CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 630 di 815 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,300 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei un problema con il mio Galaxy S4. Praticamente io ho la micro SD da 64GB ma ogni volta sono sempre limitato dal fatto che, la memoria del cell è sempre poca quindi non posso istallare le app... in generale,perchè chiaramente quando si istallano le app.. prima vanno nella memoria del dispositivo e poi se si vuole si possono spostare nella Micro SD, ma essendo che non ho mai spazio nella memoria del cellulare tutto questo non succede. Mi potreste dire come fare per risolvere per favore?

  2.  
  3. #6292
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un problema con il mio Galaxy S4. Praticamente io ho la micro SD da 64GB ma ogni volta sono sempre limitato dal fatto che, la memoria del cell è sempre poca quindi non posso istallare le app... in generale,perchè chiaramente quando si istallano le app.. prima vanno nella memoria del dispositivo e poi se si vuole si possono spostare nella Micro SD, ma essendo che non ho mai spazio nella memoria del cellulare tutto questo non succede. Mi potreste dire come fare per risolvere per favore?
    mi sembra strano che tu non abbia spazio per le applicazioni....io ho una 80ina di app installate e ho occupato 1.5giga dello spazio totale........
    Ultima modifica di Misterx86; 27-01-14 alle 14:51

  4. #6293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei un problema con il mio Galaxy S4. Praticamente io ho la micro SD da 64GB ma ogni volta sono sempre limitato dal fatto che, la memoria del cell è sempre poca quindi non posso istallare le app... in generale,perchè chiaramente quando si istallano le app.. prima vanno nella memoria del dispositivo e poi se si vuole si possono spostare nella Micro SD, ma essendo che non ho mai spazio nella memoria del cellulare tutto questo non succede. Mi potreste dire come fare per risolvere per favore?
    Prima controlla cosa hai nella memoria del telefono che occupa il poco spazio disponibile... poi lo migri nella memoria esterna.. e fai altrettanto con le app..

  5. #6294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vado nella sezione memoria, c'è spazio totale 9,25GB poi applicazioni 7,78GB. Ma io non capisco tutti questi GB, cioè ho dei giochi e altre app.. salvate nella micro SD da 64GB. Però ho notato una cosa,se vado dentro la sezione applicazioni mi spuntano molte cose che non posso passare nella Scheda SD. Ad esempio SamsungTTS HD Italian,ricerca Google,Google+,Google Play Services, tutte queste cose prendono poco spazio ma essendo che c'è ne a miglia di questi, occupano tutto quel spazio.

  6. #6295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Se vado nella sezione memoria, c'è spazio totale 9,25GB poi applicazioni 7,78GB. Ma io non capisco tutti questi GB, cioè ho dei giochi e altre app.. salvate nella micro SD da 64GB. Però ho notato una cosa,se vado dentro la sezione applicazioni mi spuntano molte cose che non posso passare nella Scheda SD. Ad esempio SamsungTTS HD Italian,ricerca Google,Google+,Google Play Services, tutte queste cose prendono poco spazio ma essendo che c'è ne a miglia di questi, occupano tutto quel spazio.
    Secondo me ti stai perdendo in un biccheire d'acqua... (senza offesa) poi fai te... per prima cosa guarda nella cartella DCIM (solitamente. se impostato dalla camera, qui vengono salvati video e foto) spostandola sulla sd dovresti risparmiare memoria.. certe applicazioni o file non si possono spostare... il TTS HD è la lingua italiana samsung scaricata dal suo store... quindi se non la usi.. cancellala.. e vedi che risparmi altri mb preziosi..

  7. #6296
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Se vado nella sezione memoria, c'è spazio totale 9,25GB poi applicazioni 7,78GB. Ma io non capisco tutti questi GB, cioè ho dei giochi e altre app.. salvate nella micro SD da 64GB. Però ho notato una cosa,se vado dentro la sezione applicazioni mi spuntano molte cose che non posso passare nella Scheda SD. Ad esempio SamsungTTS HD Italian,ricerca Google,Google+,Google Play Services, tutte queste cose prendono poco spazio ma essendo che c'è ne a miglia di questi, occupano tutto quel spazio.
    prova a leggere anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3753368

  8. #6297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    sicilia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, sto solamente spiegando il problema che sto riscontrando nel mio smartphone. E comunque non mi offendo perchè non trovo nulla che possa farlo e comunque so bene che il TTS HD è la lingua italiana che ho istallato, ma volevo sapere il perchè non si può spostare e basta.

  9. #6298
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Confermo...è una Kingston da 32 giga..ma una domanda ancora.... Non possa far si che questa apk venga installata nella memoria del telefono anziché sulla scheda?
    Comunque le memorie più adatte/consigliate sono per il momento le Samsung, prova spostare le domande ne Topic dedicato alle Memorie per S4.

    Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Non mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, sto solamente spiegando il problema che sto riscontrando nel mio smartphone. E comunque non mi offendo perchè non trovo nulla che possa farlo e comunque so bene che il TTS HD è la lingua italiana che ho istallato, ma volevo sapere il perchè non si può spostare e basta.
    Oltre al saggio consiglio di spostare la memorizzazione dei file Video e Foto fai attenzione di non avere qualche App che deposita il materiale (che io non so di che e cosa si tratta) ti faccio questo discorso perchè ad esempio io una App che mi è indispensabile si tratta di CallRecorder, questa mi salva (per mia impostazione) tutte le telefonate registrate in formato Wav che pesano una cifra .... se io non avessi spostato la directory adesso avrei certamente 2/3 GB di materiale sul Telefono anzichè sulla MicroSD da 64 GB!

  10. #6299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quante ore di schermo fate massimo e in media in dati 3G sempre attivi e mai in wifi?

  11. #6300
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma kies è necessario per trasferire i dati da PC al telefono? Cambia qualcosa come velocità se uso la normale connessione mtp?

    Perché non so che è successo, mi sa che i driver del telefono che ho scaricato online creano qualche conflitto.

    Appena attacco il telefono al PC e inizio a trasferire molti dati, mi manda in palla il pc, il mouse si blocca completamente, anche se con la tastiera posso ancora muovermi, e sono costretto a riavviare il PC dal tasto!

    Ma la cosa peggiore è che adesso lo fa anche col mio G2!
    Ora sto facendo un ripristino di sistema così tolgo tutti i driver, speriamo bene, spero di non perdere dati.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 630 di 815 primaprima ... 130530580620628629630631632640680730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy