CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 815 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    A proposito del lag.... secondo ne é vero e talvolta un pò ovunque lagga l's4.... però da qualche tempo uso google+ e mu sembra che dentro questa app sia molto molto più veloce e zero lag. Lo percepite anche voi??? Strano....
    Ma siete voi fissati con i lag!!dove è che lagga!?!?me lo spiegate??a me giuro su quello xhe volete non lagga mai e arrivo dal galaxy s scl che di laggate ne aveva fin troppe!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    Gio722 (19-07-13)

  3.  
  4. #3322
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per passare da S3 a S4(me lo consigliate?).
    Il problema principale con S3 è la gestione della RAM, con spesso ricaricamento dei widget della home(soprattutto dopo navigazione browser) e in particolar modo multitasking pressochè inesistente....
    Come si comporta S4 in questa situazione? Provandolo nei centri commerciali, dopo un riavvio non riusciva ad avere più di 850mb di ram libera(ad esempio il nexus 4 ne ha 1,3 GB liberi all'avvio)...per cui anche l'S4 satura parecchio la RAM?
    grazie in anticipo
    Ragazzi...nessuno?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #3323
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...nessuno?
    Onestamente io mi ci trovo benissimo, specialmente ora con root ed app tipo greenefy non ho problemi di ram (non ne avevo nemmeno prima a dire il vero però ora gira meglio)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    Philips9 (19-07-13)

  7. #3324
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da Philips9
    Ciao a tutti, sto per passare da S3 a S4(me lo consigliate?).
    Il problema principale con S3 è la gestione della RAM, con spesso ricaricamento dei widget della home(soprattutto dopo navigazione browser) e in particolar modo multitasking pressochè inesistente....
    Come si comporta S4 in questa situazione? Provandolo nei centri commerciali, dopo un riavvio non riusciva ad avere più di 850mb di ram libera(ad esempio il nexus 4 ne ha 1,3 GB liberi all'avvio)...per cui anche l'S4 satura parecchio la RAM?
    grazie in anticipo
    Ragazzi...nessuno?

    Su 1.78 gb di ram io ne ho sempre quasi 1gb occupato poi facendo cancella arrivo a 0.7/0.8 circa ma non ho nessun problema... Tu fai esempio con s3 ma ne ha 1gb totale se non è il modello lte... Comunque della ram se ne parlava su un topic dedicato ancora i primi tempi dall'uscita se lo cerchi ci sono un po' di spiegazioni e se non ricordo male il consumo eccessivo della ram era dovuto dai vari sensori e lo schermo full hd... Io a quel tempo mi ero allarmato perché arrivavo da note2 che aveva sempre 2gb di ram ma ricordo che ce ne era molta di più libera... Comunque sul topic della ram i più esperti non davano peso a questo... Adesso non so che uso be farai tu ma come lo uso io è una scheggia...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Philips9 (19-07-13)

  9. #3325
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da Philips9
    Ciao a tutti, sto per passare da S3 a S4(me lo consigliate?).
    Il problema principale con S3 è la gestione della RAM, con spesso ricaricamento dei widget della home(soprattutto dopo navigazione browser) e in particolar modo multitasking pressochè inesistente....
    Come si comporta S4 in questa situazione? Provandolo nei centri commerciali, dopo un riavvio non riusciva ad avere più di 850mb di ram libera(ad esempio il nexus 4 ne ha 1,3 GB liberi all'avvio)...per cui anche l'S4 satura parecchio la RAM?
    grazie in anticipo
    Ragazzi...nessuno?

    Come ti dicevo prima se ne era parlato tempo fa leggi qui sono pochi post e magari ti schiarishi le idee
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-occupata.html


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Philips9 (19-07-13)

  11. #3326
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie,bhè l'uso che più mi preoccupa, non è tanto quello della velocità; ma quello del multitasking...ti faccio un esempio:
    Col mio galaxy s3, sto giocando ad angry birds; esco col tasto home, per inviare un sms; apro facebook per leggere 2 notizie; effettuo una chiamata... a questo punto ritorno su angry birds e il gioco si è chiuso...Stessa situazione se sto navigando invece di giocare(ritornando al browser mi deve ricaricare la pagina) e in più spesso uscendo dal browser(navigazione pesante 10-12 schede aperte), mi ricarica tutti i widget della home(oltre al fatto che tutte le app in background mi vengono chiuse)...
    Tutto ciò non accade ad esempio col nexus 4, che però all'avvio ha 1,3 gb di ram libera...mentre la mia preoccupazione è che dato che l'S4 all' avvio ha "appena" 700mb liberi di RAM; possa avere più o meno gli stessi problemi che ho con l'S3...

    Quindi...come si comporta l'S4 in queste situazioni?

    PS:il mio motivo principale di cambiare cell nasce proprio da questo fatto e sono indeciso tra Galaxy S4, htc one e nexus 4

    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  12. #3327
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Grazie,bhè l'uso che più mi preoccupa, non è tanto quello della velocità; ma quello del multitasking...ti faccio un esempio:
    Col mio galaxy s3, sto giocando ad angry birds; esco col tasto home, per inviare un sms; apro facebook per leggere 2 notizie; effettuo una chiamata... a questo punto ritorno su angry birds e il gioco si è chiuso...Stessa situazione se sto navigando invece di giocare(ritornando al browser mi deve ricaricare la pagina) e in più spesso uscendo dal browser(navigazione pesante 10-12 schede aperte), mi ricarica tutti i widget della home(oltre al fatto che tutte le app in background mi vengono chiuse)...
    Tutto ciò non accade ad esempio col nexus 4, che però all'avvio ha 1,3 gb di ram libera...mentre la mia preoccupazione è che dato che l'S4 all' avvio ha "appena" 700mb liberi di RAM; possa avere più o meno gli stessi problemi che ho con l'S3...

    Quindi...come si comporta l'S4 in queste situazioni?

    PS:il mio motivo principale di cambiare cell nasce proprio da questo fatto e sono indeciso tra Galaxy S4, htc one e nexus 4

    Grazie in anticipo
    Beh per le app aperte contemporaneamente basta che imposti il numero delle app che vuoi tenere in background...per la ram invece il mio anche con 1 giga 1 giga e 2 utilizzata fila liscio come l olio e non ricarica mai i widget...

    Ps dove è che hai visto che all avvio ha 1.3 giga utilizzati?!?!io ora mai spento da questa mattina ho 950 mega utilizzati...quindi..mi sembra strano..
    Ultima modifica di Liberty; 19-07-13 alle 19:44

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Liberty per il post:

    Philips9 (19-07-13)

  14. #3328
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Grazie,bhè l'uso che più mi preoccupa, non è tanto quello della velocità; ma quello del multitasking...ti faccio un esempio:
    Col mio galaxy s3, sto giocando ad angry birds; esco col tasto home, per inviare un sms; apro facebook per leggere 2 notizie; effettuo una chiamata... a questo punto ritorno su angry birds e il gioco si è chiuso...Stessa situazione se sto navigando invece di giocare(ritornando al browser mi deve ricaricare la pagina) e in più spesso uscendo dal browser(navigazione pesante 10-12 schede aperte), mi ricarica tutti i widget della home(oltre al fatto che tutte le app in background mi vengono chiuse)...
    Tutto ciò non accade ad esempio col nexus 4, che però all'avvio ha 1,3 gb di ram libera...mentre la mia preoccupazione è che dato che l'S4 all' avvio ha "appena" 700mb liberi di RAM; possa avere più o meno gli stessi problemi che ho con l'S3...

    Quindi...come si comporta l'S4 in queste situazioni?

    PS:il mio motivo principale di cambiare cell nasce proprio da questo fatto e sono indeciso tra Galaxy S4, htc one e nexus 4

    Grazie in anticipo

    Beh io sinceramente non lo stresdo così tanto come fai tu anche perché non gioco quasi mai però il browser spesso me lo ritrovo con 3/4 pagine aperte perché magari sono entrato con qualche link ma non si è mai chiuso... Comunque io do norma appena acceso sono attorno ai 700 mb di ram utilizzata e controllando durante la giornata la media è sempre attorno a 1gb utilizzato... Poi ho disattivato tutte le applicazioni samsung che non uso anche shealt e Google playmusic e ho guadagnato qualcosina di ram...








    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Philips9 (19-07-13)

  16. #3329
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Beh per le app aperte contemporaneamente basta che imposti il numero delle app che vuoi tenere in background...per la ram invece il mio anche con 1 giga 1 giga e 2 utilizzata fila liscio come l olio e non ricarica mai i widget...

    Ps dove è che hai visto che all avvio ha 1.3 giga utilizzati?!?!io ora mai spento da questa mattina ho 950 mega utilizzati...quindi..mi sembra strano..
    1,3 Gb di ram libera, intendevo x il nexus 4...
    Comunque cosa intendi per "Beh per le app aperte contemporaneamente basta che imposti il numero delle app che vuoi tenere in background"; scusa le app in background ci rimangono finchè non le chiudo io o il sistema android per necessità...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  17. #3330
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    1,3 Gb di ram libera, intendevo x il nexus 4...
    Comunque cosa intendi per "Beh per le app aperte contemporaneamente basta che imposti il numero delle app che vuoi tenere in background"; scusa le app in background ci rimangono finchè non le chiudo io o il sistema android per necessità...
    Io utilizzo nova launcher da sempre... Lo usavo anche col note...
    Comunque all'avvio ho 680mb utilizzati e dopo uno o 2 giorni di utilizzo non supero mai le 800/900mb (e mai problemi di multitasking)

  18. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    Philips9 (20-07-13)

Pagina 333 di 815 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy