CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 815 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato un altro problemino. Ogni tanto mi scompare da solo il menù laterale per usare più applicazioni contemporaneamente. Quando vedo che non c'è più devo andare a togliere la spunta dalle impostazioni e rimetterla per farlo comparire. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Il menù compare e scompare tenendo premuto il tasto indietro. È normale cche faccia cosi.....

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gio722 per il post:

Liberty (10-06-13),lucystar74 (10-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato un altro problemino. Ogni tanto mi scompare da solo il menù laterale per usare più applicazioni contemporaneamente. Quando vedo che non c'è più devo andare a togliere la spunta dalle impostazioni e rimetterla per farlo comparire. Qualcuno ha lo stesso problema?
    Basta che tieni premuto il tasto soft key destro. Si mette e si togli anche così.

5. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

lucystar74 (10-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    volevo sapere una cosa..è possibile fare un backup generale del telefono, quindi con applicazioni, dati app, dati in generale, musica foto etc. sul pc senza kies o sulla sd? Ho letto da qualche parte che non è possibile passare le app dalla memoria del telefono alla SD senza avere i permessi di root, ed essendo ancora alle prime armi con il mondo android vovevo prima capirci meglio!! Per ora quindi mi terrò le app installate sul telefono, ma i dati di tali app?? è possibile passarli sulla sd? tipo le conversazioni di whatsapp, sms, note e promemoria(anke se forse quelle sono collegate con l'account google o sbaglio?), password wifi, insomma tutti i dati utili ke sono sul telefono e che si potrebbero perdere in caso di necessità di reset!(mi gratto )

Grazie mille!!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    volevo sapere una cosa..è possibile fare un backup generale del telefono, quindi con applicazioni, dati app, dati in generale, musica foto etc. sul pc senza kies o sulla sd? Ho letto da qualche parte che non è possibile passare le app dalla memoria del telefono alla SD senza avere i permessi di root, ed essendo ancora alle prime armi con il mondo android vovevo prima capirci meglio!! Per ora quindi mi terrò le app installate sul telefono, ma i dati di tali app?? è possibile passarli sulla sd? tipo le conversazioni di whatsapp, sms, note e promemoria(anke se forse quelle sono collegate con l'account google o sbaglio?), password wifi, insomma tutti i dati utili ke sono sul telefono e che si potrebbero perdere in caso di necessità di reset!(mi gratto )

Grazie mille!!
    Alcune puoi salvarle senza root.
    WhatsApp fa un backup e puoi copiare la cartella.
    Le password wifi, abilitando il backup e ripristino su Google, te le ritrovi nel telefono.
    Per gli sms esistono applicazioni che permettono il backup.
    Note e promemoria dovrebbero anche esse essere salvate su google. S note crea una cartella anche sul telefono. Copia e incolla anche lì.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

chvfrc (25-09-13)

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Basta che tieni premuto il tasto soft key destro. Si mette e si togli anche così.
    Grazie! Ma quante ne sapete!
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Si toglie se tieni premuto il tasto destro per 2-3 secondi
    Edit non avevo visto che avevano gia risposto.
    Ultima modifica di guidoiann; 10-06-13 alle 12:44

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Alcune puoi salvarle senza root.
    WhatsApp fa un backup e puoi copiare la cartella.
    Le password wifi, abilitando il backup e ripristino su Google, te le ritrovi nel telefono.
    Per gli sms esistono applicazioni che permettono il backup.
    Note e promemoria dovrebbero anche esse essere salvate su google. S note crea una cartella anche sul telefono. Copia e incolla anche lì.
    Ok grazie mille, ma tu stai parlando direttamente di copiare. Non è possibile, ad esempio, dire a whatsapp di salvare la cartella direttamente sulla SD? E poi scusa, dove trovo le cartelle delle varie app? ne ho già installate un po', ma cercando con ES file explorer ci sono millemila cartelle nel telefono. Dove prendo quelle giuste delle app? C'è un percorso "standard" per tutti i telefoni o le salvano a piacimento dove capita?

Per le pass ho già attivo il backup sui server, quindi dovrei essere ok!
    Per Snote stessa cosa di prima: posso cambiare direttamente la cartella e ssalvarla sulla sd o comunque devo avere una doppia copia anche sul tel?

Ma quindi poi, ho letto che con il root e titanium backup, posso salvare tutto di tutto dove voglio io. C'è una guida per capire come funzionano queste cose?
    Scusate, ma sono entrato ieri a far parte del mondo android, con Apple per quanto potevo col jailbreak, mi piaceva smanettare un po', ma qui si può fare di tutto e di più ed è un po' troppa roba da capire in poco tempo!!

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, ma tu stai parlando direttamente di copiare. Non è possibile, ad esempio, dire a whatsapp di salvare la cartella direttamente sulla SD? E poi scusa, dove trovo le cartelle delle varie app? ne ho già installate un po', ma cercando con ES file explorer ci sono millemila cartelle nel telefono. Dove prendo quelle giuste delle app? C'è un percorso "standard" per tutti i telefoni o le salvano a piacimento dove capita?

Per le pass ho già attivo il backup sui server, quindi dovrei essere ok!
    Per Snote stessa cosa di prima: posso cambiare direttamente la cartella e ssalvarla sulla sd o comunque devo avere una doppia copia anche sul tel?

Ma quindi poi, ho letto che con il root e titanium backup, posso salvare tutto di tutto dove voglio io. C'è una guida per capire come funzionano queste cose?
    Scusate, ma sono entrato ieri a far parte del mondo android, con Apple per quanto potevo col jailbreak, mi piaceva smanettare un po', ma qui si può fare di tutto e di più ed è un po' troppa roba da capire in poco tempo!!
    Tu parlavi di backup senza root.

Per il root, trovi tutto in sezione modding.

Per titanium, la guida è questa :

https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=84958

Con titanium salvi applicazioni e dati.

Per whatsapp ed s memo, trovi le cartelle in /sdcard.

Androidiano L'avatar di Dreds

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Controllate il pcode. Lo vedete collegando il device a kies, sono le tre lettere tra parentesi (itv) se è italiano o (dbt) se è tedesco.
    Sembra che in quello tedesco non ci sono
    È dbt, ho fatto il debrand e ho messo l'ultimo tedesco...Speriamo lo inseriscano nel prossimo aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Tu parlavi di backup senza root.

Per il root, trovi tutto in sezione modding.

Per titanium, la guida è questa :

[GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi) - Forum Android Italiano

Con titanium salvi applicazioni e dati.

Per whatsapp ed s memo, trovi le cartelle in /sdcard.
    Si, infatti, io parlavo di backup senza root perchè per adesso non lo faccio ancora, essendo ancora inesperto del campo...volevo solo capire la differenza e se davvero ne vale la pena..cmq per ora backup normale!
    Era una curiosità per iniziare a capirci qualcosa..mi leggerò la guida, grazie!

Quindi, tornando al mio quesito, non posso, senza root dire alle app di salvare backup e dati direttamente sulla sd ma devo essere io a copiarle manualmente da tel a sd facendo una doppia copia, giusto?

Grazie ancora.

Pagina 207 di 815 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio