Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROinPAUSA
devi entrare nella modalità "modifica" e solo successivamente puoi creare le cartelle sovrapponendo due icone
"modalità modifica"? Non c'è.
Ricordo che si sta parlando di NOVA LAUNCHER.
-
Quote:
MetalKick
No, per nova basta sovrapporre lw icone... Ma non sono sicuro se è possibile con la versione light
-
Quote:
Odontoluca
Un saluto a tutti ragazzi! Ho l'annoso problema del consumo batteria.....nell'arco di un paio di giorni sono passato da un'ottimo consumo ad un consumo assurdo che hanno portato anche lag ovunque!
Quando avevo il cell a poco più di metà servizio, cioè quando non avevo ancora installato tutte le mie app, in wifi arrivavo a 20 ore, anche di più, di batteria con 4ore di schermo acceso!
Ora ho settato e messo a posto il cellulare e mi sono ritrovato che la batteria fa praticamente un conto alla rovescia anche senza che lo utilizzo! Sono due giorni che in 3g arrivo scarso alle 10ore con si e no 2 ore di display acceso (sono stato molto impegnato). Stanotte mentre dormivo, sempre in 3g, il cellulare è sceso del 25%!
Premetto che non gioco, ho staccato il gps, scorrimento intelligente, bluetooth...alla fine non ho nemmeno 3gb di app installate e rispetto a quando la batteria era una meraviglia, oltre qualche app installata ho aggiungo due e-mail ed ho un totale di 6 widget, utilizzo lo schermo sempre al massimo!
Non faccio un uso eccessivo del cellulare, ho letto di un live test batteria su un altro blog e la durata della batteria è su per giù quella solo che lui nel test aveva attivato ogni tipo di sensore, gps, ha fatto foto su foto caricate su dropbox, scaricato quasi 1gb di roba, giocato.....insomma nulla di paragonabile a quelle due cose che faccio io!!!
Un aiuto per favore? Tra lag e batteria sto facendo un pensierino a dare indietro il cellulare, solo che ho un paio di giorni per decidere, se riusciste a risolvermi la cosa mi sareste di forte aiuto in questa difficile decisione!
P.s. ho appena visto che esiste una sezione dedicata alla batteria, scusate! Ma se qualcuno può comunque aiutarmi gliene sarei davvero grato!
Continua nell'altro thread
-
Quote:
JacOcaJ
No, per nova basta sovrapporre lw icone... Ma non sono sicuro se è possibile con la versione light
Confermo che con Nova lite si possono creare le icone sovrapponendole.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Stamattina l'ho preso con offerta Vodafone (quindi al 99% sarà brandizzato). Mi conviene sbrandizzarlo? Soprattutto se voglio flashare rom & kernel?
Altra cosa: mi è arrivato il 9505 (Snapdragon) invece del 9500 (Exynos). E' di molto più debole? :/ So che non dovrei parlare così perché l's4 è un signor telefono, però non ce la faccio a sapere che c'è qualcosa di più potente <.<
-
quando cerco di copiare un file sia su dispositivo che sulla scheda sd mi dice "Impossibile copiare l'elemento: il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso"
-
Quote:
Allen35
Stamattina l'ho preso con offerta Vodafone (quindi al 99% sarà brandizzato). Mi conviene sbrandizzarlo? Soprattutto se voglio flashare rom & kernel?
Altra cosa: mi è arrivato il 9505 (Snapdragon) invece del 9500 (Exynos). E' di molto più debole? :/ So che non dovrei parlare così perché l's4 è un signor telefono, però non ce la faccio a sapere che c'è qualcosa di più potente <.<
Per le domande di modding sei off Topic.
Chiedi nel thread help modding in sezione modding.
Per il resto no... Non è più potente l'altro, semmai ha un pelo più di autonomia ma per ora non ci sono grandi riscontri
-
Quote:
Gio722
Confermo che con Nova lite si possono creare le icone sovrapponendole.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Mah, avrò una versione limitata.
Io quando tengo premuta un'icona me la sposta istantaneamente nella home, e da questa non posso spostare NULLA nel menù applicazioni.
-
Quote:
MetalKick
ops mi era sfuggito che parlavi di Nova, con S4 standard devi andare prima in modifica con tasto sinistro
-
Quote:
Liberty
Ragazzi come si fa a mettere le emoji tipo questa :-) nella tastiera senza schiacciare sempre meno inserisci emoji??chi mi aiuta??
Upp per me!!:)
-
Quote:
MetalKick
Mah, avrò una versione limitata.
Io quando tengo premuta un'icona me la sposta istantaneamente nella home, e da questa non posso spostare NULLA nel menù applicazioni.
No, pee il menu drawer delle applicazioni devi entrare nelle impostazioni di nova e da li in cartelle... Poi la crei. Però io ho nova a pagamento
-
Salve a tutti
Ho comprato una microsd 64g classe 10 hc formattata appena inserita nel cel ho collegato il cel al pc con cavo usb e copiato turto quello che avevo nella 32g della Samsung che c'era nel mio s3 ma tante cose che tranquillamente vedevo con ls3 e che vedo tramite porta usb con cavo otg e pendriver non me li legge
Dove sarà il problema
Grazie per le vostre risposte
-
Quote:
UTENTENUOVO
Salve a tutti
Ho comprato una microsd 64g classe 10 hc formattata appena inserita nel cel ho collegato il cel al pc con cavo usb e copiato turto quello che avevo nella 32g della Samsung che c'era nel mio s3 ma tante cose che tranquillamente vedevo con ls3 e che vedo tramite porta usb con cavo otg e pendriver non me li legge
Dove sarà il problema
io so che la sd può essere max 32gb
-
Quote:
rrich
io so che la sd può essere max 32gb
Fino a 64 con kernel stock.
Con altri kernel massimo 32.
-
E se fosse un problema di formattazione di Windows dato che lui in fat32 non vede oltre 32
Mi è capitato di vedere nelle cartelle dei nomi strani tipo dei caratteri
-
E' normale che a poco dall'avvio sia già un forno a microonde? T.T
-
Quote:
Allen35
E' normale che a poco dall'avvio sia già un forno a microonde? T.T
No non lo è...D:
-
Ragazzi ho un problema con l'all share cast dongle.
In pratica quando col mio vecchio s3 lo collegavo all all share cast, riproducevo i video e mettendo il device in orizzontale, quest' ultimo si spegneva e il video veniva riprodotto tranquillamente.
Questo permetteva al mio s3 di non surriscaldarsi oltremodo e sopratutto di consumare neno batteria restando spento lo schermo.
Con l's4 invece ciò non succede.
Lo schermo del device resta sempre acceso.
Soluzioni?
-
Quote:
UTENTENUOVO
Salve a tutti
Dove sarà il problema
Piccola domanda... lo colleghi al PC come memoria di massa o con Kies? No perché è da due giorni che provo a collegarlo come memoria di massa al mio Mac ma non c'è verso di farlo rilevare al computer. Infatti devo andar di Kies o via wifi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrix87
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Salve a tutti
Dove sarà il problema
Piccola domanda... lo colleghi al PC come memoria di massa o con Kies? No perché è da due giorni che provo a collegarlo come memoria di massa al mio Mac ma non c'è verso di farlo rilevare al computer. Infatti devo andar di Kies o via wifi...
Sia con kis che come memoria di massa
-
Ragazzi ma anche a voi la luminosita dello schermo si abbassa automatimente ogni tanto? Perchè?
-
Quote:
UTENTENUOVO
Sia con kis che come memoria di massa
Come memoria di massa in che modo? Lo attacchi al computer e via o selezioni qualcosa all'interno del telefono/usi un particolare programma sul computer?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrix87
Come memoria di massa in che modo? Lo attacchi al computer e via o selezioni qualcosa all'interno del telefono/usi un particolare programma sul computer?
Attaco ed aspetto che il pc lo rilevi ed apra la sua cartella
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi ma è normale che se ho il cellulare in tasca il volume della suoneria è altissimo nonostante l'abbia impostato abbastanza basso?
-
Quote:
ciccio5e
ragazzi ma è normale che se ho il cellulare in tasca il volume della suoneria è altissimo nonostante l'abbia impostato abbastanza basso?
Controlla che nelle impostazioni non hai attiva la voce aumenta volume quando è in tasca!
Se clicco su disattiva google play poi come lo riattivo?mi scoccia trovarlo sempre aperto nelle app in backugroind anche se non lo apre
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Controlla che nelle impostazioni non hai attiva la voce aumenta volume quando è in tasca!
Se clicco su disattiva google play poi come lo riattivo?mi scoccia trovarlo sempre aperto nelle app in backugroind anche se non lo apre
per favore mi potresti dire i passaggi per trovare questa impostazione ho cercato ma nulla.....
-
Quote:
ciccio5e
per favore mi potresti dire i passaggi per trovare questa impostazione ho cercato ma nulla.....
Clicca sull'icona del telefono quella verde si apre il tastierino premi il soft key sinistro e clicca imoostazioni chiamata scorri il menu e trovi tutto scritto:D
-
Ragazzi, ciao a tutti, anche voi avete problemi con Google play music e Samsung music? Perché il primo me lo trovo sempre nelle applicazioni aperte, e il secondo è sempre nella finestra delle notifiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, ciao a tutti, anche voi avete problemi con Google play music e Samsung music? Perché il primo me lo trovo sempre nelle applicazioni aperte, e il secondo è sempre nella finestra delle notifiche..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
per google play music e un bug dell'ultimo aggiornamento.per samsung schiaccia sulla x per chiuderla
-
Ciao ragazzi
Ma è normale che quando utilizzo il navigatore predefinito dell s4 senza l aiuto della connessione, mi trova quasi subito la mia posizione ma poi quando provo a fare un itinerario stradale mi rimane la scritta elaborazione indicazioni stradali?
Io vedo sotto che l indicatore segue il movimento della strada ma non mi da risultati....
-
Quote:
alexxx19
Ciao ragazzi
Ma è normale che quando utilizzo il navigatore predefinito dell s4 senza l aiuto della connessione, mi trova quasi subito la mia posizione ma poi quando provo a fare un itinerario stradale mi rimane la scritta elaborazione indicazioni stradali?
Io vedo sotto che l indicatore segue il movimento della strada ma non mi da risultati....
Per utilizzare il navigatore è necessaria la connessione.
-
Ciao a tutti.
C'è qualche modo per verificare, tipo tramite menù di servizio, se il telefono è collegato a un ripetitore a 42 mbps?
Ho installato un software (Network Signal Info) ma mi dice che sono connesso a 21, il che è molto strano... mi sa tanto da bug del software...
-
Ciao ragazzi, un aiutino...
Il wipe cache, come facevo con S3 ovvero (volume su - tasto power - tasto centrale) non mi funziona su S4, lo smartphone si riavvia normalmente!!!
Sapete darmi indicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da NcK
Ciao ragazzi, un aiutino...
Il wipe cache, come facevo con S3 ovvero (volume su - tasto power - tasto centrale) non mi funziona su S4, lo smartphone si riavvia normalmente!!!
Sapete darmi indicazioni?
È un bug noto.....
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
È un bug noto.....
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Sapevo che il bug era un errore dopo, ma comunque sia con la combinazione tasti, si riuscisse ad entrare nel menù recovery
-
Quote:
JacOcaJ
No, pee il menu drawer delle applicazioni devi entrare nelle impostazioni di nova e da li in cartelle... Poi la crei. Però io ho nova a pagamento
Immaginavo che centrasse con la versione a pagamento.
Quindi tu avrai più impostazioni sotto "Cartelle"... Quali?? Io ho: "Anteprima della cartella", "Sfondo della cartella", "Trasparenza dello fondo", "Etichetta icone".
Nessuna di queste opzioni mi permette di CREARE cartelle. Ovviamente ho provato TUTTE le opzioni del menu impostazioni Nova.
Per caso sei anche riuscito a cambiare quel terribile sfondo nero nel medu drawer??
-
Quote:
MetalKick
Immaginavo che centrasse con la versione a pagamento.
Quindi tu avrai più impostazioni sotto "Cartelle"... Quali?? Io ho: "Anteprima della cartella", "Sfondo della cartella", "Trasparenza dello fondo", "Etichetta icone".
Nessuna di queste opzioni mi permette di CREARE cartelle. Ovviamente ho provato TUTTE le opzioni del menu impostazioni Nova.
Per caso sei anche riuscito a cambiare quel terribile sfondo nero nel medu drawer??
Ma per creare cartelle su NOVA, basta solo spostare le icone una sopra l'altra...
-
uppp
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
-
1 allegato(i)
Quote:
Alepapale
uppp
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
Io uso NOVA launcher e molti altri qui ;)
Allegato 63773
-
Quote:
Alepapale
uppp
la touchwiz non è malaccio ma non mi piace per la scarsa personalizzazione che offre! Ad esempio secondo me c'è tantissimo spazio sprecato, tant'è che il numero di icone che visualizza è lo stesso del mio vecchio gs2 che ha uno schermo di metà risoluzione... Con Nova ho impostato 6 icone nella dock e una griglia di 6x5 nelle pagine che mi permette di avere molte più cose a portata di mano ;)