Visualizzazione stampabile
-
Quindi cosa dovrei fare?
È possibile cambiare il produce code?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Quindi cosa dovrei fare?
È possibile cambiare il produce code?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
Scarica un fw originale e lo flashi con Odin...
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti,
ho il galaxy s4 da qualche giorno, mi sono accorto che al termine della ricarica della batteria si accende lo schermo nella schermata di sblocco e rimane acceso... vorrei evitare che lo facesse perché se lo ricarico di notte cmq la luce dello schermo da un po' fastidio, ma cosa più importante non vorrei che a lungo andare rovinasse lo schermo poiché può rimanere anche ore acceso nella schermata di sblocco prima che io mi svegli per spegnerlo!
vi ringrazio per l'aiuto
-
ciao tutti oggi con il S4 mi è successa una cosa strana qualcuno può aiutarmi?? adesso spiego
accedo a galleria e mi accorgo che al posto delle foto ci sono loghi di google twitter faceboock e altri decido di cancellarli e a questo punto non più nessuna foto ho scricato il root explorer ho sguito la procedura ma niente da fare non ci sono più il problema non è tanto le foto anche se mi dispiace averle perse ma se in futuro mi ricapita?? cosa faccio?
grazie in anticipo per l' AIUTO
-
Quote:
pessu1990
Ma chi a Vodafone come faccio a sfruttare la rete 4g?cosa devo fare?
★☆inviato dal mio s4 black mist☆★
Quote:
pessu1990
Io sono di Catania e sul sito la copertura e riportata ma come faccio a cambiare a 4g?
★☆inviato dal mio s4 black mist☆★
Chiarisco il discorso Vodafone ed LTE.
Vodafone fino al 31 maggio offre gratuitamente la rete LTE. Successivamente sembra che farà pagare un extra. Quanto non so.
Per accedere alla rete LTE è necessario cambiare la sim. Il cambio ad una micro sim 4g è gratuito.
Si può fare in un negozio Vodafone o richiederla oline. Io l'ho ordinata online un lunedì pomeriggio ed è arrivata il giovedì mattina.
Si attiva facilmente dal sito. Sul sito c'è scritto che per l'attivazione sono necessarie fino a 72 ore. Dopo 20 minuti, invece, la sim precedente era già stata disattivata ed attivata la nuova. Attenzione: con la nuova sim si attiva la segreteria telefonica. Se non la desiderate, disattivatela subito.
Non chiedetemi come funziona con gli altri operatori perchè non lo so. L'unica cosa certa è che wind non ha ancora il 4g.
-
Ragazzi ma come faccio ad avere i widget uguali alla touchwiz su nova!?
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ma come faccio ad avere i widget uguali alla touchwiz su nova!?
Non si può purtroppo...
-
Ma voi le foto della rubrica come le avete??Io ho un quadratino in alto a sinistra,in contatti,ci clicco e rimane un quadratino.Preciso che le foto sincronizzate dono in hd.
-
Qualcuno mi sa indicare Dove posso trovare tanti bei sfondi?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Malandrino1978
Cerchiamo, prima di chiedere.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298339
-
Quote:
Malandrino1978
Ti consiglio senza ombra di dubbio Zedge...
https://play.google.com/store/apps/d....zedge.android
-
Quote:
Originariamente inviato da checco86
ciao a tutti,
ho il galaxy s4 da qualche giorno, mi sono accorto che al termine della ricarica della batteria si accende lo schermo nella schermata di sblocco e rimane acceso... vorrei evitare che lo facesse perché se lo ricarico di notte cmq la luce dello schermo da un po' fastidio, ma cosa più importante non vorrei che a lungo andare rovinasse lo schermo poiché può rimanere anche ore acceso nella schermata di sblocco prima che io mi svegli per spegnerlo!
vi ringrazio per l'aiuto
Non lo caricare tutta la notte.... fai cicli di carica molto brevi.... evita che la batteria scenda sotto il 15% e mai al 100% tutto insieme questo perche le batterie al litio sono sensibili agli sbalzi di temperatura e quando si carica tropoo il cell questa aumenta tantissimo e si perde prestanza nella batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come faccio a capire se é brand TIM ? io l'ho comprato a 30 mesi con TIM ma non vi é nessun segno dell'operatore come per esempio applicazioni , logo iniziale TIM ecc.. sembra no brand
-
Quote:
Dantus
Non si può purtroppo...
Non è proprio così. ..diciamo che la maggior parte dei widget sono presi proprio da quelli originali. Io solo il wd del calendario e del meteo ho trovato diversi per gli altri sono gli stessi originali. ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Trinity94
Quote:
ciao a tutti,
vi ringrazio per l'aiuto
Non lo caricare tutta la notte.... fai cicli di carica molto brevi.... evita che la batteria scenda sotto il 15% e mai al 100% tutto insieme questo perche le batterie al litio sono sensibili agli sbalzi di temperatura e quando si carica tropoo il cell questa aumenta tantissimo e si perde prestanza nella batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si questo lo so, ma sono costretto a fare così perché durante il giorno sono via quindi la mattina ho bisogno del cel carico.. cmq nessuno sa dirmi come levare questo "problemino"?
-
Quote:
checco86
Si questo lo so, ma sono costretto a fare così perché durante il giorno sono via quindi la mattina ho bisogno del cel carico.. cmq nessuno sa dirmi come levare questo "problemino"?
Androidiani App
Io sinceramente lo carico come te ma non ho il tuo problema. La mattina lo schermo è sempre spento con il led verde acceso :confused:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Ma mi levate una curiosità?Ma cosa cambia da una normale flip cover la S-View a parte la finestrella in alto?Vi chiedo questo perchè con la normale flip cover ho abilitato la funzione di accendere lo schermo quando la apro cosa che ovviamente non fa,ed è per questo che mi è venuta in mente questa cover...sta a vedere che ha qualcosa di diverso per abilitare sta benedetta funzione..
Comunque ragazzi da quando ho aggiornato sto benedetto firmware mi si è incasinato tutto appena preso di fabbrica girava così bene...Mi girano i cosiddetti dover rimettere tutto,dato che sono tentato a rimetterlo quello stock ,il primo x intenderci.
-
Quote:
michhh
Che programma usi per visualizzarli sul pc?forse è un problema di codec?
boh ho utilizzato un programma che mi ha aperto automaticamente kies per vedere i video girati sul cell! Ho un pc compaq 64 bit, windows 7, non so dirvi altro XD
-
Ciao a tutti
Ma è normale che ogni volta che attivo il bluetooth si apra un popup con la possibilità di rendere visibile il dispositivo e l'elenco dei dispositivi associati :confused:? Non sarebbe possibile disattivarla?
Grazie
-
Ciao a tutti,voglio esporvi un mio dubbio.. fino a qualche mese fa avevo s3 e avevo messo la velocita delle animazioni a 0.5 x perchè normalmente sono impostate a 1x... adesso con questo s4 non riesco più a impostare la velocità delle animazioni a mio piacimento... qualcuno mi puo aiutare? Grazie in anticipo.
-
Quote:
XxmentxX
Come faccio a capire se é brand TIM ? io l'ho comprato a 30 mesi con TIM ma non vi é nessun segno dell'operatore come per esempio applicazioni , logo iniziale TIM ecc.. sembra no brand
Digita *#1234# e riporta il risultato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
ho notato che non ha la funzione torcia, e che non usa il flash per i video ma solo per le foto. ho l'ultimo aggiornamento android 4.2.2
-
Quote:
AlexGame
ho notato che non ha la funzione torcia, e che non usa il flash per i video ma solo per le foto. ho l'ultimo aggiornamento android 4.2.2
la funzione torcia..la trovi tra i widget.
-
Quote:
checco86
ciao a tutti,
vi ringrazio per l'aiuto
vai in impostazione-altro-opzione sviluppatore,e vedi se tieni spuntato la seconda voce resta attivo.se si toglila e vedi se risolvi
-
Quote:
paolov
Chiarisco il discorso Vodafone ed LTE.
Vodafone fino al 31 maggio offre gratuitamente la rete LTE. Successivamente sembra che farà pagare un extra. Quanto non so.
Per accedere alla rete LTE è necessario cambiare la sim. Il cambio ad una micro sim 4g è gratuito.
Si può fare in un negozio Vodafone o richiederla oline. Io l'ho ordinata online un lunedì pomeriggio ed è arrivata il giovedì mattina.
Si attiva facilmente dal sito. Sul sito c'è scritto che per l'attivazione sono necessarie fino a 72 ore. Dopo 20 minuti, invece, la sim precedente era già stata disattivata ed attivata la nuova. Attenzione: con la nuova sim si attiva la segreteria telefonica. Se non la desiderate, disattivatela subito.
Non chiedetemi come funziona con gli altri operatori perchè non lo so. L'unica cosa certa è che wind non ha ancora il 4g.
Ma se tipo io la attivo adesso la sim... Dopo il 31 maggio devo pagare?
-
Quote:
davide98
Ma se tipo io la attivo adesso la sim... Dopo il 31 maggio devo pagare?
Non è ben chiaro. Sul sito c'è scritto solo che è gratuita fino al 31/05.
Io penso che se non paghi l'extra bloccheranno la connessione Lte, ma rimarrà attiva la connessione fino ad H+.
Si spera sempre in una proroga. :)
-
Ma si vede quando naviga in 4g?
-
Quote:
valentina1991
Ma si vede quando naviga in 4g?
Appare la scritta 4g.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/umusavyh.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da checco86
ciao a tutti,
vi ringrazio per l'aiuto
vai in impostazione-altro-opzione sviluppatore,e vedi se tieni spuntato la seconda voce resta attivo.se si toglila e vedi se risolvi
In impostazioni-altro non ho opzione sviluppatore......
-
Quote:
checco86
In impostazioni-altro non ho opzione sviluppatore......
Androidiani App
Fai 6/7 Tap sopra "versione build"
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Fai 6/7 Tap sopra "versione build"
Grande, grazie mille!
Non conoscevo questo trucchetto... ;-)
-
Salve ragazzi, non apro una nuova discusisone perchè l'argomento è già stato trattato quà, anche se forse non in questo particolare: Secondo voi il consumo dell' Air Gesture "Info Rapide" è incisivo o marginale? mi piacerebbe lasciarlo attivo ma se si mangia il 10% della batteria in un ciclo completo vedrò di farne a meno...
-
Quote:
Markiarom
Salve ragazzi, non apro una nuova discusisone perchè l'argomento è già stato trattato quà, anche se forse non in questo particolare: Secondo voi il consumo dell' Air Gesture "Info Rapide" è incisivo o marginale? mi piacerebbe lasciarlo attivo ma se si mangia il 10% della batteria in un ciclo completo vedrò di farne a meno...
puoi chiedere qui, visto che si tratta di batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
-
Quote:
wexus
Ma mi levate una curiosità?Ma cosa cambia da una normale flip cover la S-View a parte la finestrella in alto?Vi chiedo questo perchè con la normale flip cover ho abilitato la funzione di accendere lo schermo quando la apro cosa che ovviamente non fa,ed è per questo che mi è venuta in mente questa cover...sta a vedere che ha qualcosa di diverso per abilitare sta benedetta funzione..
Comunque ragazzi da quando ho aggiornato sto benedetto firmware mi si è incasinato tutto appena preso di fabbrica girava così bene...Mi girano i cosiddetti dover rimettere tutto,dato che sono tentato a rimetterlo quello stock ,il primo x intenderci.
dovrebbe avere un magnete all'interno o qualcosa di simile
purtroppo credo che per non incorrere in rogne con Apple non hanno realizzato il magnete che la tiene anche bloccata in posizione chiusa, motivo per cui tutti notano che spesso resta leggermente sollevata
-
Salve a tutti..complimenti x il forum ė molto interessante..io ho un problema con il galaxy s4..quando sn in conversazione il mio interlocutore sente la sua eco..ho notato che senza la cover non succede..ma ė nornale..qualcuni ha di questi problemi..grazie
-
Ho acquistato da 4 giorni un S4
Nell'utilizzarlo ho notato due "anomalie":
- quando si riceve una chiamata, i primi due secondi circa della suoneria hanno un volume più basso per poi tornare al volume impostato
- quando il telefono è in stand by, se si preme il tasto home per sbloccarlo, l'orario sulla schermata di blocco non è aggiornato ma impiega 1-2 secondi per aggiornarsi
Sono caratteristiche comuni a tutti oppure è un problema del mio?
-
Quote:
23Flow
- quando il telefono è in stand by, se si preme il tasto home per sbloccarlo, l'orario sulla schermata di blocco non è aggiornato ma impiega 1-2 secondi per aggiornarsi
capita anche a me qualche volta
-
Quote:
23Flow
Ho acquistato da 4 giorni un S4
Nell'utilizzarlo ho notato due "anomalie":
- quando si riceve una chiamata, i primi due secondi circa della suoneria hanno un volume più basso per poi tornare al volume impostato
Non e' un'anomalia...è la "suoneria incrementale"...caratteristica dei Samsung...se non ti piace...puoi provare un'app dal play store...non mi ricordo come si chiama.
-
eco s4
Quote:
royy7
Non e' un'anomalia...è la "suoneria incrementale"...caratteristica dei Samsung...se non ti piace...puoi provare un'app dal play store...non mi ricordo come si chiama.
Ho acquistato un galaxy s4 da pochi giorni..qualcuno ha questo problema con l'eco che sente chi
parla con voi..sente la sua eco..ma avviene solo con la cover inserita..a batteria scoperta non avviene..ė da mandare in garanzia?? Grazie infinite
-
raga ma come faccio ad unire gl istessi numeri nel reg chiamate...cioè se mi chiama x e poi mi richiama mi esce un altro x...invece non vorrei 10 volte l ostesso numero nelel chiamate....non so se mi son spiegato...