Il tool ufficiale si chiama kies......io noj ci faccio tanto affidamento però...la rubrica la salbo con google e sto piu tranquillo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti. Ultimamente sto notando una cosa che mi da molto fastidio:
la cornice argento di lato si sta scrostando anche se lo tengo veramente bene ma senza cover. Visto che ho la kasko con samsung( la regalava all'inizio per un anno) c'è un modo che me lo possano sostituire? Che vergogna...pessima qualità
aiutoooo !!!
(un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
2013-10-28 22.41.25.jpg2013-10-28 22.42.40.jpg
Ultima modifica di muzammilhsn; 28-10-13 alle 23:54
Cleto84 grazie mille della spiegazione, so de istockistiperò ci sono offerte a minor prezzo nella mia zona !
É uno smartphone che dura come batteria? Io con tf300 mi sto trovando bene , ora che ho la possibilità vorrei cambiare il mio s advance con um top gamma! E dopo vari confronti ho deciso di puntare su s4. Spero valga la pena.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
poccy (29-10-13)
Ciao,
c'è modo di settare il WCDMA (UMTS) come preferito?
So che con altri Galaxy si entrava in un menu segreto con questa stringa *#*#4636*#*#, ma sull'S4 non ho trovato nulla...
thx