Come faccio a vedere se sto navigando in 4G? cioè se sto navigando in 3G vedo in alto a destra un più..e il 4G come lo riconosco?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Come faccio a vedere se sto navigando in 4G? cioè se sto navigando in 3G vedo in alto a destra un più..e il 4G come lo riconosco?
alemei91 (21-12-14)
Se c'è scritto 4g.[/QUOTE]
Come puoi vedere dalla foto che ho fatto alla mia schermata c'è un più in alto..
vuol dire che sto navigando ancora in 3G?
Come puoi vedere dalla foto che ho fatto alla mia schermata c'è un più in alto..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei in hsdpa+.
alemei91 (21-12-14)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sei in hsdpa+.[/QUOTE]
Perdona la mia ignoranza ma cosa significherebbe?
![]()
Ecco quando vai in 4G cosa ti appare. H+ è la velocità che sta sotto al 4G. Quindi se facessimo una tabella delle velocità delle connessioni, al primo posto ci sarebbe il 4G,poi H+, H, 3G, E, GPRS.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
Ultima modifica di royy7; 21-12-14 alle 18:41
alemei91 (22-12-14)
Ciao ragazzi , scrivo qui perché nel thread ufficiale accessori non ho trovato post riguardanti questo...
Io sto cercando la back cover originale marrone...possibile che la samsung non la venda? E poi anche il bumper esiste? Originale? Qualcuno lo ha trovato non originale ma fatto bene? Grazie a tutti
Il thread dedicato e ufficiale è quello nominato.
Hai già chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6408994
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Chiudo e cancello
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Salve a tutti ho un galaxy s4 e sono Vodafone, ieri un mio amico aveva bisogno di chiamare e così ho tolto la mia SIM e ho messo la sua e funzionava, quando però ho rimesso la mia la conmessione a internet non andava, sapete dirmi perché? Ancora non ho risolto il problema
Un saluto
Forse non ha impostato di nuovo ľ apn di Vodafone. Fai una verifica nelle impostazioni