CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 595 di 815 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,941 a 5,950 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5941
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi funziona più s translator...tra le lingue c'è solo l'inglese e cmq mi da sempre "errore sconosciuto"..non so cosa posso aver combinato. ..c'è modo di reinstallarlo? Il mio cell non è rootato però. .mi fate sapere x favore??? Mi serve tanto questa app!! Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Leggi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353853

    e soprattutto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354499

    e qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298275

    P.s. il tasto cerca è tuo amico.
    Ultima modifica di royy7; 26-12-13 alle 08:42
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #5942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?

  4. #5943
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?
    ...La parte finale della titolazione di questo Topic è questa [NO MODDING] ... vedi tu, ciao.

  5. #5944
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao. . Con l ultimo aggiornamento che ho disponibile .. l MJ7.. ho diversi problemi di wifi. . Si discinnette spessissimo. .. c'è un modo x migliorare questo problema?
    Qui sei OT.
    Leggi e chiedi qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #5945
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti sembra che abbia accennato qualcosa al modding? Ho solo chiesto se c'era un modo x migliorare, magari un impostazione.. mah...
    Grazie royy7!

  7. #5946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Come fare ad eliminare i preferiti tim da chrome e dal browser stock dell's4? Mi riferisco a bing etc. etc. Ho provato a bloccare com.android.providers... ma non si eliminano!
    Ultima modifica di pigio76; 27-12-13 alle 09:08

  8. #5947
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmaestrelli Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato il caricabatteria USB POCKET CHARGER della Cellular Line, il modello con la batteria da 3000 mAh. Mi succede una cosa strana: lo collego all' S4, lo accendo, inizia la ricarica che prosegue perfettamente fino a quando il display del cell è acceso, appena il display si spenge si disattiva la ricarica. Non posso certo tenere il display perennemente acceso! Tra l'altro con l' S Advance di mia moglie funziona benissimo. Lo ha caricato completamente in un ora e mezzo. Da cosa può dipendere? Forse 3000 mAh sono pochi? Dovevo prendere quello da 6000? Se qualcuno può aiutarmi ... Grazie in anticipo ...
    salve, io ho questo stesso problema sempre con il mio S4, ma si fà a risolvere ?
    qualcuno ci può aiutare ?

  9. #5948
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me succede a volte quando ho il cellulare in stanby che lo tengo in tasca o sopra a un mobile o qualcosa, lascio il 3g acceso mi accorgo che quando lo lascio li per lunghi periodi (tipo mezz'ora) quando accendo il display la connessione è disattiva e appena si accende lo schermo mi si riattiva anche a qualcun altro oltre a me succede sta roba? Ps:risparmio energetico disattivo

    Inviato dal mio cect iphone 9 in edizione limitata d'oro

  10. #5949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    È un po' di giorni che vi leggo, perché avevo intenzione di prendere l's4, ed ora ... è arrivato!!!!!!!!!!!
    Bellissimo. Così mi sono iscritta perché ho millemila domande, dubbi... e spero di trovare risposte qui.
    L'ho preso con la promozione 3, dando indietro il mio vecchio e non più funzionante sony xperia arc s. e sottoscrivendo un abbonamento. Ho subito effettuato l'aggiornamento ad Android 4.3, e tutto funziona benissimo!
    Ho un sacco di domande.
    Inizio con le più urgenti:
    1) Come si fa a disabilitare il roaming dei dati? Avendo la 3 (e poi con un abbonamento!) mi pare indispensabile!
    Sul vecchio cellulare mi pare che avevo messo la spunta su una voce del tipo 'disabilita roamin dati', ma qui non l'ho trovata. Sono andata in Impostazioni, Connessioni di rete, Altre reti, Reti mobili, e lì c'è Roaming dati. Sotto c'è scritto 'Connetti al servizio dati durante il roaming' (proprio quello che non voglio!). Se ci tappo sopra è attivato 'Disattiva' . Vado tranquilla così? Niente roaming dati?
    2) Ho installato un po' di app, e ho le icone su una delle schermate (oltre che in applicazioni). Vorrei levare tutte queste icone. Sul mio vecchio cell tenevo premuta l'icona che volevo togmiere ed appariva un cestino, spostavo e buttavo l'icona. Sul s4 come si fa?

    Grazie in anticipo a tutti, e mi scuso se le domande che faccio sono banali o se sono già state trattate. Mi sono letta circa 200 pag. di questa discussione, ma ho le idee molto confuse....

  11. #5950
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancma Visualizza il messaggio
    Salve!
    È un po' di giorni che vi leggo, perché avevo intenzione di prendere l's4, ed ora ... è arrivato!!!!!!!!!!!
    Bellissimo. Così mi sono iscritta perché ho millemila domande, dubbi... e spero di trovare risposte qui.
    L'ho preso con la promozione 3, dando indietro il mio vecchio e non più funzionante sony xperia arc s. e sottoscrivendo un abbonamento. Ho subito effettuato l'aggiornamento ad Android 4.3, e tutto funziona benissimo!
    Ho un sacco di domande.
    Inizio con le più urgenti:
    1) Come si fa a disabilitare il roaming dei dati? Avendo la 3 (e poi con un abbonamento!) mi pare indispensabile!
    Sul vecchio cellulare mi pare che avevo messo la spunta su una voce del tipo 'disabilita roamin dati', ma qui non l'ho trovata. Sono andata in Impostazioni, Connessioni di rete, Altre reti, Reti mobili, e lì c'è Roaming dati. Sotto c'è scritto 'Connetti al servizio dati durante il roaming' (proprio quello che non voglio!). Se ci tappo sopra è attivato 'Disattiva' . Vado tranquilla così? Niente roaming dati?
    2) Ho installato un po' di app, e ho le icone su una delle schermate (oltre che in applicazioni). Vorrei levare tutte queste icone. Sul mio vecchio cell tenevo premuta l'icona che volevo togmiere ed appariva un cestino, spostavo e buttavo l'icona. Sul s4 come si fa?

    Grazie in anticipo a tutti, e mi scuso se le domande che faccio sono banali o se sono già state trattate. Mi sono letta circa 200 pag. di questa discussione, ma ho le idee molto confuse....
    1) si
    2) uguale. Cestino in alto a destra.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  12. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    ancma (27-12-13)

Pagina 595 di 815 primaprima ... 95495545585593594595596597605645695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy