CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 815 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Anche col cavo HDMI Sky Go no funziona...
    Tutto il resto si

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    C'è un modo per vedere SKY Go in TV tramite l'S4, ma è un po costoso... con il dongle ALL SHARE della samsung tramite mirroring riesci a vedere in TV sia SKY GO che MEDIASET PLAY.

Attualmente per connettere l'S4 al TV ci sono 3 modi:
    1) CAVO mini USB-HDMI. Praticamente proietti sul tv ciò che vedi sullo schermo del S4 (a parte alcune applicazioni come appunto SKY GO che quando vengono lanciate disabilitano l'uscita video) A mio parere soluzione ottimale per i giochi (poca discrepanza, in termine di tempo, tra ciò che vedi sullo smart e ciò che viene proiettato in TV)
    2) Via Wi-Fi tramite all share dongle... collegando l'uscita HDMI del dongle alla TV e collegandosi tramite wifi con mirroring (funzione preinstallata su S4) dongle. In questo modo potete vedere anche SKY GO. Ma vi avviso che ci sono dei millisecondi di ritardo tra smartphone e TV (quindi può essere OK per video, foto etc ma non OK per giochi)
    3) Via DLNA (qua ci vuole un TV con DLNA incluso, diciamo che se è un TV recente ce l'ha di sicuro, e lo smartphone e il TV devono essere collegate alla stessa rete). e usando delle apps free tipo imedia share... Ottima soluzione per non spendere nulla... ma non si può fare mirroring... Si possono vedere video, foto, musica e tramite le app anche alcuni portali come Youtube (molto meglio interagire con Youtube con lo smartphone che con qualsiasi telecomando TV).

Ciaooo
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

2. Il seguente Utente ha ringraziato parrerob per il post:

chvfrc (11-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parrerob
    Originariamente inviato da Gio722
    Anche col cavo HDMI Sky Go no funziona...
    Tutto il resto si

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    C'è un modo per vedere SKY Go in TV tramite l'S4, ma è un po costoso... con il dongle ALL SHARE della samsung tramite mirroring riesci a vedere in TV sia SKY GO che MEDIASET PLAY.

Attualmente per connettere l'S4 al TV ci sono 3 modi:
    1) CAVO mini USB-HDMI. Praticamente proietti sul tv ciò che vedi sullo schermo del S4 (a parte alcune applicazioni come appunto SKY GO che quando vengono lanciate disabilitano l'uscita video) A mio parere soluzione ottimale per i giochi (poca discrepanza, in termine di tempo, tra ciò che vedi sullo smart e ciò che viene proiettato in TV)
    2) Via Wi-Fi tramite all share dongle... collegando l'uscita HDMI del dongle alla TV e collegandosi tramite wifi con mirroring (funzione preinstallata su S4) dongle. In questo modo potete vedere anche SKY GO. Ma vi avviso che ci sono dei millisecondi di ritardo tra smartphone e TV (quindi può essere OK per video, foto etc ma non OK per giochi)
    3) Via DLNA (qua ci vuole un TV con DLNA incluso, diciamo che se è un TV recente ce l'ha di sicuro, e lo smartphone e il TV devono essere collegate alla stessa rete). e usando delle apps free tipo imedia share... Ottima soluzione per non spendere nulla... ma non si può fare mirroring... Si possono vedere video, foto, musica e tramite le app anche alcuni portali come Youtube (molto meglio interagire con Youtube con lo smartphone che con qualsiasi telecomando TV).

Ciaooo

Grazie mille a tutti per le risposte. Vedere sky go dal cellulare alla tv non è per me fondamentale, era più che altro curiosità. Un cavo mini usb hdmi quindi va più che bene! Grazie a tutti per la pazienza, puntualità e celerità!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

come è possibile che aprendo sia su un iphone5 che sull's4 la stessa applicazione essa risulti più fluida sul primo che sul secondo (sul secondo a scatti)??

parlo ad es. del gioco TOPELEVEN MANAGER ...quando scorro le varie modalità sull'iphone 5 è una scheggia, sul mio s4 fa pena e va a scatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    io non ho quell'app che hai indicato. Inoltre uso solo le suonerie stock. Qualunque io selezioni, funziona la prima volta, ma poi il buio (silenzio) assoluto, se non la vibrazione....
    Hai installato qualche apk che modifica il volume delle suonerie tipo timeriffic?
    Io tra un reset al'altro avevo installato appunto timeriffic e ho riscontrato lo stesso problema.
    Ora non lo tocco più per paura che ritorni muto.
    Sarebbe interessante conoscerne la causa di questo malfunzionamento. Di sicuro è software.
    Anche dopo l'aggiornamento di ieri (XXUAME2 Vodafone) dopo l'installazione di Mp3 Cutter stesso problema.

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche apk che modifica il volume delle suonerie tipo timeriffic?
    Io tra un reset al'altro avevo installato appunto timeriffic e ho riscontrato lo stesso problema.
    Ora non lo tocco più per paura che ritorni muto.
    Sarebbe interessante conoscerne la causa di questo malfunzionamento. Di sicuro è software.
    Anche dopo l'aggiornamento di ieri (XXUAME2 Vodafone) dopo l'installazione di Mp3 Cutter stesso problema.
    No... Nessuna app strana che interagisca con suonerie, profili, vibrazione.

debby060290
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    come è possibile che aprendo sia su un iphone5 che sull's4 la stessa applicazione essa risulti più fluida sul primo che sul secondo (sul secondo a scatti)??

parlo ad es. del gioco TOPELEVEN MANAGER ...quando scorro le varie modalità sull'iphone 5 è una scheggia, sul mio s4 fa pena e va a scatti
    mi sono trovata nella tua situazione... topeleven va a scatti cosa che nell'iphone 5 o 4s neanche per idea... è un problema dell'app??

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Raga ma samsung commercializza anche il retro dell's4? Mi riferisco proprio al pezzo in policarbonato posteriore. Non usando cover ne custodie è molto probabile che prima o poi vorrò sostituire quel pezzo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debby060290 Visualizza il messaggio
    mi sono trovata nella tua situazione... topeleven va a scatti cosa che nell'iphone 5 o 4s neanche per idea... è un problema dell'app??
    no ma anche in internet

apre molto più velocemente le pagine l'iphone che l's4

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi, ma come mai quando uso il navigatore ho la voce che parla a una velocita di circa 4 volte quella normale???

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Volevo confrontarmi un po con voi, vengo da un galaxy note prima versione. Devo essere sincero, lo schermo e la fluidità (la fluidità lo si nota soprattutto con telefono carico di app) sono veramente incomparabili. S memo funziona bene, google now è più veloce. Sulla fotocamera non sono però convinto.
    Partendo dalle tante impostazioni aggiunte che mi hanno entsiasmato nell'acquisto, mi sembra che però siano solo aggiunte commerciali.
    Qalitativamente sono equiparabili. la macrofotografia non è presente come opzione su s4 e mi sembra su foto ravvicinate si faccia un po sentire la differenza.
    Il flash lo trovo "anni luce" avanti sul note pur essendo di un anno e mezzo fa. Certo per ora non ho fatto tantissime prove, qualcuno ha avuto le mie impressioni o contrastanti?

Pagina 164 di 815 primaprima ... 64114154162163164165166174214264664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio