Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema. ..sincronizzando i contatti con facebook, cosa a cui tengo molto, le foto in chiamata sono piccole e sfocate. ORRIBILI. Con le app non si risolve. ...WHY!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
decchy
Ragazzi ho un problema. ..sincronizzando i contatti con facebook, cosa a cui tengo molto, le foto in chiamata sono piccole e sfocate. ORRIBILI. Con le app non si risolve. ...WHY!?!
con le app non si risolve perchè non sono ancora ottimizzate......passa in sezione benvenuto e presentati!;)
-
Ciao a tutti
per quanto riguarda Chrome e il browser nativo, l'unico modo di chiuderli è quello di killarli? Possibile che non ci sia altro sistema?
Leggevo qualche pagina fa che Dolphin invece non avrebbe questo problema... voi che ne pensate? Come ovviate alla chiusura forzata e con quale vi trovate meglio?
Per la sincronizzazione con FB io usavo UberSync (con il Galaxy S) che faceva un ottimo lavoro.
-
Quote:
Ziodave
Ciao a tutti
per quanto riguarda Chrome e il browser nativo, l'unico modo di chiuderli è quello di killarli? Possibile che non ci sia altro sistema?
Leggevo qualche pagina fa che Dolphin invece non avrebbe questo problema... voi che ne pensate? Come ovviate alla chiusura forzata e con quale vi trovate meglio?
Per la sincronizzazione con FB io usavo UberSync (con il Galaxy S) che faceva un ottimo lavoro.
Ti confermo tutto ciò che hai scritto. Proprio per questo da sempre uso Dolphin ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Salve gente, qualcun altro che ha provato il nuovo aggiornamento XXUAME2? io l'ho installato un'ora fa e lo sto testando.. ho fatto i vari wipe data ecc e ora ho ripristinato l'assetto del telefono come quando avevo la versione XXUAMDM. Effettivamente con questa versione (nonostante la versione del kernel sia uguale tra AME2 e MDM) sembrano essere spariti i microlag. Non volendo essere abbagliato da un effetto placebo, mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha notato questo miglioramento.
-
Quote:
decchy
Io uso HaxSync, funziona bene anche su S4 ma va installato anche il Jelly Bean Workaround. Non funzionava e ho contattato lo sviluppatore che, con risposta molto celere, mi ha detto di installare l'app workaround! ;-)
-
Quote:
Scorpion
Salve gente, qualcun altro che ha provato il nuovo aggiornamento XXUAME2? io l'ho installato un'ora fa e lo sto testando.. ho fatto i vari wipe data ecc e ora ho ripristinato l'assetto del telefono come quando avevo la versione XXUAMDM. Effettivamente con questa versione (nonostante la versione del kernel sia uguale tra AME2 e MDM) sembrano essere spariti i microlag. Non volendo essere abbagliato da un effetto placebo, mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha notato questo miglioramento.
Grazie per la tua opinione. Come ti sembra la fluidità nel brower e nella transizione tra le schermate della home?
-
ciao belli, sto pensando di passare da S3 a S4..
Con l'S3 (e qui mi tocco) non ho avuto mai problemi da sostituirlo o portarlo in assistenza..
Ora, c'è qualche inconveniente che mi faccia dubitare di fare questo passaggio? :)
-
ciao a tutti.avrei un problema con il wifi.dopo averlo attivato funziona.come si spegne lo scherma e lo riattivo non si collega piu.si disconnette sempre.ho anche attivato l'opzione sempre su impostazione avanzate.devo sempre disconetterlo e riattivarlo dal togle per farlo funzionare di nuovo.qualche consiglio per risolvere?grazie
-
Quote:
Giorgio84
Grazie per la tua opinione. Come ti sembra la fluidità nel brower e nella transizione tra le schermate della home?
secondo me è migliorato rispetto a prima! però mi piacerebbe avere anche un altro parere..
-
Quote:
Scorpion
secondo me è migliorato rispetto a prima! però mi piacerebbe avere anche un altro parere..
a quanto ne so è lo stesso aggiornamento italiano, solo destinato all'austria. Non ci dovrebbero essere differenze
-
Quote:
GalaxySS
a quanto ne so è lo stesso aggiornamento italiano, solo destinato all'austria. Non ci dovrebbero essere differenze
io prima avevo quello italiano.. ora ho messo questo.. che è apparso pure in altri paesi.. tipo svizzera (tra l altro quello che ho messo).. secondo me è più fluido questo..
-
Rispondere chiamate con svoice. Vi funziona??
Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk
-
Ciao due domande, è normale che navigando arrivi a 35 gradi? I microlag sono normali in generale? Sembra quasi più fluido il mio nexus..
Provate a scorrere il dito molto lentamente, vedete anche voi che non scorre più o fa scatti ogni tanto?
Anche a voi il riconoscimento degli occhi funziona da bestie? Nel senso che quando guardo video su YouTube non fa mai la smart pause? Poi con gli occhiali ancora peggio
-
Quote:
Bagigino
Ma quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco anche a voi non riuscite toccando lo schermo a entrare direttamente nel messaggio
ciao succede anche a me.....in piu'mi si blocca spesso e mi tocca forzare il riavvio.
-
si hanno fatto una cretinata non si sa come si deve fare
-
ciao
ma anche a voi succede che mi arrivano le notifiche tipo, guarda le partite gratis, girls tv e roba simile e ti compare poi anche un piccola icona nelle home?
come posso fare per bloccarle? ho già anche avast installato sopra
-
Quote:
PacStealer
Ciao due domande, è normale che navigando arrivi a 35 gradi? I microlag sono normali in generale? Sembra quasi più fluido il mio nexus..
Provate a scorrere il dito molto lentamente, vedete anche voi che non scorre più o fa scatti ogni tanto?
Anche a voi il riconoscimento degli occhi funziona da bestie? Nel senso che quando guardo video su YouTube non fa mai la smart pause? Poi con gli occhiali ancora peggio
La funzione smart pause funziona solo nella galleria...
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Quote:
PacStealer
Quote:
GiusAcM
La funzione smart pause funziona solo nella galleria...
Ho provato e funziona con you tube.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Ho provato e funziona con you tube.
Impossibile, questa funzione è stata implementata solo per la galleria...
-
Ho preso ieri questo fantastico gioiellino, tutto perfetto tranne una cosa che vorrei verificare. In pratica quando ricevo una chiamata o una notifica la prima vibrazione fa vibrare leggermente la scocca sentendo un leggerissimo ronzìo posteriore nonostante fosse agganciata bene.
Ho tolto la cover dietro ed il problema non c'è più, è una cosa comune oppure lo fa solo a me? Se è così lo porto indietro stando nei 7gg.
-
Quote:
giacono75
Ho preso ieri questo fantastico gioiellino, tutto perfetto tranne una cosa che vorrei verificare. In pratica quando ricevo una chiamata o una notifica la prima vibrazione fa vibrare leggermente la scocca sentendo un leggerissimo ronzìo posteriore nonostante fosse agganciata bene.
Ho tolto la cover dietro ed il problema non c'è più, è una cosa comune oppure lo fa solo a me? Se è così lo porto indietro stando nei 7gg.
Ti avevo risposto ma mi hanno cancellato il post... assurdo... o_O
Comunque secondo me dipende dalla fortuna nell'assemblaggio. A me il primo è stato sostituito per un problema all'auricolare ed il secondo effettivamente non presenta più questo problema. Puoi provare a fartelo cambiare ma sarà difficile visto che la Samsung stessa non lo considera un difetto..
-
Quote:
Giorgio84
Ti avevo risposto ma mi hanno cancellato il post... assurdo... o_O
Comunque secondo me dipende dalla fortuna nell'assemblaggio. A me il primo è stato sostituito per un problema all'auricolare ed il secondo effettivamente non presenta più questo problema. Puoi provare a fartelo cambiare ma sarà difficile visto che la Samsung stessa non lo considera un difetto..
Bravo, è stata proprio la risposta del rivenditore. Bisognerebbe, secondo me, provare a cambiare scocca posteriore, potrebbe essere quella visto che quando non c'è non lo fa.
-
Quote:
giacono75
Bravo, è stata proprio la risposta del rivenditore. Bisognerebbe, secondo me, provare a cambiare scocca posteriore, potrebbe essere quella visto che quando non c'è non lo fa.
Magari puoi provare ad acquistare una flip cover. Visto che sostituisce la parte posteriore e che inoltre è più robusta della cover originale potrebbe risolvere il problema :) In ogni caso stai tranquillo perchè ne ho provati circa 10 tra mediaworld ed euronics e tutti davano il medesimo problema
-
Quote:
Giorgio84
Magari puoi provare ad acquistare una flip cover. Visto che sostituisce la parte posteriore e che inoltre è più robusta della cover originale potrebbe risolvere il problema :) In ogni caso stai tranquillo perchè ne ho provati circa 10 tra mediaworld ed euronics e tutti davano il medesimo problema
No ma figurati, sono tranquillissimo, infatti il rivenditore ha detto che di 'problema' non parliamo perchè non lo è. Comunque dopo ci ritorno, visto che lui ne ha uno, e vediamo se lo fa anche sul suo.
-
Quote:
Bagigino
Ma quando vi arriva un sms e viene visualizzata la notifica sulla schermata blocco anche a voi non riuscite toccando lo schermo a entrare direttamente nel messaggio
devi premere sul messaggio, ti si apre un rettangolo semitrasparente e passi su li il dito per lo sblocco....e vedrai che vai direttamente ai messaggi ;)
-
Quote:
GiusAcM
No anche a me va su YouTube
-
Danni accidentali
Ragazzi un problema serio...
ma l'assicurazione per i danni accidentali..è davvero gratuita?
o mi vincola dopo l'anno di copertura ...comporta dei costi aggiuntivi?
fatemi sapere perchè io ancora la devo attivare proprio per questo motivo.
grazie
ciao
-
Ragazzi per quanto riguarda la microcard sd lo posso usare solo per i video e le canzoni?...no perché i programmi non me li fa spostare :(...insomma vorrei liberare la memoria interna!
-
Quote:
giangy9292
Ragazzi per quanto riguarda la microcard sd lo posso usare solo per i video e le canzoni?...no perché i programmi non me li fa spostare :(...insomma vorrei liberare la memoria interna!
Come detto più volte, al momento non si può. Solo col root (forse).
-
Quote:
thelastcrow
Ragazzi un problema serio...
ma l'assicurazione per i danni accidentali..è davvero gratuita?
o mi vincola dopo l'anno di copertura ...comporta dei costi aggiuntivi?
fatemi sapere perchè io ancora la devo attivare proprio per questo motivo.
grazie
ciao
È gratuita per il primo anno e non ti vincola per i successivi. Tutto scritto nel regolamento scaricabile...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
GiusAcM
No ha ragione funziona anche con Youtube
-
salve a tutti, ormai lo posseggo da una settimana e ci ho messo giorni per settare bene tutte le impostazioni, le home screen, le notifiche ecc...
la batteria si è assestata e va che è una meraviglia, mi dura tutta la giornata x come lo uso, e sempre connesso a rete wifi; con l'iphone me lo sognavo!!!.
insomma, un device stupendo, ma vorrei chiedervi se anche a voi va un po scattoso, tipo quando sta scaricando più di un app dal market, o semplicemente quando dal menu premo il tasto indietro per tornare alla home, o mentre utilizzo il browser... insomma questi micro lag, si risolveranno prima o poi?
l'unica cosa che non ho ancora provato, è il sensore per la temperatura/umidità, ma qual è l'app che lo fa funzionare?come si attiva?
speriamo sistemino anche il watch-on per il decoder sky...
-
Quote:
mdc83
salve a tutti, ormai lo posseggo da una settimana e ci ho messo giorni per settare bene tutte le impostazioni, le home screen, le notifiche ecc...
la batteria si è assestata e va che è una meraviglia, mi dura tutta la giornata x come lo uso, e sempre connesso a rete wifi; con l'iphone me lo sognavo!!!.
insomma, un device stupendo, ma vorrei chiedervi se anche a voi va un po scattoso, tipo quando sta scaricando più di un app dal market, o semplicemente quando dal menu premo il tasto indietro per tornare alla home, o mentre utilizzo il browser... insomma questi micro lag, si risolveranno prima o poi?
l'unica cosa che non ho ancora provato, è il sensore per la temperatura/umidità, ma qual è l'app che lo fa funzionare?come si attiva?
speriamo sistemino anche il watch-on per il decoder sky...
Il decoder sky mi andava a meraviglia prima dell ultimo aggiornamento:thumbdown::(
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Il decoder sky mi andava a meraviglia prima dell ultimo aggiornamento:thumbdown::(
io ho il my sky hd che tralaltro è samsung, ma non funziona ne con i codici samsung (provati tutti, e ne sono tanti), ne con marca "pace".
le altre tv non le ho provate xkè ci sono i digitali terrestri collegati, e mi sa che non funzionano, cosi come lo stereo in macchina. speriamo implementino, anche xkè per il galaxy tab c'è l'app di pee
-
Ragazzi una domanda....con telefono bloccato, premendo il tasto di sblocco/home e poi il tasto indietro compare nella schermata di sblocco un riquadro...a cosa serve?
-
Ragazzi scusate vi volevo chiedere se group play funziona solo fra s4.
-
Quote:
Markz88
No ha ragione funziona anche con Youtube
Boh , io avevo sentito che funzionava solo col lettore video stock , ma se dite che funge anche su YouTube mi fido :) , scusate per l'errore ..
Quote:
CiccioGalaxy91
Ragazzi scusate vi volevo chiedere se group play funziona solo fra s4.
Io ho provato a condividere la musica fra Galaxy S4 e Note 2 e non ci sono riuscito (non si trovano a vicenda) , credo che uscirà un update del GroupPlay per gli altri device , l'app è completamente diversa da quella dell'S4.
-
Quote:
mdc83
io ho il my sky hd che tralaltro è samsung, ma non funziona ne con i codici samsung (provati tutti, e ne sono tanti), ne con marca "pace".
le altre tv non le ho provate xkè ci sono i digitali terrestri collegati, e mi sa che non funzionano, cosi come lo stereo in macchina. speriamo implementino, anche xkè per il galaxy tab c'è l'app di pee
Niente ho provato per l'ennesima volta ma da quando hanno aggiornato l'applicazione non funziona più con my sky hd...peccato. ..speriamo risolvino al più presto. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da GiusAcM
Con youtube,con luce adeguata funziona benissimo,se hai gli occhiali effettivamente non va provato con mio padre.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App