ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
ciao a tutti..c'è qualche problema se aggiorno dalla MJ7 alla MK8 via odin? perchè tutti aspettano l'aggiornamento via ota e non lo installano subito con odin?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
alby8 (28-11-13)
ciao ragazzi ci sarebbe una guida per imposatre i salvataggi di musica file video e foto direttamente su microsd, per le applicazione ho capito come fare anche se non si possono passare tutte...
un esempio se scarico mp3 da dawnload mp3 come posso salvare le canzoni direttamente nella microsd, centra qualcosa la cartella archivio? grazie
Ciao ragazzi! Ho appena preso questa meraviglia di s4 e volevo chuedere se c'é un modo per eliminare la scritta Life Companion dalla schermata di blocco .
Grazie in anticipo.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Da quando ho aggiornato alla 4.3 non riesco ad impostare il tipo di suoneria nella sveglia.
Me la sono persa io o manca?
Grazie anticipato.
Samsung S8 plus
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
sì parlavo di quella di default.
ma ti permette di modificarla quando crei una sveglia nuova?
oppure di preimpostare una suoneria di default che trovi impostata, sempre, ogni volta che crei una nuova sveglia?
a me interesserebbe questa seconda possibilità.
Mi funziona solo la prima.
Samsung S8 plus