imperiale87 (20-07-13)
Se lo utilizzassi come navigatore per molte ore, potrei danneggiarlo?
Vorrei usarlo per le vacanze all'estero, ma ho questo dubbio.
Grazie
Si sia quello usb che il caricatteria ovviamente con questo ci vorra' piu' tempo a causa degli ampere erogati in meno, ma la tensione e' la stessa!
Se ne vuoi acquistare uno piu' lungo puoi cercare su ebay o altrove tutti i cavi usb/microusb sono uguali nelle caratteristiche
Ultima modifica di AndroSolo; 21-07-13 alle 10:56
Salve e buongiorno a tutti.Problema ho Acquistato un s4 brand vodafone, lo sbrandizzato con firmware Mea mdm attacato a kies tutto ok dopo qualche giorno mi ha fatto 2 aggiornamenti in ota portandolo con firmware Mea mf1 Itv chiaramente attacato a kies tutto ok vede il firmware Mea mf1 itv e si connette tranquillamente. Ora e circa 3 giorni che il cellulare mi dice nuovo aggiornamento a Vodafone Update !!!!! ed io mi chiedo che c.. centra ? A dimenticavo quando lo fleshato con odin con Mea mdm lo flashato ben 2 volte piu il ripristino di casa seguendo le istruzioni sul forum ed ora cosa c'entra nuovo aggiornamento Vodafone Updata ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti..ho un problema(banale).
senza volerlo ho aperto un file con intenet(mondo) premendo il tasto sempre,ma io volevo aprirlo con crome.come faccio a tornare indietro e averli entrambi? grazie
grazie mille risolto..
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao