Ok grazie. Proverò stasera a vedere se c'è qualcosa dentro oppure controllo se si è piegata un po.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema col gs4:la vibrazione sulla tastiera scompare di tanto in tanto.
Non so perchè ma a volte la vibrazione diminuisce fino a scomparire mentre scrivo,però se per esempio metto il telefono in modalità vibrazione vibra comunque,anche se la vibrazione sulla tastiera è già scomparsa.Mi è capitato un paio di volte inoltre che il telefono mi si riavviasse da solo,senza motivo.
Ho già spianato il telefono una volta per questi problemi,ma continuano ad esserci.
Come posso fare?
Te lo fa solo con la tastiera stock? Prova magari un'altra tastiera, una qualsiasi: TouchPal, Swiftkey free, Swype, quella che vuoi e facci sapere :)
In questo modo si può escludere un problema hardware. Se fosse un problema hardware, visto che la gestione della vibrazione è competenza di un componente della scheda logica, ti dovranno sostituire proprio la scheda.
Problema noto che molti riscontrano:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301497
Per altre domande continua dove indicato.
Ok grazie a tutti e due
Se come è stato detto è un problema noto (personalmente però non l'ho riscontrato...) è probabile sia un piccolo bug software, a quel punto ti conviene attendere qualche giorno e aggiornare a kitkat
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Buonasera ragazzi ho appena preso s4 ho notato che il tasto accensione spegnimento non emette quel classico click che emette un telefono nuovo mi sembra tanto come se abbia un pó di rientranza ed quando vado a premerlo non mi da quel senso di feed (non so se mi sono spiegato) il vostro tasto di accensione come é? Ha un buon feed? Si sente quel clik sotto il polpastrello?
A premere si preme ma non mi da quella bella sensazione di averlo premuto quindi mi consigliate di farmelo cambiare?
Il feed é veloce ed molto reattivo ma non risulta forte come i tasti volume giusto?
Ma poi voglio dire... ti costa tanto provare un altro S4? Come fai a descrivere a parole una sensazione tattile sperando che dall'altra parte dello schermo ti si possa aiutare? Guarda il telefono di un amico, oppure torni dove l'hai preso e provi un altro S4 per verificare che il feed sia lo stesso.
Il mio S4 ha il tasto che si preme bene, non fa un click pieno ma fa il rumore che fanno tutti gli altri tasti di tutti i telefoni che ho avuto rotfl
Se lo avessi preso in un negozio fisico non lo avrei chiesto qui ti pare? Lo preso dagli stokkisti é poi questa é la sezione domande dubbi e consigli? se i miei dubbi sono un peso per voi chi chiede piú nulla qui sembra sempre essere sul piede di guerra Mahh!
Beh qui puoi chiedere o esprimere qualsiasi cosa, ma effettivamente la tua domanda trova una difficile risposta e' come chiedere se oggi fa freddo o caldo ognuno ha un parametro diverso come e' giusto che sia.
Non credo che il consiglio di verificare su un altro s4 sia puoi tanto banale. Solo cosi' puoi verificare i tuoi dubbi del resto se non conosci nessuno che ha un s4 basta andare un centro commerciale e verificare con mano:D
Ma se avessi avuto un centro commerciale nelle vicinanze non avrei fatto la medesima domanda ;) cmq tranquilli me la cavo da solo contatto il servizio clienti e vedo cosa mi dicono grazie per il non supporto a tutti buona giornata
Il mio tasto accensione ha un buon feed ed fa il click spero ti sia di aiuto (anche se come dice Androsolo é molto soggettivo)
P. S. Nonostante tutto non vedo motivo di irritazione d'altronde questo è un forum e non un centro assistenza (nessuno viene pagato e si aiuta per il piacere di farlo) basta un po' di pazienza e comprensione quando il problema è soggettivo. Vedrai che ci sarà sempre qualcuno che da una mano :D
Anche se lo hai preso da Stockisti puoi andare in un Mediaworld qualsiasi (o una catena che abbia in esposizione i modelli) e provare di persona. Ho capito che qui si parla di dubbi e consigli, ma non stai chiedendo se a noi funziona il pulsante o se è necessario premerlo troppo (cose, quindi, tangibili ed oggettive). Stai chiedendo una sensazione, un feed al tocco, che purtroppo non è spiegabile a parole né giudicabile. Non ho certo voluto fare una crociata nei tuoi confronti (se seguissi i miei post ti accorgeresti che cerco sempre di fare il possibile per dare una mano agli altri, entro le mie competenze, ho scritto anche qualche piccola guida in altre sezioni e ho fatto da betatester per Miui), ti ho solo dato un consiglio, proprio perché questo il tuo problema è impossibile da descrivere e riprodurre in un forum! Che cosa mi dici, che il tuo fa click mentre il mio fa clock e quello di un altro fa clack? rotfl
Uno ti dà un consiglio per aiutarti a risolvere il dubbio vista l'impossibilità di risolverlo sul forum (così non ti si fa perdere tempo) e te la prendi?
@ tutti...
Cerchiamo gentilmente di tornare in tema con il titolo del thread ed evitare queste piccole polemiche...che non portano a nulla ;)
Cancello gli ot.
Come ho detto in precedenza non ho un medaword vicino ma negozietti piccoli di cui non li hanno in esposizione ed in funzione per questo ho chiesto a voi
Per regolarmi di conseguenza con in sevizio clienti per la sostituzione poi mi accusano di doppi post (perché su questo sito anche per un apostrofo in piú si é accusati alla grande)
Ciao gerardo!!! Domandina veloce. La fotocamera del galaxy s4 é di gran lunga migliore di un galaxy note o note 2 galaxy s3? Si fa il salto di qualita??? Grazie
Haha immagino si ho letto grazie, contattero l'assistenza degli stokkisti che se non sbaglio dovrei avere 10 giorni di tempo per una richiesta di cambio
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori di S4 se i famosi problemi del terminale, in particolare i lag, siano stati risolti con gli aggiornamenti. Ne consigliereste l'acquisto in questo momento?
A mio parere è migliore quella dell's4 ma conta che la differenza maggiore la fa la parte software che secondo me migliora molto le foto :D
Non sapevo avessero l'assistenza telefonica, meglio così :D
I lag non li vedo dalla prima Omega rom basata su fw jb 4.3 e kt kernel. Ad ora non potrei lamentarmi di nulla
Sì. ..chiedere nel thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
qui sei OT.
Concordo con Gerardo...foto di ottima qualità (per essere uno smartphone, ovvio). A chi chiedeva se conviene comprare ora un S4 il mio modesto parere è. .. Ni! Gli aggiornamenti hanno reso finalmente questo telefono quello che doveva essere inizialmente, il prezzo ora è calato ed è un buon affare, tanto più che S5 non mi sembra così sconvolgente da mandare in pensione S4. È vero, a meno si trova il Nexus 5 che in quanto a velocità è davvero anni luce avanti ( già il mio amato Nexus 4 era molto prestante). N5 però ha una fotocamera più scadente e un'esperienza d'uso molto più minimale. Inoltre la batteria non è removibile e l'autonomia è un po scarsa.. In soldoni, ciascuno deve valutare il proprio utilizzo, soltanto così potrà avere una risposta soddisfacente:-)
Edit: Metto alcuni esempi, così che ci si possa fare un'idea tangibile
Questa è una semplice macro
http://i60.tinypic.com/15yj7fm.jpg
Questa invece è una foto fatta con buona luce (a parte l'albero a SX che è venuto sottoesposto per forza di cose :D)
http://i61.tinypic.com/1e1200.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, tempo fa avevo letto su un blog che dalla 4.3 c'era una funzione per rivedere le notifiche già lette, ma f sul s4 non funziona. C'è un modo per rileggerle?
La soluzione più rapida è aggiungere un widget dedicato ;)
App drawer -> Widget -> Impostazioni -> Notifiche
Stamattina collego il telefono al PC per copiare alcune canzoni,fino a qui tutto bene.
Scollego il telefono e dopo un po mi accorgo che ne ho saltata 1,ricollego il tell ma non succede niente.
Il telefono va in carica non appare nessuna cartella (sia con debug usb che senza) cerco un po sul web e provo a disinstallare tutti i driver e reinstallarli ma niente.
Levo kies (su alcuni siti attribuivano la colpa a lui) ma niente. anche scaricando i driver manualmente.
Va tutto liscio tranne la voce MTP USB che non riesce ad installare i driver. Se vado dalla modalità provvisoria di Seven la voce MTP si installa ma appena riavvio il PC e collego il tell Riparte quest'installazione infinita.
Non so che fare >.< idee?
Scusate la domanda da neofita ma s4 è 4g lte ,per farmi capire andrebbe bene con sim apposite grazie in anticipo .
si penso a poco ci sara io vivo a Roma grazie per l'informazione:)
Anche con H3G e con Wind basta attivare l'offerta. Addirittura Wind (sebbene abbia una copertura limitata) non richiede costi aggiuntivi (e questo mi piace). Peccato che, a parte il mio paese, neanche se vado a Firenze città riesco ad usarlo (non è coperta) mentre con H3G sì (ottima copertura ma velocità un pelo altalenanti, da 15 a 30 megabit rotfl)
Ma io ho tre come operatore, sino a qualche settimana fa sapevo che erano coperte solo Milano e Roma! Mi sono perso qualcosa? Grazie
Edit :no non mi sono perso nulla solo Milano e Roma :(http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/ezy8una3.jpg