CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 815 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuova....quindi perdonatemi se farò una domanda a cui sicuramente avrete già risposto!!!
    Cmq mi hanno appena regalato un s4 per la laurea...;P l'unica cosa è che quando mi chiamano nn mi appaiono i nomi collegati al numero!!!
    Nn li ricordo tutti a memoria, ovviamente, quindi volevo sapere se c'era un modo per sistemare il tutto!!!
    Grazie a tutti!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Malandrino1978

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agre11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova....quindi perdonatemi se farò una domanda a cui sicuramente avrete già risposto!!!
    Cmq mi hanno appena regalato un s4 per la laurea...;P l'unica cosa è che quando mi chiamano nn mi appaiono i nomi collegati al numero!!!
    Nn li ricordo tutti a memoria, ovviamente, quindi volevo sapere se c'era un modo per sistemare il tutto!!!
    Grazie a tutti!!
    Se puoi, esperta la rubrica dal tuo precedente cellulare ed importala nel galaxy; altrimenti usa un account tipo Gmail e fai la sincronizzazione!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il wifi dei nokia non hanno niente a che vedere con quello dei samsung. I nokia per strada riescono a prendere una marea di reti con buon segnale mentre i samsung ne riescono a rilevare la metà e con segnale scarsissimo. Testato personalmente con vari modelli samsung e nokia.
    Ah ecco... quindi non c'è speranza di avere la stessa potenza...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBG70
    Originariamente inviato da Linuxx
    Il wifi dei nokia non hanno niente a che vedere con quello dei samsung. I nokia per strada riescono a prendere una marea di reti con buon segnale mentre i samsung ne riescono a rilevare la metà e con segnale scarsissimo. Testato personalmente con vari modelli samsung e nokia.
    Ah ecco... quindi non c'è speranza di avere la stessa potenza...

Purtroppo no devi cambiare router e metterne uno più potente o mi sembra ci siano delle antenne per potenziarlo. Oppure fai come ho fatto io ti compri un wifi repeter io l'ho preso su ebay modello cinese sui 35€ ma funziona meglio ancora nei negozi tipo troni mediaworld ecc. Li trovi di marca a 50€ lo configuri facilmente e poi lo metti su una stanza dove prende ancora il wifi e lui ti ripete da quel punto il segnale. Su playstore c'è una applicazione che si chiama potenzia wifi che non aumenta la ricezione però diventa più potente in fatto di velocità sembra funzioni ho provato con speedtest e va quasi 1 mb più veloce.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Forse sarò uno dei pochi a cui gli auricolari in ear non piacciono proprio.
    La samsung non ha neanche pensato di fare qualche modello non in ear per il nostro S4.
    Qualcuno ha trovato qualche modello che vada bene per l'S4 che ha bilanciere del volume e tasto di chiamata?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marziovis
    Forse sarò uno dei pochi a cui gli auricolari in ear non piacciono proprio.
    La samsung non ha neanche pensato di fare qualche modello non in ear per il nostro S4.
    Qualcuno ha trovato qualche modello che vada bene per l'S4 che ha bilanciere del volume e tasto di chiamata?

Forse tu cerchi tipo questi

http://www.ebay.it/itm/280762778952?...84.m1423.l2649
    Se scrivi su ebay auricolari microfono ce ne sono un mare... Altrimenti chiedi a quslche amico se scambia quelli del suo cellulare se hanno jack da 3.5 e non sono in ear... Io personalmente riesco ad usare solo gli ear :-)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no devi cambiare router e metterne uno più potente o mi sembra ci siano delle antenne per potenziarlo. Oppure fai come ho fatto io ti compri un wifi repeter io l'ho preso su ebay modello cinese sui 35€ ma funziona meglio ancora nei negozi tipo troni mediaworld ecc. Li trovi di marca a 50€ lo configuri facilmente e poi lo metti su una stanza dove prende ancora il wifi e lui ti ripete da quel punto il segnale. Su playstore c'è una applicazione che si chiama potenzia wifi che non aumenta la ricezione però diventa più potente in fatto di velocità sembra funzioni ho provato con speedtest e va quasi 1 mb più veloce.
    Il router è nuovo e va benissimo, è il telefono che in quanto a ricezione è un pò scarso...
    Cambiare il router non risolve nulla dato che il WiFi lo uso anche nei vari HotSpot della/e città...
    L'app che menzioni l'ho provata, non serve a nulla...

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxBG70
    Originariamente inviato da mike78
    Il router è nuovo e va benissimo, è il telefono che in quanto a ricezione è un pò scarso...
    Cambiare il router non risolve nulla dato che il WiFi lo uso anche nei vari HotSpot della/e città...
    L'app che menzioni l'ho provata, non serve a nulla...

Hai pienamente ragione io ti avevo dato solo dei consigli che potevano servirti a casa...

Androidiano L'avatar di Tetide

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cari amici Androidiani ( essì, da stasera faccio effettivamente parte della ciurma anche io!), buonasera!
    Ho da poco spacchettato il mio GS4 ( fantastico!!!) e mi accingo a esplorarlo. Qualche consiglio di utilizzo per la neofita, dai più esperti? Insomma, cosa devo assolutamente sapere e fare, per potere, fin da subito, sfruttare a pieno le potenzialità del terminale?

EDIT: scusate la domanda banale, ma la carica della batteria devo avviarla subito, o è meglio che la faccia scaricare completamente prima della prima
    carica?(scusate il bisticcio di parole)
    Ultima modifica di Tetide; 05-07-13 alle 19:20

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Parlando ancora di segnale debole nessuno ha mai provato gli adesivi boster questi
    http://www.ebay.it/itm/290825315912?...84.m1423.l2649
    Secondo voi funzionano?

Pagina 299 di 815 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio