Ciao ragazzi. Da un po' di giorni ho notato che la barra di stato trasparente in realtà non è completamente trasparente. È come se avesse un'opacitá al 10%. Alone che si nota anche nei full screen. Avete notato anche voi?
Ciao ragazzi. Da un po' di giorni ho notato che la barra di stato trasparente in realtà non è completamente trasparente. È come se avesse un'opacitá al 10%. Alone che si nota anche nei full screen. Avete notato anche voi?
Così dici?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4052430
Da più di un anno....
Solo nei primissimi firmware era totalmente trasparente.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Gege98 (15-08-14)
Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire se un S4 brandizzato Wind funziona tranquillamente con scheda 3 oppure no?
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con smartphone brandizzato, utilizzato con sim di altro operatore...
Grazie.
Ciao a tutti da qualche giorno possiedo un galaxy s4 aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma ho verificato che non riesco a sentire la voce di chi mi chiama e chi mi chiama non sente la mia, non si sente niente neanche altri suoni. Ho fatto un ripristino del cellulare ma non è servito. Ovviamente i volumi delle chiamate sono alzati al massimo. Cosa posso fare? grazie
Ultima modifica di tommyx; 15-08-14 alle 18:04
Ultima modifica di royy7; 16-08-14 alle 11:27
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti,
un paio di giorni fa ho smarrito il mio Samsung Galaxy S4. Ho cercato di rintracciarlo attraverso l'account di Samsung.
La prima volta che ho provato mi ha dato il messaggio: "la tua SIM è stata sostituita".
Per due giorni è rimasto offline, quindi tutte le ricerche per rintracciarlo sono fallite.
Questa sera lo ho trovato online. Attivando la funzione "Trova il mio dispositivo" o "Blocca dispositivo", si connette al dispositivo ..... ma poi esce il messaggi "le funzioni non sono disponibili se la funzione "CONTROLLI REMOTI" è disattivata".
Chiedo a voi più esperti , posso fare qualcos'altro o devo salutare definitivamente il mio Galaxy S4 ?![]()
![]()
Grazie a chi vorrà rispondere..
Vai in impostazioni---->sicurezza----->controlli remoti
Attiva la funzione e vedi le opzioni disponibili
![]()