CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 815 primaprima ... 260660710750758759760761762770810 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    Mia figlia ha un iphone e quando telefona ai callcenter, invece di usare la tastiera per inserire i numeri per la scelta invia un comando vocale. Volevo solo sapere se per il mio galaxy s4 c'è questa funzione, io non sono riuscito a trovarla ammesso che sia possibile.
    Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
    Con tutto stock...non è possibile.

Grazie royy7 per la sollecita risposta, potresrti indicarmi per cortesia quale rom utilizzare per usufruire di questo?. Si sono stock e non ho alcun problema a cambiare rom
    Qui sei Ot.
    Chiedi nel thread dedicato:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877

dove ne sanno di più.
    Ultima modifica di royy7; 23-09-14 alle 08:46
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Mia figlia ha un iphone e quando telefona ai callcenter, invece di usare la tastiera per inserire i numeri per la scelta invia un comando vocale. Volevo solo sapere se per il mio galaxy s4 c'è questa funzione, io non sono riuscito a trovarla ammesso che sia possibile.
    Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
    Se per "...invece di usare la tastiera per inserire i numeri per la scelta invia un comando vocale..." intendi che vorresti avviare una semplice telefonata vocalmente,
    con il Galaxy S4 è possibile usando i comandi vocali di Google Now ( basta pronunciare Ok Google e poi Chiama PincoPallino... oppure Chiama 1234567890... ).
    Ultima modifica di xantium; 23-09-14 alle 10:11
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho provato a spulciare il forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa che possa essermi d'aiuto. Vengo al dunque sperando di postare nella sezione esatta.
    Alcuni widget non riesco a visualizzarli. Mi spiego: il problema nasce con quelli che chiedono prima un settaggio. Ho notato che se seleziono un widget (per ex. orologio) che non richiede nessun settaggio prima, tutto funziona in maniera normale... quando invece provo a mettere un widget personalizzabile (tipo quelli meteo) ecco che dopo aver settato tutto, sulla home non vedo nulla. Qualcuno ha qualche dritta per me? Devo ripristinare i dati di fabbrica o c'è qualcosa che di diverso che posso provare a fare?

Grazie a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao, il mio s4 da un po' ha la vibrazione rotta, nel senso che vibra davvero ma davvero poco...
    ho provato quello di un amico e vibra il triplo!
    inoltre mi è capitato un paio di volte che smettesse completamente di vibrare....poi se gli do una pacca sulla cover...riaparte a vibrare, ma sempre e comunque in modo molto blando.
    io lo ho preso usato il cel e non mi ero mai accorto finchè non lo ho confrontato con altri s4
    secondo voi cosa può essere?
    ho visto su ebay che vendono il motorino per la vibrazione...dite di provare a comparlo?
    io ho già smontato il mio ed ho pulito per bene e rimontato...ma vibra sempre davvero poco
    cosa potrei fare?
    grazie
    ps. nelle opzioni ovviamente l'intensità della vibrazione è a manetta

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, il mio s4 da un po' ha la vibrazione rotta, nel senso che vibra davvero ma davvero poco...
    ho provato quello di un amico e vibra il triplo!
    inoltre mi è capitato un paio di volte che smettesse completamente di vibrare....poi se gli do una pacca sulla cover...riaparte a vibrare, ma sempre e comunque in modo molto blando.
    io lo ho preso usato il cel e non mi ero mai accorto finchè non lo ho confrontato con altri s4
    secondo voi cosa può essere?
    ho visto su ebay che vendono il motorino per la vibrazione...dite di provare a comparlo?
    io ho già smontato il mio ed ho pulito per bene e rimontato...ma vibra sempre davvero poco
    cosa potrei fare?
    grazie
    ps. nelle opzioni ovviamente l'intensità della vibrazione è a manetta
    Prova a fare il test della vibrazione vai su telefono e digita "*#0*#" ...se non dovesse andare ti conviene sostituire il pezzo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Prova a fare il test della vibrazione vai su telefono e digita "*#0*#" ...se non dovesse andare ti conviene sostituire il pezzo...
    ciao, lo ho fatto e vibra...ma l'intensità è davvero bassa....vibra davvero poco, soprattutto se confrontato con altri galaxy s4
    cosa potrebbe essere?
    dite che se cambio il motorino risolvo?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parker83 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, pensavo di averlo scritto ma mi sono sbagliato. Ho provato 5 diverse sim wind tutte funzionanti (2 di un negozio), 3 vodafone tutte di un negozio e 2 tim sempre di un negozio, 3 non la ho provata perchè a casa mia non prende.. segnale zero, quindi la ho scartata a priori ma non penso che sia differente. Comunque tutte lo stesso problema "sim mancante" e tutte sim nuove, le uniche che hanno funzionato sono state una sim vodafone non 4g quindi vecchio modello e una tim anch'essa vecchio modello. Ho pensato di provare a flashare un firware 4.2.2 perchè leggendo in rete sembra che il problema sia con i nuovi rilasci di samsung per kk e che diano problemi con il 4g, cosa che non avveniva con la versione precedente. Però prima di mettere mani e flashare qualcosa, volevo sapere la vostra opinione in merito, se avete dei suggerimenti se vi è capitato o qualunque cosa possa aiutarmi a risolvere. Anche perchè una volta flashato, comunque manomesso a come me lo ha venduto questa persona, non credo se lo riprenda.
    L'IMEI del cell inizia con 35 (quello sotto la batteria), la persona lo ha comprato in un negozio wind a Roma. Domani cercherò di contattare la persona con la scheda tim che funziona(in un negozio di assistenza samsung), e gli chiedo se mi fa il favore di controllare l'imei. Penso di si, anche perchè l'ex proprietario non sa niente di modding, ma non si sa mai.
    Aggiungo che leggendo in rete, molti hanno risolto facendo cambiare la scheda logica del cell. Ma non vorrei arrivare a tanto anche perchè nel caso dovrei pagare di tasca mia.

Buona giornata.
    Buongiorno,
    sperando di essere di aiuto a qualcuno, segnalo che il problema della sim rimossa l'ho risolto solo cambiando la scheda logica del S4. Non è servito cercare di cambiare il firmware, il modem o mettere una rom custom. Pensavo che potesse andare ma niente, continuava a non vedere la sim, qualunche sim di qualunque operatore io usassi. Il problema sembra essere presente in diversi S4, almeno da quanto ho letto in questo forum e in xda. Una volta cambiata la scheda logica, ho aggiornato il firmware, poi ho cambiato il modem e fatto diverse ...prove nessun problema. Adesso monto una custom, e continua a funzionare perfettamente. Sperando che continui così.

Buona giornata.

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho cercato per un bel pò una soluzione nei vari topic ma non ho trovato nulla.
    Vi spiego siccome non facevo un reset data factory da 4 aggiornamenti e dopo l' ultimo mi era pure sparita la barra dell' illuminazione nel pannello delle notifiche, ho avuto la fantastica idea di farlo ( la barra delle notifiche è tornata).
    Cosa è successo... è successo che al momento dell inizializzazione quando inserisci tutti gli account non mi ha fatto fare il ripristino backup perchè diceva che c era un problema di server e sono andata avanti dicendo vabè lo faccio dopo.
    Niente!! le ho provate tutte tra rifare il ripristino provare con un altro account samsung, niente di niente. All inizio non si sincronizzava neanche l' account google ma adesso quello sembra funzionare. Mentre quello samsung zero!!
    vi faccio il print screan.
    In tutto questo l' unica cosa che mi fa seriamente incavolare è che avevo lì centinaia di numeri di lavoro. La stupida sono io effettivamente che non li ho salvati su google

Help me pleaseee
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho cercato per un bel pò una soluzione nei vari topic ma non ho trovato nulla.
    Vi spiego siccome non facevo un reset data factory da 4 aggiornamenti e dopo l' ultimo mi era pure sparita la barra dell' illuminazione nel pannello delle notifiche, ho avuto la fantastica idea di farlo ( la barra delle notifiche è tornata).
    Cosa è successo... è successo che al momento dell inizializzazione quando inserisci tutti gli account non mi ha fatto fare il ripristino backup perchè diceva che c era un problema di server e sono andata avanti dicendo vabè lo faccio dopo.
    Niente!! le ho provate tutte tra rifare il ripristino provare con un altro account samsung, niente di niente. All inizio non si sincronizzava neanche l' account google ma adesso quello sembra funzionare. Mentre quello samsung zero!!
    vi faccio il print screan.
    In tutto questo l' unica cosa che mi fa seriamente incavolare è che avevo lì centinaia di numeri di lavoro. La stupida sono io effettivamente che non li ho salvati su google

Help me pleaseee
    Provo ad aiutarti, vediamo se ci riesco hai provato a cancellare l'account gmail e poi a ri-inserirlo? hai provato a disabilitare e riabilitare la sincronizzazione?

Androidiano L'avatar di DevilFrenky

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti da un paio di giorni ho un problema con il mio S4. noto che a volte quando premo il tasto power lo schermo si spegne ma non si blocca e quando riaccendo la schermata non è il lock screen. (spero di essermi spiegato bene)
    da cosa può essere causato questo problema?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

MY PHONE

Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

Pagina 760 di 815 primaprima ... 260660710750758759760761762770810 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio