CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 804 di 815 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,031 a 8,040 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8031
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidde111 Visualizza il messaggio
    grazie, come mai dici che è uno spreco?Attualmente possiedo un abbonamento 3g, ma se un giorno vorrò farne uno per il 4 g,come si comporterà questo smarthphone? riesce a sfruttare una parte del 4g ?
    Perché vuoi pagare per avere il 4g che non puoi sfruttare? Sarebbe come pagare l'abbonamento a sky e avere un televisore senza decoder sky... Mica vedi nulla
    Usa normalmente il hspa. Se non c'è la banda piena va già benone.


    Inviato dal mio SM-N910F usando il buch
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #8032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte e le delucidazioni

  4. #8033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG I9100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    ho da poco acquistato un GT-I9500 dal mercato cinese (aliexpress), il telefono pur essendo un refurbished esternamente è come nuovo peccato che la memoria interna risulta essere di 8,82Gb al posoto di 16Gb

    Un factory reset oviamente non è servito, avrei pensato di installare da zero il firmware ma al momento ho trovato solo la versione 5.0.1 , ho paura che se qualcosa non andasse a buon fine o se mi riempisse troppo la memoria non saprei come tornare indietro e reinstallare il firmware che c'è ora a bordo, ossia android 4.2.2.

    info cell:
    AP: I9500ZSUAMDF
    CP: I9500XXUAMDE
    CSC: I9500OZSAMDF

    questo firmware non riesco a trovarlo da nessuna parte nel caso volessi tornare indietro dal 5.0.1

    Con la app phoneinfo alla voce "Memoria interna" trovo scritto solo "Blue" senza la capacità.

    Cosa mi consigliate di fare ?

    Anticipatamente grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere il problema sempre spernado che non sia vermante danneggiata la memoria.
    Immagini allegate

  5. #8034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioalpha Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    ho da poco acquistato un GT-I9500 dal mercato cinese (aliexpress), il telefono pur essendo un refurbished esternamente è come nuovo peccato che la memoria interna risulta essere di 8,82Gb al posoto di 16Gb

    Un factory reset oviamente non è servito, avrei pensato di installare da zero il firmware ma al momento ho trovato solo la versione 5.0.1 , ho paura che se qualcosa non andasse a buon fine o se mi riempisse troppo la memoria non saprei come tornare indietro e reinstallare il firmware che c'è ora a bordo, ossia android 4.2.2.

    info cell:
    AP: I9500ZSUAMDF
    CP: I9500XXUAMDE
    CSC: I9500OZSAMDF

    questo firmware non riesco a trovarlo da nessuna parte nel caso volessi tornare indietro dal 5.0.1

    Con la app phoneinfo alla voce "Memoria interna" trovo scritto solo "Blue" senza la capacità.

    Cosa mi consigliate di fare ?

    Anticipatamente grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere il problema sempre spernado che non sia vermante danneggiata la memoria.
    sicuro di non aver acquistato un clone?....ti basterà vedere se ti va in download mode (a telefono spento premi i tasti accensione,home,volume giu insieme per qualche secondo).
    Se invece della download mode ti appare una recovery in cinese allora è un clone.
    Ultima modifica di ajaxx; 09-09-15 alle 12:16
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #8035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG I9100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo sia un clone va tranquillamente in download mode, phone info mi da tutti i dati corretti oltre al test di autenticità passato, inoltre sul sito samsung findmymobile l'ho registrato e rintracciato senza problemi.

  7. #8036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    SAMSUNG I9100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto !

    visto che potevo decidere se restituirlo o avere 30$ di reso per il disguido o azzardato nell'upgrade del firmware , male che andava gli rendevo il telefono

    Ho installato la 5.0.1 e tutto è andato a buonfine , i 16Gb di ram sono ricomarsi come per magia.

    In compenso ho accettato i 30$ di reso , cosi da 160$ mi è costato 130$

  8. #8037
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Risolto.

    Chiudo..........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #8038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, da poco tempo sono entrato a far parte del mondo Android con un S4 GTi9500, come da titolo...
    Il telefono si accende e funziona bene, in Wi-Fi funziona e si connette, mentre da ieri non si connette più con la rete dati ne con la linea GSM per telefonare, in pratica non trova il segnale, quando invece il segnale c'è e anche bello forte. E' successo all'improvviso; ho provato anche un'altra scheda sempre dello stesso gestore, (WIND), ma niente. Premetto che con l'altro telefono che possiedo un Lumia, funziona tutto e bene, dunque escluderei le schede danneggiate.
    Che cosa può essere successo? Se in qualche modo di può resettare magari provo, ma non so come fare...Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano...

  10. #8039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, da poco tempo sono entrato a far parte del mondo Android con un S4 GTi9500, come da titolo...
    Il telefono si accende e funziona bene, in Wi-Fi funziona e si connette, mentre da ieri non si connette più con la rete dati ne con la linea GSM per telefonare, in pratica non trova il segnale, quando invece il segnale c'è e anche bello forte. E' successo all'improvviso; ho provato anche un'altra scheda sempre dello stesso gestore, (WIND), ma niente. Premetto che con l'altro telefono che possiedo un Lumia, funziona tutto e bene, dunque escluderei le schede danneggiate.
    Che cosa può essere successo? Se in qualche modo di può resettare magari provo, ma non so come fare...Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano...
    Prima di disperarti prova a mettere altri gestori....magari fatti prestare una scheda tim o voda da qualcuno per vedere se il difetto rimane.
    Per sicurezza digita *#06# sul tastierino telefonico e vedi se l'imei è presente.
    In privato mi hai detto che lo hai preso da aliexpress giusto? Ma lo hai preso come originale o come clone?
    E' veramente strano che un originale perda cosi all'improvviso la facoltà di telefonare.
    Ultima modifica di ajaxx; 22-09-15 alle 18:00
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    Melo81 (07-10-15)

  12. #8040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Prima di disperarti prova a mettere altri gestori....magari fatti prestare una scheda tim o voda da qualcuno per vedere se il difetto rimane.
    Per sicurezza digita *#06# sul tastierino telefonico e vedi se l'imei è presente.
    In privato mi hai detto che lo hai preso da aliexpress giusto? Ma lo hai preso come originale o come clone?
    E' veramente strano che un originale perda cosi all'improvviso la facoltà di telefonare.
    L'imei è presente, ho fatto anche la procedura *#1234# è mi da tutti i codici, ho fatto l'impostazione tasto volume basso, tasto home e tasto accensione, e mi da la modalità download....Fino a Ieri funzionava bene, tutt'ora funziona in wi-fi, e tutto il resto, solo che non si connette...boooohh... Proverò con una TIM o Vodafone, vediamo che succede, ma le frequenze sono sempre quelle...Esiste una modalità di reset??

Pagina 804 di 815 primaprima ... 304704754794802803804805806814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy