CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 815 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Ma se avessi avuto un centro commerciale nelle vicinanze non avrei fatto la medesima domanda cmq tranquilli me la cavo da solo contatto il servizio clienti e vedo cosa mi dicono grazie per il non supporto a tutti buona giornata
    Il mio tasto accensione ha un buon feed ed fa il click spero ti sia di aiuto (anche se come dice Androsolo é molto soggettivo)

    P. S. Nonostante tutto non vedo motivo di irritazione d'altronde questo è un forum e non un centro assistenza (nessuno viene pagato e si aiuta per il piacere di farlo) basta un po' di pazienza e comprensione quando il problema è soggettivo. Vedrai che ci sarà sempre qualcuno che da una mano
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #6462
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Anche se lo hai preso da Stockisti puoi andare in un Mediaworld qualsiasi (o una catena che abbia in esposizione i modelli) e provare di persona. Ho capito che qui si parla di dubbi e consigli, ma non stai chiedendo se a noi funziona il pulsante o se è necessario premerlo troppo (cose, quindi, tangibili ed oggettive). Stai chiedendo una sensazione, un feed al tocco, che purtroppo non è spiegabile a parole né giudicabile. Non ho certo voluto fare una crociata nei tuoi confronti (se seguissi i miei post ti accorgeresti che cerco sempre di fare il possibile per dare una mano agli altri, entro le mie competenze, ho scritto anche qualche piccola guida in altre sezioni e ho fatto da betatester per Miui), ti ho solo dato un consiglio, proprio perché questo il tuo problema è impossibile da descrivere e riprodurre in un forum! Che cosa mi dici, che il tuo fa click mentre il mio fa clock e quello di un altro fa clack?
    Uno ti dà un consiglio per aiutarti a risolvere il dubbio vista l'impossibilità di risolverlo sul forum (così non ti si fa perdere tempo) e te la prendi?
    Ultima modifica di dyingsun; 25-02-14 alle 16:09
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    Gerardo87 (25-02-14)

  5. #6463
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    @ tutti...
    Cerchiamo gentilmente di tornare in tema con il titolo del thread ed evitare queste piccole polemiche...che non portano a nulla

    Cancello gli ot.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Gerardo87 (25-02-14)

  7. #6464
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come ho detto in precedenza non ho un medaword vicino ma negozietti piccoli di cui non li hanno in esposizione ed in funzione per questo ho chiesto a voi
    Per regolarmi di conseguenza con in sevizio clienti per la sostituzione poi mi accusano di doppi post (perché su questo sito anche per un apostrofo in piú si é accusati alla grande)

  8. #6465
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Come ho detto in precedenza non ho un medaword vicino ma negozietti piccoli di cui non li hanno in esposizione ed in funzione per questo ho chiesto a voi
    Per regolarmi di conseguenza con in sevizio clienti per la sostituzione poi mi accusano di doppi post (perché su questo sito anche per un apostrofo in piú si é accusati alla grande)
    Dovresti vedere sul forum dei maggiori sviluppatori (xda) scherzi a parte prima ti avevo scritto della mia esperienza col tasto (non so se può esserti d'aiuto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #6466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao gerardo!!! Domandina veloce. La fotocamera del galaxy s4 é di gran lunga migliore di un galaxy note o note 2 galaxy s3? Si fa il salto di qualita??? Grazie

  10. #6467
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Haha immagino si ho letto grazie, contattero l'assistenza degli stokkisti che se non sbaglio dovrei avere 10 giorni di tempo per una richiesta di cambio

  11. #6468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori di S4 se i famosi problemi del terminale, in particolare i lag, siano stati risolti con gli aggiornamenti. Ne consigliereste l'acquisto in questo momento?

  12. #6469
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ciao gerardo!!! Domandina veloce. La fotocamera del galaxy s4 é di gran lunga migliore di un galaxy note o note 2 galaxy s3? Si fa il salto di qualita??? Grazie
    A mio parere è migliore quella dell's4 ma conta che la differenza maggiore la fa la parte software che secondo me migliora molto le foto

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Haha immagino si ho letto grazie, contattero l'assistenza degli stokkisti che se non sbaglio dovrei avere 10 giorni di tempo per una richiesta di cambio
    Non sapevo avessero l'assistenza telefonica, meglio così

    Quote Originariamente inviato da SGalaxyS2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori di S4 se i famosi problemi del terminale, in particolare i lag, siano stati risolti con gli aggiornamenti. Ne consigliereste l'acquisto in questo momento?
    I lag non li vedo dalla prima Omega rom basata su fw jb 4.3 e kt kernel. Ad ora non potrei lamentarmi di nulla
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    vittorio130881 (25-02-14)

  14. #6470
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matmaister Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho dei problemi con il mio S4, vi spiego:
    Da un pò di giorni con la rom originale (4.2.2) il cellulare si bloccava e si riavviava da solo e quando stava con il display spento, premendo il tasto per accenderlo ci metteva un pò ad eseguire l'operazione, oppure quando ricevevo una chiamata non si accendeva il display e non mi dava la possibilità di rispondere.
    Per risolvere questo problema ho optato per una custom Rom ed ho provato la Foxhound (utilizzata in passato per l'S3 con cui mi sono trovato molto bene) ma il problema si è ripresentato e si è aggiunto il fatto che la batteria non arrivava a durare mezza giornata e il telefono stava sempre surriscaldato;quindi sono passato alla Cyanogenmod (android 4.3) con kernel KT settato come vuole il produttore e il problema del surriscaldamento si è attenuato moltissimo, la batteria sembra scaricarsi più lentamente ma rimane sempre il problema dell'accensione del display lentissima.Ora non riesco nemmeno a tornare alla rom originale e non so più che cosa fare...qualcuno ha qualche suggerimento?
    Sì. ..chiedere nel thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966

    qui sei OT.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 647 di 815 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy