CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 815 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    un altra domanda se vado in impostazione, altre reti, reti mobili, modalità rete spunta umts/gsm solo wcdma o solo GSM non fa riferimento a LTEè normale?? il mio è un 9505 austriaco
    Per l'LTE devi avere una sim compatibile o stai usando wind che non ha LTE. A me con wind non compare neanche, stessa situation...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gio722 per il post:

    biondolollo (03-07-13)

  3.  
  4. #2842
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    un altra domanda se vado in impostazione, altre reti, reti mobili, modalità rete spunta umts/gsm solo wcdma o solo GSM non fa riferimento a LTEè normale?? il mio è un 9505 austriaco
    Se hai wind è normale perché non lo supporta
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #2843
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vgabriel72 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto... riguardo la pellicola, che vorrei comprare già domani, potete consigliarmene una che non comprometta luminosità e sensibilità del touchscreen?
    Per termine di paragone, ho negli anni usato 2S 1S2 1S3 ed ora da maggio ho 1S4, senza mai usare pellicole solo su s3 e s4 uso la flip cover e non ho mai graffiato il display (nel s il bordo è più alto)!
    Secondo me il problema s3/s4 sta nello spessore del bordo in poche parole sa fai attenzione quando lo riponi in tasca (occhio comunque ai rivetti dei jeans) dovresti fare altrettanto quando lo poggi a display in giù, per esempio su una superficie non proprio liscia, in quanto non essendo un bordo sufficiente spesso il dosplay può essere a contatto con tale superficie
    ma il vero problema è quando lo riprendi effetto strisciata, per cui se vuoi dormire sogni tranquilli, certo nonsalva dalle cadute come un bumper, ma il display lo protegge bene da questi problemi, e ads essere sincero anche la cover posteriore, in quanto quando uso la flip io lo poggio sempre a display in basso così anche la cover non si striscia per niente provare, per credere !
    Ultima modifica di AndroSolo; 02-07-13 alle 14:28

  6. #2844
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un opzione che quando ti arriva un sms ti dice solo da che è stato inviato e non ti fa vedere tutto il contenuto?

  7. #2845
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è un opzione che quando ti arriva un sms ti dice solo da che è stato inviato e non ti fa vedere tutto il contenuto?
    ...basta togliere l'opzione da "anteprima messaggio".
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ...basta togliere l'opzione da "anteprima messaggio".
    Si, l'ho fatto ma non mi dice nemmeno che l'ha inviato..io vorrei che mi dicesse chi l'ha inviato ma non farebbe vedere il contenuto..

  9. #2847
    Baby Droid L'avatar di valechef


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato oggi il bellissimo S4 9505 dopo una lunghissima esperienza di iPhone, e il 5 e stato il mio ultimo telefono dopo questo.
    Sono venuto a conoscenza di questo magnifico sito solo oggi.. ho già istallato l'applicazione, sperando di non sbagliare sezione perché è La prima volta che uso Android... volevo chiedervi una cosa sul controllo vocale quando lo uso con la musica..allora il comando "riproduci" lo prende sempre..mentre a canzone iniziata..il pausa non lo prende sempre. ..anzi quasi mai...pareri??

    grazie in anticipo, avete davvero creato un sito da paura con tutto il necessario per usare un cell xD!

  10. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valechef Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato oggi il bellissimo S4 9505 dopo una lunghissima esperienza di iPhone, e il 5 e stato il mio ultimo telefono dopo questo.
    Sono venuto a conoscenza di questo magnifico sito solo oggi.. ho già istallato l'applicazione, sperando di non sbagliare sezione perché è La prima volta che uso Android... volevo chiedervi una cosa sul controllo vocale quando lo uso con la musica..allora il comando "riproduci" lo prende sempre..mentre a canzone iniziata..il pausa non lo prende sempre. ..anzi quasi mai...pareri??

    grazie in anticipo, avete davvero creato un sito da paura con tutto il necessario per usare un cell xD!
    Leggi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4029902
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #2849
    Baby Droid L'avatar di valechef


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie tutto molto chiaro.. ultima cosa, c'è qualche modo per far leggere gli SMS?
    Mi spiego.. appena arriva un sms posso dire "leggi" e mi inizia a dire l'sms?

    Anche un ultimissima cosa: ho associato la rubrica ai contatti facebook...quindi vedo tutti gli amici di fb in rubrica... ma le foto si vedono molto sfocate come mai? Anche quando mi chiamano
    Ultima modifica di valechef; 02-07-13 alle 16:29

  12. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valechef Visualizza il messaggio
    Grazie tutto molto chiaro.. ultima cosa, c'è qualche modo per far leggere gli SMS?
    Mi spiego.. appena arriva un sms posso dire "leggi" e mi inizia a dire l'sms?

    Anche un ultimissima cosa: ho associato la rubrica ai contatti facebook...quindi vedo tutti gli amici di fb in rubrica... ma le foto si vedono molto sfocate come mai? Anche quando mi chiamano
    Per far leggere gli sms...basta che imposti S-Drive (in S-Voice)..ovvero modalità guida. Ti legge tutto..sia il mittente che il testo.

    Se intendi le foto dei contatti...è normale. Oppure imposti tu altre foto..una per ogni contatto...in alta risoluzione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 285 di 815 primaprima ... 185235275283284285286287295335385785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy