CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 815 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusate sarò banalissimo, ma come cavolo si fa ad impostare lo sfondo per tutte le schermate? Per intenderci quello che continua se giri schermata, non quello uguale per tutte..Spero di essere stato chiaro

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov
    Originariamente inviato da robertogl
    Non so se il passaggio a queste sia gratis, però
    Il cambio sim è gratuito se si cambia formato o se si passa ad una 4g.

    Si è vero, però ho letto che c'è anche qualche centro che fa pagare comunque 8 euro.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  4. #1743
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Si è vero, però ho letto che c'è anche qualche centro che fa pagare comunque 8 euro.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Sono ladri e disonesti. Denunciateli alla Vodafone. Sul sito è ben specificato. Se volete evitare questa cosa, ordinatela online. In due giorni arriva a casa.

  5. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono stato in molti centri Vodafone su 10 visitati forse 3 o 4 mi hanno confermato che la sim è gratis, altri mi hanno chiesto da 8 a 10 euro, e addirittura nello stesso negozio ho chiesto a 2 commessi diversi e ho ricevuto 2 risposte diverse "gratis" e "8 euro" assurdo.

    Tornando in topic ho alcune domande da farvi sul questo nuovo e stupendo S4

    1) ho un NOIKA N8 con Sim normale e meta dei miei contatti in rubrica sono proprio li, mentre il 100% è comunque sulla memoria del telefono, con la procedura di connessioni tra telefoni che il nokia n8 ha non riesce a riconoscere il nuovo S4, penso funzioni solo tra telefoni Nokia, sapete quindi come posso trasferire la Rubrica, e anche i messaggi? (ho pensato di comprare una sim Tim da 128k con microsim incorporata, pensavo di scaricare almeno i numeri sulla sim e poi romperla e trasferirli su mio S4
    Avete altre idee?

    2) Come cavolo si fa ad impostare come home page predefinita Google sia sul browser nativo del S4 sia su Chrome?
    Perché mi sta stressando, credevo di averlo impostato ma tutte le volte che vado per aprirlo mi apre qualche cavolo di pubblicità o pagina che non conosco, e non trovo mai i tasti per passare alla home preferita del famoso motore di ricerca.

    3) Esiste un altro modo per bloccare il telefono perché non riesco mai a farlo riattivare usando S-Voice con il famoso comando vocale “ciao Galaxy”.

    4) Se vado su: Impostazioni/altro/info sul dispositivo/stato dovrei vedere sotto la voce Nr. Di telefono personale: il mio numero, i primi giorni lo vedevo adesso che ho cambiato sim da tim a vodafone è sparito e non so come inserirlo nuovamente.

    5) scusate ma il massimo è di 7 pagine? Perché io non so proprio più dove inserire tutte gli altri Widget come google play Music, compagno di allenamento, rilevamento di alimenti, S memo, Gmail, Manuale utente, ecc.
    E se non le inserisco in una pagina della home page non saprei neanche come aprirle.

    6) in un video su you tube ho visto un S4 che aveva uno sfondo animato con delle nuvole che scorrevano nel cielo, per caso qualcuno sa dove lo posso trovare?

    7) Sapete dove posso comprare 1 batteria originale Samsung ad un prezzo ragionevole?

    8) quale pellicola consigliate per proteggere il nostro S4? Ho sentito parlare di pellicole anti impronte ma lucide come quelle originali.

    Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
    Ultima modifica di KirkLotus; 01-06-13 alle 23:37

  6. #1745
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Sono stato in molti centri Vodafone su 10 visitati forse 3 o 4 mi hanno confermato che la sim è gratis, altri mi hanno chiesto da 8 a 10 euro, e addirittura nello stesso negozio ho chiesto a 2 commessi diversi e ho ricevuto 2 risposte diverse "gratis" e "8 euro" assurdo.

    Tornando in topic ho alcune domande da farvi sul questo nuovo e stupendo S4

    1) ho un NOIKA N8 con Sim normale e meta dei miei contatti in rubrica sono proprio li, mentre il 100% è comunque sulla memoria del telefono, con la procedura di connessioni tra telefoni che il nokia n8 ha non riesce a riconoscere il nuovo S4, penso funzioni solo tra telefoni Nokia, sapete quindi come posso trasferire la Rubrica, e anche i messaggi? (ho pensato di comprare una sim Tim da 128k con microsim incorporata, pensavo di scaricare almeno i numeri sulla sim e poi romperla e trasferirli su mio S4
    Avete altre idee?

    2) Come cavolo si fa ad impostare come home page predefinita Google sia sul browser nativo del S4 sia su Chrome?
    Perché mi sta stressando, credevo di averlo impostato ma tutte le volte che vado per aprirlo mi apre qualche cavolo di pubblicità o pagina che non conosco, e non trovo mai i tasti per passare alla home preferita del famoso motore di ricerca.

    3) Esiste un altro modo per bloccare il telefono perché non riesco mai a farlo riattivare usando S-Voice con il famoso comando vocale “ciao Galaxy”.

    4) Se vado su: Impostazioni/altro/info sul dispositivo/stato dovrei vedere sotto la voce Nr. Di telefono personale: il mio numero, i primi giorni lo vedevo adesso che ho cambiato sim da tim a vodafone è sparito e non so come inserirlo nuovamente.

    5) scusate ma il massimo è di 7 pagine? Perché io non so proprio più dove inserire tutte gli altri Widget come google play Music, compagno di allenamento, rilevamento di alimenti, S memo, Gmail, Manuale utente, ecc.
    E se non le inserisco in una pagina della home page non saprei neanche come aprirle.

    6) in un video su you tube ho visto un S4 che aveva uno sfondo animato con delle nuvole che scorrevano nel cielo, per caso qualcuno sa dove lo posso trovare?

    7) Sapete dove posso comprare 1 batteria originale Samsung ad un prezzo ragionevole?

    8) quale pellicola consigliate per proteggere il nostro S4? Ho sentito parlare di pellicole anti impronte ma lucide come quelle originali.

    Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
    5) devi cambiare launcher, con la touchwiz è così, 7 pagine

    6) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3849389

    7) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3664550

    8) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3888328

    ........

  7. #1746
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Sono stato in molti centri Vodafone su 10 visitati forse 3 o 4 mi hanno confermato che la sim è gratis, altri mi hanno chiesto da 8 a 10 euro, e addirittura nello stesso negozio ho chiesto a 2 commessi diversi e ho ricevuto 2 risposte diverse "gratis" e "8 euro" assurdo.



    4) Se vado su: Impostazioni/altro/info sul dispositivo/stato dovrei vedere sotto la voce Nr. Di telefono personale: il mio numero, i primi giorni lo vedevo adesso che ho cambiato sim da tim a vodafone è sparito e non so come inserirlo nuovamente.

    5) scusate ma il massimo è di 7 pagine? Perché io non so proprio più dove inserire tutte gli altri Widget come google play Music, compagno di allenamento, rilevamento di alimenti, S memo, Gmail, Manuale utente, ecc.
    E se non le inserisco in una pagina della home page non saprei neanche come aprirle.


    Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
    Il cambio sim, come ho già detto, è gratuito. Per non correre rischi puoi farlo online.

    4) Il numero di telefono di vede solo se è incorporato nella sim. In pratica è visibile in quelle di cui lo trovi già stampato sopra.
    Non c'è modo di metterlo. Credo sia possibile solo usando vecchi telefoni.

    5) Puoi aprire direttamente le applicazioni dall'app drawer.

  8. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi avrei qualche domanda da farvi. ho acquistato un s4 il 31 maggio, provenendo dal mondo apple mi sento un po' confusetto
    1) volevo sapere per la garanzia (oltre la fattura) se devo fare qualcosa online.
    2) è normale che inserendo le cuffiette (uso Earpods Apple) e mi arriva una telefonata, suona anche l'altoparlante esterno? La cosa è fastidiosa, è possibile rimuovere tale opzione?
    3) c'e una custodia a libretto magnetica per questo telefono? (oltre la flip cover)
    4) potrei sapere, secondo voi, qual'è il miglior browser presente per questo telefono?
    5) stessa domanda, miglior client twitter?
    6) ho qualche problema di tastiera, deficito nell'abituarmici...che voi sappiate c'è la possibilità di installare qualche tastiera migliore (magari simile a quella apple, per carità non perché migliore, giusto per abitudine)? qual è la migliore?
    7) ho notato che quando mi arriva un whatsapp vibra (e suona) ma il display resta scuro. al di là del led notifica, c'è un modo per far illuminare anche lo schermo quando mi arriva una notifica?
    8) cos'è un root? leggo tante volte novaluncher, qualcuno può aiutarmi a capirne qualcosina di più?

    grazie a tutti
    Ultima modifica di hbkekko; 02-06-13 alle 10:05

  9. #1748
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    I need help! Ho il gs4 da 2 giorni circa, oggi essendo più libera ho deciso di smanettare un po' con le funzioni smart..bene lo scorrimento intelligente va, ma a singhiozzo perché dopo un po' mi vien fuori l'icona verde sullo schermo. .il problema è che invece le air gestures non riesco a farle fungere, addirittura non mi appare nemmeno l'icona nella barra di stato. É normale o devo iniziare a smadonnare?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  10. #1749
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    ragazzi avrei qualche domanda da farvi. ho acquistato un s4 il 31 maggio, provenendo dal mondo apple mi sento un po' confusetto
    1) volevo sapere per la garanzia (oltre la fattura) se devo fare qualcosa online.
    2) è normale che inserendo le cuffiette (uso Earpods Apple) e mi arriva una telefonata, suona anche l'altoparlante esterno? La cosa è fastidiosa, è possibile rimuovere tale opzione?
    3) c'e una custodia a libretto magnetica per questo telefono? (oltre la flip cover)
    4) potrei sapere, secondo voi, qual'è il miglior browser presente per questo telefono?
    5) stessa domanda, miglior client twitter?
    6) ho qualche problema di tastiera, deficito nell'abituarmici...che voi sappiate c'è la possibilità di installare qualche tastiera migliore (magari simile a quella apple, per carità non perché migliore, giusto per abitudine)? qual è la migliore?

    grazie a tutti
    Per la tastiera ti consiglio SwiftKey. Per la cover a libretto oltre la flip c'è la s-view anche se è molto simile!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  11. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Per la tastiera ti consiglio SwiftKey. Per la cover a libretto oltre la flip c'è la s-view anche se è molto simile!

    Inviato dal mio S4 Mist Black
    valentina, come si installa swiftkey?

Pagina 175 di 815 primaprima ... 75125165173174175176177185225275675 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy