CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 815 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    in se bisogna installare Hangout dico bene?
    Si, vero, ma dò per scontato che chi usa Android lo abbia ... anche vero il contrario.
    Inizio OT.e a questo proposito ricordo a tutti che è free, permette il multichat, la Videochiamata, per chi usa Gmail da PC si possono aprire molte finestre per ogni singola chat .. per chi ha Famiglia numerosa come il sottoscritto risulta ottimo, e naturalmente tutte le discussioni fatte al PC risultano poi anche nello Smartphone. Fine OT.
    Ultima modifica di matt62; 25-11-13 alle 20:15 - Motivo: Precisazioni

  2.  
  3. #5672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sorge n dubbio, andando nella scheda memoria in impostazioni vedo che lo spazio totale è di 9,11gb , mi confermate?

    Facendo la somma di tutte le cose che ho sempre in quella schermata ottengo circa 2,5gb in meno, come mai?
    Ciòe è come se ci fosse un qualcosa di 2,5gb che non viene visualizzato in Quella schermata

  4. #5673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma è normale che se vado dalla barra di ricerca google non mi salva nè ricerche nè immagini mentre da internet riesco a farlo??

  5. #5674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wildeyer90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani, ho un problema particolarmente fastidioso, comparso circa 5 giorni fa sul mio Galaxy S4 (aggiornato all'ultima versione appena uscita).
    Quando mi arriva una notifica di qualunque tipo (sms, push, gmail, whatsapp, ecc...) il telefono emette un suono doppio di notifica, come se arrivassero 2 messaggi contemporaneamente. Inoltre, cosa peggiore ed estremamente fastidiosa, il telefono emette il suono di notifica anche "a caso", cioè ogni tanto (anche 2-3 volta all'ora, con frequenza variabile) emette un suono come se mi fosse arrivato un messaggio inesistente, ma sulla barra superiore non compare nulla di nulla. Questo vuol dire tirare fuori di continuo il tel dalla tasca perchè non so mai se è una notifica vera o no. Ad esempio, scrivendo questo post ha già suonato a tradimento tre volte!!
    Ho provato a modificare le impostazioni generali delle notifiche e delle singole applicazioni di messaging: nulla.
    Mi sono fatto l'idea che possa essere colpa di whatsapp o gmail, applicazioni che uso intensamente e che ultimamente mi stanno dando alcuni problemi, infatti più volte al giorno si arrestano da soli, sempre "a caso" (magari sto sfogliando le foto o componendo un sms e mi compare la scritta "gmail è stato arrestato". boh).
    Sapete darmi qualche consiglio su dove mettere le mani? No modding per favore.
    Grazie in anticipo e complimenti per il forum!!!
    Ri-Buonasera a tutti, per la cronaca sono riuscito a risolvere smanettando tantissimo con le impostazioni e le applicazioni varie. Dopo aver usato un task killer, sono arrivato alla conclusione che non era un problema di app fuori controllo. Così mi sono concentrato sulle impostazioni: le ho spulciate tutte a partire da "suono" e sono riuscito a trovare la casella "dispositivo>accessibilità>promemoria di notifica" attivata. Ho levato lo spunto e si è sistemato tutto
    Lo scrivo nel caso in cui qualcun altro avesse problemi con notifiche poltergeist.

  6. #5675
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......

  7. #5676
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timo74 Visualizza il messaggio
    ho letto che ,per chi avesse comprato e registrato su Samsumg exclusive un S4 prima del 22 novembre , e' possibile comprare online (nello store Samsung) il Gear scontato del 50 % ( entro il 1 dicembre )...quindi 149 euro.....ci sto facendo un pensierino......
    Qui Sei OT. ..se ne parla abbondantemente qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361807
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #5677
    Androidiano L'avatar di Alebravo95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?

  9. #5678
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, penso di avere un problema con il wifi nel senso che quando sono collegato per un po funziona dopo non funziona più, anche se rimane collegato. E in questi casi l unica cosa che posso fare è spegnere la connessione wifi del cell e riaccenderla. Fatto questo si ricollega ma dopo un certo periodo di tempo il problema si ripresenta... Che fare?
    Per i problemi con il wifi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556

    Controlla le impostazioni avanzate e comtrolla se è disattivata seleziona rete automatica...per il resto continua li

  10. #5679
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande 😊 .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore 😆 ... grazie a tutti ..
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #5680
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..un'informazione.. allego screen del menu wifi - avanzate. La voce ' consentì sempre scansione' cosa vuol dire? Deve rimanere fleggata ? Consuma batteria? Scusate le troppe domande �� .. un'altra cosa: non mi ricordo più come si attivano le opzioni sviluppatore �� ... grazie a tutti ..
    Io la tengo disattivata, se decido di spegnere il WiFi voglio che sia spento, non che qualche app me lo attivi in background consumando altra batteria

    Per le opzioni sviluppatore, vai in Impostazioni -> Info sul dispositivo e tappa più volte consecutive su Versione Build.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    lucystar74 (26-11-13)

Pagina 568 di 815 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy