CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 815 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    kies non è il miglior programma al mondo!!!!!!!aspetta qualceh giorno per farlo probabile che molti stiano scaricando l'aggiornamento!
    Grazie immaginavo che potesse dipendere dai server intasati
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domandi ma come si fa a mandare le foto con l'audio incorporato?? può leggerlo solo l's4 o anche gli altri dispositivi samsung? Sto impazzendo ho provato a mandarle le foto con audio via email su fb su what ecc su tutto ma niente arriva solo la foto senza l'audio. mandato su samsung s3 -s3 mini ecc doamni proverò su un s4. voi sapete qualcosa?

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto impazzendo, ho appena comprato il Galaxy S4 ma non riesco a spostare tutte le app che avevo sull'S2:
    ho utilizzato il programma "App2SD" per spostare facilmente - da telefono ad SD - le app che mi interessavano, ma quando vado a inserire la micro SD nel nuovo cellulare non riesco a trovare niente, oltre che la musica e tutte le copertine (nella galleria) degli album musicali.
    Non riesco a trovare nessuna delle foto scattate col mio S2, nè le applicazioni che avevo scaricato o ACQUISTATO come Power Amp e Ruzzle!!!

    Consigli???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MetalKick per il post:

    mitic (18-05-13)

  6. #894
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalKick
    Ragazzi sto impazzendo, ho appena comprato il Galaxy S4 ma non riesco a spostare tutte le app che avevo sull'S2:
    ho utilizzato il programma "App2SD" per spostare facilmente - da telefono ad SD - le app che mi interessavano, ma quando vado a inserire la micro SD nel nuovo cellulare non riesco a trovare niente, oltre che la musica e tutte le copertine (nella galleria) degli album musicali.
    Non riesco a trovare nessuna delle foto scattate col mio S2, nè le applicazioni che avevo scaricato o ACQUISTATO come Power Amp e Ruzzle!!!

    Consigli???

    Le applicazioni comperate e scaricate l
    e trovi per sempre nel playstore su le mie applicazioni /tutte soli che devi scaricare di nuovo tutte ciucciando dati ti conviene farlo in wifi e comunque consiglio prima di tutto di installare appbackup e restore la imposti e ti sakva tutti gli apk nelka sd è molto comoda perché devi solo installare le app senza più scaricarle. Poi ti restano anche gli apk di applicazioni che magari non ci sono più nel marchet così puoi installarle su tutti i telefoni che vuoi. Nel mio caso avevo l'ap di subito (subidroid) che l'hanno tolta ed era molto bella io riesco ancora ad installarla dove voglio! Comunque guarda di avere inserito correttamente la microsd e guarda nel menù della memoria se hai selezionato visualizza file nascosti.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eppure in "applicazioni /tutte" ce ne sono pochissime, e non ci sono le più importanti che ho già acquistato, come PowerAmp e Ruzzle!!!

  8. #896
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalKick
    Eppure in "applicazioni /tutte" ce ne sono pochissime, e non ci sono le più importanti che ho già acquistato, come PowerAmp e Ruzzle!!!

    Se le hai acquistate su play store ci devono essere per forza nel tuo account o se ne hai più di uno account devi entrare con tutti. Se invece li hai presi su market alternativi tipo quella samsung allora devi guardare su quelli.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #897
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ma per passare li e applicazioni da scheda int a est ad devi avere il root al telefono può essere anche che è per quello che non ti legge tutte le app...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  10. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sapete se il gs4 ha il chip wolfson?
    grazie

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic
    Ma per passare li e applicazioni da scheda int a est ad devi avere il root al telefono può essere anche che è per quello che non ti legge tutte le app...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Noi parliamo di apk le app vengono installate nel telefono ma se tu installi app backup & restore ti fa il backup di tutti gli apk nella sd di tutte le app che hai installato e dalle impostazioni puoi far fare backup automatico per ogni aggiornamento delke up salvando solo quella versione o puoi tenere anche quella precedente così se con l'aggiornamento una ap non ti piace puoi tornare come era prima. È molto comoda e non serve il root anche perché io non so farlo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #900
    Androidiano L'avatar di Alberto96


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Modugno (BA), Italia
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    sapete se il gs4 ha il chip wolfson?
    grazie
    Solo la versione exynos.

    Sent from my GT-I9500 using Tapatalk 2
    Recognized Developer su XDA-Developers



    Clicca qui per vedere tutti i miei lavori attuali e precedenti (XDA)



Pagina 90 di 815 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy