CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 815 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate nella funzione quella dove scatti la foto e poi metti la voce perché quando la mando su whatsapp chi la riceve non sente la voce?

    inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2!
    Se la mandi con whatsapp arriva solo la foto....forse è valida solo se mandata tramite mms!!!

    Volevo chiedere con l'ultimo flash player con crome vi funziona???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    chrome non supporta il flashplayer

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da tipo 4 minuti, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... cmq ho acquistato un galaxy s4 da un privato che purtroppo l'aveva gia inserito nella sezione samsung Exlusive registrando l'IMEI del telefono, io e il venditore siamo in contatto, e mi chiedevo se c'era un modo per far si che io possa registrarlo a nome mio... cosa dovrei fare?
    Inoltre volevo chiedervi, chi di voi ha una smart TV samsung, come mai le app samsung x i TV smart non funzionano su S4? troppo presto? e voi avete consigli su come sfruttare al massimo Questo s4 con app e funzioni varie? grazie a tutti =)

  5. #924
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGiannini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da tipo 4 minuti, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... cmq ho acquistato un galaxy s4 da un privato che purtroppo l'aveva gia inserito nella sezione samsung Exlusive registrando l'IMEI del telefono, io e il venditore siamo in contatto, e mi chiedevo se c'era un modo per far si che io possa registrarlo a nome mio... cosa dovrei fare?
    Inoltre volevo chiedervi, chi di voi ha una smart TV samsung, come mai le app samsung x i TV smart non funzionano su S4? troppo presto? e voi avete consigli su come sfruttare al massimo Questo s4 con app e funzioni varie? grazie a tutti =)
    Per quanto riguarda la prima domanda riferisci a chi te l'ha venduto di telefonare al numero verde di samsung exclusive e far cancellare l'associazione del dispositivo così viene "liberato". Lo fanno immediatamente.

  6. #925
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeGiannini
    Ciao a tutti ragazzi, sono iscritto da tipo 4 minuti, e non so se sto scrivendo nella sezione giusta... cmq ho acquistato un galaxy s4 da un privato che purtroppo l'aveva gia inserito nella sezione samsung Exlusive registrando l'IMEI del telefono, io e il venditore siamo in contatto, e mi chiedevo se c'era un modo per far si che io possa registrarlo a nome mio... cosa dovrei fare?
    Inoltre volevo chiedervi, chi di voi ha una smart TV samsung, come mai le app samsung x i TV smart non funzionano su S4? troppo presto? e voi avete consigli su come sfruttare al massimo Questo s4 con app e funzioni varie? grazie a tutti =)

    Io ho venduto un note2 inscritto a exclusive e adesso su exclusive nei miei dispositivi lo ho contrassegnato come in uso a terzi non so se basti fare questo o serva chismare il numero verde. Ho contattato per curiosità il ragazzo che glielo venduto per vedere se aveva fatto la registrazione ma mi ha detto che gli ha provocato subito per sbaglio un danno al lettore sim e ha dovuto portarlo a riparare a proprie spese e deve ancora provare a registrarlo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno.
    ho problemi di connessione Wi-Fi. ho fatto varie chiamate al gestore e proprio ora mi dicono che il problema è la chiave WPA2 e che devo configurare il mio dispositivo.
    è possibile farlo? come si fa?

  8. #927
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foratta Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    ho problemi di connessione Wi-Fi. ho fatto varie chiamate al gestore e proprio ora mi dicono che il problema è la chiave WPA2 e che devo configurare il mio dispositivo.
    è possibile farlo? come si fa?
    Non è ben chiaro quello che dici. Il terminale individua automaticamente la chiave. Basta inserire la password.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  9. #928
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non è ben chiaro quello che dici. Il terminale individua automaticamente la chiave. Basta inserire la password.
    praticamente: vede e connette alla rete ma non mi fa navigare in internet.. mentre con il pc ci riesco (in wi-fi).
    loro dicono che gli è gia capitato con questo tipo di dispositivi e che devo configurare io il tel.
    il telefono vedo che riconosce la wpa2.. bo?! io poi di reti non ci capisco molto..

  10. #929
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Per coloro che come me usano la torcia del telefono e la trovano debole, consiglio di scaricare l'applicazione gratuita TORCIA che è decisamente più potente di quella di default e quindi fa molta più luce...

    https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
    Inviato from my GalaxyS4 White i9505
    ma con quale app dici che la torcia risulta debole?

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  11. #930
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foratta Visualizza il messaggio
    praticamente: vede e connette alla rete ma non mi fa navigare in internet.. mentre con il pc ci riesco (in wi-fi).
    loro dicono che gli è gia capitato con questo tipo di dispositivi e che devo configurare io il tel.
    il telefono vedo che riconosce la wpa2.. bo?! io poi di reti non ci capisco molto..
    Io non so aiutarti. Per avere aiuto, però, è meglio se ci dici modello del router e provider internet.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 93 di 815 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy