CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 815 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    L'unica è fare un ripristino dati di fabbrica....resetta pure sd interna....
    Occhio che perdi tutto...
    Per altro chiedi in help modding....
    Se parli del reset che si trova in impostazioni l'ho già fatto. Comunque è strano perché lo fa in qualsiasi posto io mi trovi..sia stock che moddato.
    In più sono sicura che non sia la cartella efs perchè digitando *#1234* i tre parametri ci sono.
    Se invece parli di un altro reset, spiegami anche in pm.
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora però dovete rispondermi! Mi avete un po' ignorato D: Ho un dubbio se fare l'aggiornamento a 4.4.2 KitKat al mio Galaxy S4. Voglio sapere se ci sono problemi di rete, funziona il 4G di Wind, se la batteria dura veramente tanto e se si può tornare indietro, e se ne vale la pena. Grazie mille e ciao!

P.S. Ah e se ci sono problemi di wifi. Tutti i problemi mi dovete dire, per favore! Vi ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgntle Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora però dovete rispondermi! Mi avete un po' ignorato D: Ho un dubbio se fare l'aggiornamento a 4.4.2 KitKat al mio Galaxy S4. Voglio sapere se ci sono problemi di rete, funziona il 4G di Wind, se la batteria dura veramente tanto e se si può tornare indietro, e se ne vale la pena. Grazie mille e ciao!

P.S. Ah e se ci sono problemi di wifi. Tutti i problemi mi dovete dire, per favore! Vi ringrazio
    Domanda da fare in altro thread...
    Post aggiornamento...
    Qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi dovrei chiedervi una cosa rispondetemi però non come le altre volte , un mio amico ha comprato un s4 usato con garanzia di un anno, solamente che il suo cell quando l'ha accesso era no brand...., mentre sulla scatola c'era scritto tim, come si può risalire se il cell è nato brand tim o no brand??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tony250792 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei chiedervi una cosa rispondetemi però non come le altre volte , un mio amico ha comprato un s4 usato con garanzia di un anno, solamente che il suo cell quando l'ha accesso era no brand...., mentre sulla scatola c'era scritto tim, come si può risalire se il cell è nato brand tim o no brand??
    per essere sicura chiama samsung e comunica il codice imei cosi loro ti sapranno dire se è brand oppure no

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAURIZIOBROSSA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda legata a s4, ho aspettato da natale che il prezzo calasse per acquistare questo terminale, ora su internet si aggira a 350 euro, volevo sapere se credete sia possibile che cali ancora,specialmente dopo la commercializzazione di s5 oppure potrebbe rialzarsi. piu precisamente mi interessa sapere se l's4 sugli stockisti che è a 349 potrebbe variare in poco tempo. io per una settimana nn potrei prenderlo e ho paura che tra questi sette giorni possa gia esser tornato su di prezzo. grazie in anticipo.
    Leggi e chiedi nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819

Qui sei OT. ...Cancello il post.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta spero di non sbagliare ad inserire il mio post.
    Anch'io ho un s4 ed anche la mia batteria ha una resa molto bassa,non riesco mai ad arrivare alla sera,diciamo che nell'arco della giornata lo carico circa 2 volte.
    Adesso per risolvere questo problema,pensavo di acquistare l'accessorio della samsung extra battery kit dove si trova all'interno una seconda batteria.
    Qualcuno di voi l'ha comprato???è utile? o pensate che possa risolvere il problema in altro modo? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.elisa

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimba83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritta spero di non sbagliare ad inserire il mio post.
    Anch'io ho un s4 ed anche la mia batteria ha una resa molto bassa,non riesco mai ad arrivare alla sera,diciamo che nell'arco della giornata lo carico circa 2 volte.
    Adesso per risolvere questo problema,pensavo di acquistare l'accessorio della samsung extra battery kit dove si trova all'interno una seconda batteria.
    Qualcuno di voi l'ha comprato???è utile? o pensate che possa risolvere il problema in altro modo? vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.elisa
    Ciao inizia a controllare che la batteria non sia gonfia e che non abbia il seriale BD, nel caso avessi quel seriale va sostituita gratuitamente perche difettose in caso contrario chiedi consigli qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
    [INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S4

Se invece la durata della ha subito un calo dopo l'aggiornamento a kitkat chiedi nel thraed post aggiornamento che trovi in rilievo, ma in tal caso considera che occorrono alcuni cicli di ricarica per far stabilizzare la batteria

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

bimba83 (21-03-14),centerba (22-03-14)

Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ho appena preso s4 in una nota catena di elettronica il ragazzo lo ha aperto davanti a me ed in pratica il telefono non presentava più la classica pellicola con la scritta super amoled ma già con una pellicola trasparente pre-applicata,nel dubbio ho chiesto(visto che in passato ho già avuto un s4)in pratica mi ha detto che fa parte dei nuovi lotti che sta inviando la Samsung infatti oltre ad la pellicola ha già l'aggiornamento alla 4.3 a qualcuno di voi risulta una cosa del genere?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho appena preso s4 in una nota catena di elettronica il ragazzo lo ha aperto davanti a me ed in pratica il telefono non presentava più la classica pellicola con la scritta super amoled ma già con una pellicola trasparente pre-applicata,nel dubbio ho chiesto(visto che in passato ho già avuto un s4)in pratica mi ha detto che fa parte dei nuovi lotti che sta inviando la Samsung infatti oltre ad la pellicola ha già l'aggiornamento alla 4.3 a qualcuno di voi risulta una cosa del genere?
    si ti ha risposto correttamente

13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

dark8 (21-03-14)

Pagina 663 di 815 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio