Visualizzazione stampabile
-
-
Ragassuoli, avevo letto (ma non trovo più dove) che c'è una funzione (mi sembra l'abbia anche il Note2) che quando arriva una chiamata legge ad alta voce il nome del chiamante, sapete dirmi dove/come si attiva?!?
Tnx ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da black33
Ragassuoli, avevo letto (ma non trovo più dove) che c'è una funzione (mi sembra l'abbia anche il Note2) che quando arriva una chiamata legge ad alta voce il nome del chiamante, sapete dirmi dove/come si attiva?!?
Tnx ;)
Devi attivare s-drive.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Scusate la domanda idiota, ma c'è un modo per togliere la modalità ascendente della suoneria?
-
Ragazzi buongiorno...è da ieri sera che il mio S4 non vibra più...nè con la tastiera, nè alle notifiche, nè in chiamate in arrivo...eppure ho controllato tutte le impostazioni riguardo proprio l'intensità di vibrazione ma è tutto apposto...cosa sarà successo??? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Scusate la domanda idiota, ma c'è un modo per togliere la modalità ascendente della suoneria?
Solo col modding.
-
Quote:
royy7
Devi attivare s-drive.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
saresti anche così gentile da indicarmi dove??? :p
Ma s-drive è "modalità alla guida"?!?!?
-
Sì è la modalità alla guida
-
Quote:
black33
saresti anche così gentile da indicarmi dove??? :p
Ma s-drive è "modalità alla guida"?!?!?
In italiano si. ;)
-
Salve,
Tempo fa avevo trovato una funzione per modificare le foto che mi permetteva di toccare sullo schermo una parte da me indicata e mi metteva/toglieva il colore..sapete dov'è?
-
Quote:
Marziovis
Salve,
Tempo fa avevo trovato una funzione per modificare le foto che mi permetteva di toccare sullo schermo una parte da me indicata e mi metteva/toglieva il colore..sapete dov'è?
Vai sulla foto > modifica (in alto a destra).
-
Quote:
paolov
Vai sulla foto > modifica (in alto a destra).
Si, intendevo che c'è nel menù modifica un opzione che mi fa mettere e togliere il colore per esempio su una maglia di una persona
-
Quote:
Marziovis
Si, intendevo che c'è nel menù modifica un opzione che mi fa mettere e togliere il colore per esempio su una maglia di una persona
Mai provato.
-
Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso messaggio che appare quando si alza troppo il volume in cuffia.. Non lo sopporto più!
:)
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma pur cercando non ho trovato nulla.
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi qualcuno sa come togliere l'odioso messaggio che appare quando si alza troppo il volume in cuffia.. Non lo sopporto più!
:)
Se è già stato chiesto chiedo scusa ma pur cercando non ho trovato nulla.
Anche a me interessa :)
-
Quote:
Alexx88
fatto wipe hard reset niente reinstallato il firmware con keis niente ora ho finito di reinstallare tutto e boh lo tengo così e che cazz... lo lascio elaborare 2 secondi a foto che devo fare o lo sparo al muro se la ccp melo paga ahhaha
anche a me è capitato che la mattina quando ho acceso il cell mi elaborava per circa 2 secondi ogni foto che scattavo il che mi sembrava molto strano, così l'ho riavviato e fortunatamente la fotocamera è tornata come prima!!! mi sono preso un grande spavento!!!!! Comunque anche secondo me è meglio che lo porti in assistenza
-
scusate a me è capitato che non mi fa effettuare l'ultimo aggiornamento via OTA perché "i server non sono disponibili,riprovare più tardi", ma sono riuscito comunque a farlo via kies, comunque a qualcuno di voi è capitata questa cosa?
-
Quote:
milito1000
scusate a me è capitato che non mi fa effettuare l'ultimo aggiornamento via OTA perché "i server non sono disponibili,riprovare più tardi", ma sono riuscito comunque a farlo via kies, comunque a qualcuno di voi è capitata questa cosa?
Si tutto normale non oreoccuparti......
P.s. la prossima volta nnn fare due post consecutivi ma edita il precedente ;)
-
Quote:
Alexx88
fatto wipe hard reset niente reinstallato il firmware con keis niente ora ho finito di reinstallare tutto e boh lo tengo così e che cazz... lo lascio elaborare 2 secondi a foto che devo fare o lo sparo al muro se la ccp melo paga ahhaha
....prova ad abilitare lo "scatto multiplo"....
-
Ciao a tutti, da stamattina ho notato che il sensore di luminosità del mio s4 (stock) sembra non funzionare, cioè con lo schermo rivolto verso il sole rimane con la luminosità minima rendendo impossibile leggere, e poco fa ho notato che anche il contapassi è fisso sullo 0. E' capitato anche a qualcun altro ed è riuscito a risolverlo? :)
-
-
Ciao a tutti.. Spero sia la sezione giusta dove fare la mia domanda. Ho preso una webpoket della 3 per avere il wifi. Il telefono però quando è connesso perde il segnale molto molto spesso e si riconnette dopo pochi secondi. Pensando che fosse la poket il problema me la sono fatta sostituire dal negozio. Ma il problema sussiste. Deduco che sia il telefono perché il galaxy s di mia figlia e il lettore mp4 galaxy s sono sempre connessi senza mai perdere il segnale. Qualcuno ha problemi di wifi? Oppure riuscite a dirmi se magari non ho settato qualche impostazione sul telefono? Grazie a tutti :confused::p
-
Salve , ho fatto l'ultimo aggiornamento felice di risolvere spostando le app sulla sd da 1,7 gb di spazio libero che avevo adesso spostando piu di 8 app giochi ho sempre 1,7gb .... Ma onestamente non vedo differenza di prima O_o , sposto le app ( giochi da grossi mb o gb ) ma la memoria sul dispositivo non sale e la memoria sd non scnede .... Non capisco se sbaglio qualcosa o non serva a nulla l'opzione sposta su sd ..anche perche esempio dungeon hunter 4 sul dispositivo da 2,79 mb e sulla sd da 0,93 gb .. Ma sulla sd ho sempre 11 gb liberi ( prima e dopo ) e 1,7 gb sul dispositivo .. In parole molto povere il GB fisicamente e sempre sul galaxy s4 ........ Bho ..
-
Ragazzi aiutatemi che non ce la faccio più con questo problema!
Nonostante aver fatto l'ultimo aggiornamento, ogni volta che faccio una chiamata il profilo mi passa autamaticamente da "suono" a "vibrazione"....come posso risolvere? ditemi che non è un difettto :(
-
Quote:
mikjuv
Ragazzi aiutatemi che non ce la faccio più con questo problema!
Nonostante aver fatto l'ultimo aggiornamento, ogni volta che faccio una chiamata il profilo mi passa autamaticamente da "suono" a "vibrazione"....come posso risolvere? ditemi che non è un difettto :(
Non dovrebbe essere un problema hardware...
hai istallato app che gestiscono i profili e probabilmente vanno in conflitto? hai il risparmio energetico attivo?
Comunque prima dell'assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica (salva tutto ciò che ti interessa prima)
-
Ciao a tutti, ho un s4 non rootato, ieri mi è arrivata la nuova micro SD della sandisk da 32g, e mi da alcuni problemi, alcuni giochi (solo alcuni) non li installa perche dice di non avere accesso alla memoria usb... da pc la vede e trafersisce anche i file usandolo come memoria esterna... come posso risolvere il problema dell'installazione?
-
Quote:
capsiu
Ciao a tutti, ho un s4 non rootato, ieri mi è arrivata la nuova micro SD della sandisk da 32g, e mi da alcuni problemi, alcuni giochi (solo alcuni) non li installa perche dice di non avere accesso alla memoria usb... da pc la vede e trafersisce anche i file usandolo come memoria esterna... come posso risolvere il problema dell'installazione?
all'inizio lai formattata dal cellulare?puoi darsi solo che il gioco in questione non si installa sulla micro sd
-
Quote:
guidoiann
all'inizio lai formattata dal cellulare?puoi darsi solo che il gioco in questione non si installa sulla micro sd
Ho provato a formattarla sia da pc (computer->gestione ), se provavo a cancellare file residenti su sd mi dava errore: impossibile scrivere ecc perche protetta da scrittura Oo la microsd non ha nemmeno il lock fisico (my god), poi ho provato formattando da telefono, per ora scrive, ma scommetto che anche dopo salterà fuori qualche problemino... non appena finisce l'upload ti informo ;)
-
ciao ragazzi
c' è un modo per impostare il cell per la priorità di uso delle reti mobile?
mi spiego, io sono su 3, quindi quando perdo la linea vado sulle altre reti, ma mi da sempre wind o vodafone e mai tim, che so prende meglio nella mia zona
si può fare che cerchi la rete tim prima di wind e voda?
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
mi spiego, io sono su 3, quindi quando perdo la linea vado sulle altre reti, ma mi da sempre wind o vodafone e mai tim, che so prende meglio nella mia zona
Devi andare in dispositivo ->connessioni-> altri reti->reti mobili->operatori di rete->ricerca rete->imposti h3g cosi dai la priorità alla 3... (ora non so se in caso di segnale assente comincia a cercare con altri operatori, il mio s2 lo faceva ma aveva una custom rom)
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
Ma con la tre va in automatico in raoaming e quindi tim o sbaglio?
-
Quote:
matteoopc
Ma con la tre va in automatico in raoaming e quindi tim o sbaglio?
Il roaming è indipendente dall'operatore utilizzato, scegli se usare il roaming (ovvero utilizzare la rete mobile anche da operatore diverso da quello ufficiale), se vai in impostazioni->connessioni->altre reti->reti mobili vedi che cè il check roaming dati, e li scegli tu se tenerlo attivo o no..
-
Quote:
capsiu
Devi andare in dispositivo ->connessioni-> altri reti->reti mobili->operatori di rete->ricerca rete->imposti h3g cosi dai la priorità alla 3... (ora non so se in caso di segnale assente comincia a cercare con altri operatori, il mio s2 lo faceva ma aveva una custom rom)
quello l ho fatto, infatti mi cerca sempre 3 come principale, ma poi in assenza di questo mi da sempre wind o vodafone (con poche tacche), mai la tim
non si può impostare un ordine di ricerca? no?
-
Che io sappia la ricerca la fa in modo automatico, ovvero usa l'operatore che nelle vicinanze ha maggiore segnale (mia ipotesi), non conosco un modo per dare la priorità sorry
-
Prova a segnalare il problema nella sezione apposita...
-
Buon di a tutti ragazzi. Ho un problemino con il browser del mio s4 che fa un po di capricci.
Allora intanto quando ho comprato lo smartphone ha comiciato a dare problemi quasi da subito.
Il primo e stato che quando aprivo il browser non riuscivo più a eliminare le varie pagine che si erano accumulate nel precedente uso, in pratica funzionava tranquillamente ma quando andavo ad aprire la schermata delle pagine cercando di eliminarle si arrestava il browser.
Questo problema dopo il primo aggiornamento non si e più manifestato ma al posto suo non sono più riuscito ad aprire la schermata delle pagine, anche questo problema e stato risolto ma non proprio, aprendo un altra pagina dal pulsante virtuale menu e di seguito riuscendo a cancellare le pagine. L'ultima cosa più odiosa e fastidiosa di tutte é il magico ABOUT:BLANK che è spuntato un giorno e non se ne vuole più andare ogni volta che avvio il Browser.
Ho provato in tutti i modi possibili, che non sto ad elencarvi perché immagino conosciate già. Vabbe comunque posso sopportare le pagine che si lasciano eliminare quando vogliono,ma almeno che quando apro il browser si avvii con la paginetta di google che di conseguenza risolverebbe gia tanto di suo.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, attendo risposta e ringrazio in anticipo il grande team Androidiani. Grazie e buona giornata a tutti.
-
Buongiorno ragazzi...ho un problema con S4: da 2 giorni non mi vibra più, anche impostando l'intensità di vibrazione al massimo e attivando tutte le vibrazioni possibili e immaginabili...cosa è potuto succedere??? Grazie per la disponibilità...
-
Quote:
PakoGS3
Buongiorno ragazzi...ho un problema con S4: da 2 giorni non mi vibra più, anche impostando l'intensità di vibrazione al massimo e attivando tutte le vibrazioni possibili e immaginabili...cosa è potuto succedere??? Grazie per la disponibilità...
All'avvio vibra??Controlla questo..intanto..così escludiamo il "motorino della vibrazione".
-
Quote:
drexcyisamo
Buon di a tutti ragazzi. Ho un problemino con il browser del mio s4 che fa un po di capricci.
Allora intanto quando ho comprato lo smartphone ha comiciato a dare problemi quasi da subito.
Il primo e stato che quando aprivo il browser non riuscivo più a eliminare le varie pagine che si erano accumulate nel precedente uso, in pratica funzionava tranquillamente ma quando andavo ad aprire la schermata delle pagine cercando di eliminarle si arrestava il browser.
Questo problema dopo il primo aggiornamento non si e più manifestato ma al posto suo non sono più riuscito ad aprire la schermata delle pagine, anche questo problema e stato risolto ma non proprio, aprendo un altra pagina dal pulsante virtuale menu e di seguito riuscendo a cancellare le pagine. L'ultima cosa più odiosa e fastidiosa di tutte é il magico ABOUT:BLANK che è spuntato un giorno e non se ne vuole più andare ogni volta che avvio il Browser.
Ho provato in tutti i modi possibili, che non sto ad elencarvi perché immagino conosciate già. Vabbe comunque posso sopportare le pagine che si lasciano eliminare quando vogliono,ma almeno che quando apro il browser si avvii con la paginetta di google che di conseguenza risolverebbe gia tanto di suo.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, attendo risposta e ringrazio in anticipo il grande team Androidiani. Grazie e buona giornata a tutti.
Tasto sinistro-->impostazioni-->imposta pagina iniziale-->pagina corrente: scrivi "google.it"
ADESSO CLICCA SU "FATTO"...in alto a destra!
Prova così..intanto.
-
Quote:
drexcyisamo
Quote:
royy7
Tasto sinistro-->impostazioni-->imposta pagina iniziale-->pagina corrente: scrivi "google.it"
ADESSO CLICCA SU "FATTO"...in alto a destra!
Prova così..intanto.
Parliamo qui del browser. Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html