tengo anke la altre con la spunta mi consumano più batteria o non cambia niente?
-
Ciao a tutti..forse non e' la sezione giusta e mi scuso in anticipo..vorrei sapere qual'è il miglior browser per l's4..io utilizzo chrome ma quando esco rimane in memoria consumando batteria..
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..forse non e' la sezione giusta e mi scuso in anticipo..vorrei sapere qual'è il miglior browser per l's4..io utilizzo chrome ma quando esco rimane in memoria consumando batteria..
Domanda da fare qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
-
Ragazzi perché quasi sempre mi capita che quando sto col 3g e deve fare lo switch 2g/3g perde la rete? Per qualche minuto mi segna:"solo chiamate di emergenza" finché non si riconnette... è normale? Devo portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Ragazzi perché quasi sempre mi capita che quando sto col 3g e deve fare lo switch 2g/3g perde la rete? Per qualche minuto mi segna:"solo chiamate di emergenza" finché non si riconnette... è normale? Devo portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche a me succede..credo sia normale =)
-
Vi sembrerà una cavolata... ma come mai sul mio appena preso non ho nessun file video dimostrativo samsung? di solito lo mettono sempre non sò perchè a sto giro non ho nessun file alll'interno.
Cmq... consigliate qualche test da fare per controllare che sia tutto a posto? qualche file video per godermi la qualità dello schermo? per ora, dopo aver passato i dati dal GS2, sto ancora cercando di ritrovare la strada dal mare di impostazioni :D
-
Quote:
Enigmisth
....qualche file video per godermi la qualità dello schermo? .....
4K Resolution Original Digital cinema 4K 4096×1714 [QFHD 3840x2160] DEMO - YouTube
...Non tanto perchè il video è girato in 4K, ma per l'elevato numero di dettagli che potrai goderti!!!
-------------
EDIT: Noto ora che sul terminale non rende come dovrebbe ... ora verifico sta cosa!
-
Quote:
Enigmisth
Vi sembrerà una cavolata... ma come mai sul mio appena preso non ho nessun file video dimostrativo samsung? di solito lo mettono sempre non sò perchè a sto giro non ho nessun file alll'interno.
Cmq... consigliate qualche test da fare per controllare che sia tutto a posto? qualche file video per godermi la qualità dello schermo? per ora, dopo aver passato i dati dal GS2, sto ancora cercando di ritrovare la strada dal mare di impostazioni :D
Se vuoi ho caricato su Dropbox il video originale che c'è su s4 scaricalo da qui https://www.dropbox.com/s/0m98cjj1e5...Helicopter.mp4
-
Quote:
Enigmisth
Lo puoi tranquillamente scaricare accedendo tramite l'app "video"..e andando su scarica....troverai il video dell'elicottero con accanto la voce "gratuito". (Ovviamente devi avere già "l'account samsung").
Qui altre info:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319786
-
Grazie a tutti, mi sembrava solo strano non ci fosse già. In 3 anni di Samsung non ho mai fatto l'account per le app... Ma serve a qualcosa? Di solito dopo qualche mese moddo e tolgo tutta la roba Samsung
-
Quote:
Enigmisth
Grazie a tutti, mi sembrava solo strano non ci fosse già. In 3 anni di Samsung non ho mai fatto l'account per le app... Ma serve a qualcosa? Di solito dopo qualche mese moddo e tolgo tutta la roba Samsung
Quello che trovi sul Samsung store lo trovi anche su playstore, adesso anche i film, magari prima aveva senso Samsung hub... Quindi per me inutile (parere personale :) )
-
Io lo tengo solo per aggiornare polaris office5 del resto samsung app non serve a nulla...e anche account samsung
-
Quote:
mike78
Quello che trovi sul Samsung store lo trovi anche su playstore, adesso anche i film, magari prima aveva senso Samsung hub... Quindi per me inutile (parere personale :) )
Non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... anzi.. alcune sullo store samsung sono anche migliori,... vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
-
Parliamo sempre di app gratuite?
-
Quote:
capsiu
non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... Anzi.. Alcune sullo store samsung sono anche migliori,... Vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
quoto. ...
(Per gli altri)Infatti evitiamo di dare info errate....
Sono 2 market differenti....
-
Quote:
capsiu
Non tutte le app dallo store samsung sono anche sullo store di google... anzi.. alcune sullo store samsung sono anche migliori,... vedi per esempio il video editor che cè sul market samsung
Quote:
royy7
quoto. ...
(Per gli altri)Infatti evitiamo di dare info errate....
Sono 2 market differenti....
Perdonatemi ;) comunque ho scritto tra parentesi parere personale :)
-
Domandina veloce, il telefono usa le micro sim giusto? :-)
-
Quote:
RedHunter117
Si microsim, io avevo comprato il cutter su ebay ai tempi del Motorola razr costava meno che cambiarla;)
-
Quote:
mike78
Si microsim, io avevo comprato il cutter su ebay ai tempi del Motorola razr costava meno che cambiarla;)
Ora la microsim te la danno a gratis...
-
Quote:
RedHunter117
Esatto....
-
Quote:
mike78
Grazie, comunque pare la taglino gratis in negozio, magari quando vado a fare una ricarica me la faccio anche tagliare.
-
Quote:
capsiu
Ora la microsim te la danno a gratis...
Che te la taglino gratis si ma che te la cambino gratis ci credo poco... Che sia wind vodafone tre ecc. Comunque se hai avuto esperienza mi fido.
-
Quote:
mike78
Che te la taglino gratis si ma che te la cambino gratis ci credo poco... Che sia wind vodafone tre ecc. Comunque se hai avuto esperienza mi fido.
Ma comunque non c'è differenza tra tagliare una sim normale o usare direttamente una micro sim nuova no?
-
Quote:
RedHunter117
Ma comunque non c'è differenza tra tagliare una sim normale o usare direttamente una micro sim nuova no?
Molta differenza invece .
Quelle tagliate possono portare a malfunzionamenti. È un consiglio.
Edit: esempio:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322199
-
Quote:
RedHunter117
Meglio usare una mircosim... con la 3 facendo una nuova sim te lar egalano... paghi la nano
-
Quote:
royy7
Questa non la sapevo.
Ma con Tim è gratuito lo scambio? Devo andarci anche con mia sorella. Magari con richiesta online come fa Vodafone.
-
Quote:
RedHunter117
Questa non la sapevo.
Ma con Tim è gratuito lo scambio? Devo andarci anche con mia sorella. Magari con richiesta online come fa Vodafone.
Ehm........... prova a chiamare un centro tim??
-
Quote:
royy7
Allora io sono stato fortunato perché in quasi tre anni ne ho tagliate 3di mie e almeno altre 5 per amici e nessuno ha avuto problemi.. Poi ovviamente meglio l'originale. Ho visto che adesso(la wind ma penso tutti) le danno pretagliate e si possono usare in entrambi i modi.