CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 815 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus
    Sono stato in molti centri Vodafone su 10 visitati forse 3 o 4 mi hanno confermato che la sim è gratis, altri mi hanno chiesto da 8 a 10 euro, e addirittura nello stesso negozio ho chiesto a 2 commessi diversi e ho ricevuto 2 risposte diverse "gratis" e "8 euro" assurdo.

Tornando in topic ho alcune domande da farvi sul questo nuovo e stupendo S4

1) ho un NOIKA N8 con Sim normale e meta dei miei contatti in rubrica sono proprio li, mentre il 100% è comunque sulla memoria del telefono, con la procedura di connessioni tra telefoni che il nokia n8 ha non riesce a riconoscere il nuovo S4, penso funzioni solo tra telefoni Nokia, sapete quindi come posso trasferire la Rubrica, e anche i messaggi? (ho pensato di comprare una sim Tim da 128k con microsim incorporata, pensavo di scaricare almeno i numeri sulla sim e poi romperla e trasferirli su mio S4
    Avete altre idee?

2) Come cavolo si fa ad impostare come home page predefinita Google sia sul browser nativo del S4 sia su Chrome?
    Perché mi sta stressando, credevo di averlo impostato ma tutte le volte che vado per aprirlo mi apre qualche cavolo di pubblicità o pagina che non conosco, e non trovo mai i tasti per passare alla home preferita del famoso motore di ricerca.

3) Esiste un altro modo per bloccare il telefono perché non riesco mai a farlo riattivare usando S-Voice con il famoso comando vocale “ciao Galaxy”.

4) Se vado su: Impostazioni/altro/info sul dispositivo/stato dovrei vedere sotto la voce Nr. Di telefono personale: il mio numero, i primi giorni lo vedevo adesso che ho cambiato sim da tim a vodafone è sparito e non so come inserirlo nuovamente.

5) scusate ma il massimo è di 7 pagine? Perché io non so proprio più dove inserire tutte gli altri Widget come google play Music, compagno di allenamento, rilevamento di alimenti, S memo, Gmail, Manuale utente, ecc.
    E se non le inserisco in una pagina della home page non saprei neanche come aprirle.

6) in un video su you tube ho visto un S4 che aveva uno sfondo animato con delle nuvole che scorrevano nel cielo, per caso qualcuno sa dove lo posso trovare?

7) Sapete dove posso comprare 1 batteria originale Samsung ad un prezzo ragionevole?

8) quale pellicola consigliate per proteggere il nostro S4? Ho sentito parlare di pellicole anti impronte ma lucide come quelle originali.

Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.

Per lo sfondo ti riferisci a paperland??

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

2.  
    Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ora mi arrabbio. :banghead:

Leggete il thread ed informatevi prima di parlare.

La sim 4G vodafone è gratuita.

Da fine giugno il servizio 4g dovrebbe essere a pagamento.
    Non ti arrabbiare Paolo
    Parlo per esperienza, non tutti i centri Vodafone ti regalano la Sim, in negozio come già detto da altri utenti, la Sim te la fanno pagare ed alri te la offrono gratuitamente.

Riferimento notizia: http://www.telefonino.net/Vodafone/N...gozi-poco.html

Frank
    Ultima modifica di Frank68; 02-06-13 alle 12:34
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno?

1) volevo sapere per la garanzia (oltre la fattura) se devo fare qualcosa online.
    2) è normale che inserendo le cuffiette (uso Earpods Apple) e mi arriva una telefonata, suona anche l'altoparlante esterno? La cosa è fastidiosa, è possibile rimuovere tale opzione?
    3) c'e una custodia a libretto magnetica per questo telefono? (oltre la flip cover)
    4) potrei sapere, secondo voi, qual'è il miglior browser presente per questo telefono?
    5) stessa domanda, miglior client twitter?
    6) ho notato che quando mi arriva un whatsapp vibra (e suona) ma il display resta scuro. al di là del led notifica, c'è un modo per far illuminare anche lo schermo quando mi arriva una notifica?
    7) cos'è un root ? leggo tante volte novaluncher, qualcuno può aiutarmi a capirne qualcosina di più?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    qualcuno?

1) volevo sapere per la garanzia (oltre la fattura) se devo fare qualcosa online.
    2) è normale che inserendo le cuffiette (uso Earpods Apple) e mi arriva una telefonata, suona anche l'altoparlante esterno? La cosa è fastidiosa, è possibile rimuovere tale opzione?
    3) c'e una custodia a libretto magnetica per questo telefono? (oltre la flip cover)
    4) potrei sapere, secondo voi, qual'è il miglior browser presente per questo telefono?
    5) stessa domanda, miglior client twitter?
    6) ho notato che quando mi arriva un whatsapp vibra (e suona) ma il display resta scuro. al di là del led notifica, c'è un modo per far illuminare anche lo schermo quando mi arriva una notifica?
    7) cos'è un root ? leggo tante volte novaluncher, qualcuno può aiutarmi a capirne qualcosina di più?
    1) basta la fattura.
    3) si, sito Samsung
    4) io mi trovo bene con quello stock, ma uso Firefox per la sincronizzazione con il pc di casa, puoi usare Chrome
    5) quello ufficiale
    7) il root ti permette di fare più cose, per ora non ti serve, Nova launcher è un'interfaccia alternativa diciamo, puoi scaricarla dal market.

Come tastiera consiglio Swype

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie Roberto. Avrei altre due domande da farvi: mi conviene tenere attiva la luminosità automatica settata a 0 per risparmiare batteria o mi conviene tenere una luminosità bassa manuale?
    Altra cosa é normale che nella batteria ho un consumo dell'11% dell app maps? Non l'ho aperto mai...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con lo standy schermo

in pratica non si spegne mai da solo se non cliccando il tasto dedicato al bloccaschermo.
    Ho provato a disattivare lo standby intelligente e controllato nelle opzioni e c'è dopo 30 sec.

In pratica resta acceso con entrambi i tasti soft touch accesi!!
    prova a fare un wipe cache.. se no wipe data e reinstalli da capo.. oppure cerca di capire se hai installato un app che ti tiene lo schermo sempre acceso..
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Grazie Roberto. Avrei altre due domande da farvi: mi conviene tenere attiva la luminosità automatica settata a 0 per risparmiare batteria o mi conviene tenere una luminosità bassa manuale?
    Altra cosa é normale che nella batteria ho un consumo dell'11% dell app maps? Non l'ho aperto mai...
    Io tengo la luminosità manuale, ma non so dirti quale consuma di più
    Ultimamente alcune app Google stanno consumando batteria inutilmente, disinstalla e reinstalla, o aspetta un aggiornamento

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

io uso la modalita automatica sullo schermo e non noto che consuma troppo.per er il consumo dell'app maps forse perche tieni attivato il gps e tieni attiva la posizione

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Oggi dopo aver fatto un ripristino ho lo stesso problema. Secondo voi l'unica cosa d fare è flashare il firmware con Odin? Ma dovrebbe sistemarsi?????? Sono al quanto preoccupato dato che non avevo fatto nulla di modding...:banghead::confused:

Ps ma facendo il ripristino dati o flashare il firmware non sono la stessa cosa ?
    Sicuramente è stato un app non ci sarebbero spiegazioni, ma supponiamo che è stata un app un volta fatto il ripristino doveva andare tutto apposto e invece no........
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Oggi ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti e ad un tratto mi esce la scritta il tuo telefono è stato modificato. Ma è ca..zo dice non è roottato ma è impazzito? Su i fondi telefono mi da personale....
    Scusate ragazzi qualcuno mi potrebbe dire che muovermi per questo problema? Grazie

Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi qualcuno mi potrebbe dire che muovermi per questo problema? Grazie

Non ho capito se hai effettuato l'aggiornamento o se il cell è bloccato dopo quel messaggio.
    Riesci a pubblicare la versione del tuo firmware ?
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Pagina 177 di 815 primaprima ... 77127167175176177178179187227277677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio