Impostazioni. Backup e ripristino. Ripristino dati di fabbrica
Oppure entrando da recovery fai un wipe data factory reset
Tanto (20-11-14)
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Tanto (20-11-14)
Facendo il backup della rubrica e dei messaggi e del telefono (tutto, app comprese) con kies e poi ripristinandoli dopo un full wipe rischio di ritrovarmi con gli errori di cui sopra o no?
Tanto (20-11-14)
Ok, tenterò, grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
è un anno che ce l'ho e ho sempre usato la cover oggi mi è caduto (con la cover di gomma) e si è spento, così ho tolto la batteria e l'ho reinserita, l'ho acceso ma mi compare solo la scritta GALAXY GT - I... e poi tutto nero ( non si accende neanche la luce rossa quando lo metto in carica) . Ho provato in modalità provvisoria ma succede lo stesso. Penso che sia partita la scheda madre. Secondo voi posso riuscire a farlo passare per un difetto di fabrica e far valere la garanzia? Il problema è che non ha il lettore sim/sd originale, ha un graffio vicino all' angolo destro (quando lo stavo smontando mi si è graffiato) e un leggerissimo bozzetto sull'angolo in basso a destra ( l'ho fatto quando ho tirato il telefono fuori dalla cover e mi è scivolato). Che dite ce l'ho qualche speranza che lo accettano in garanzia?
P.S. mi si è acceso solo una volta per poca tempo poi tuto come prima, anzi ora si accende da solo quando reinserisco la batteria