CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 815 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Ovviamente si!sono app che anche se non usi spesso si attivano automaticamente in background..risparmi quindi ram,memoria (per cache e dati) e anche batteria di conseguenza..
    Io così facendo ho risparmiato circa 300 mb di ram!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matteoopc per il post:

    chvfrc (25-09-13)

  3.  
  4. #2142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei sapere se qualcuno ha problemi con il browser internet, cioè se provo ad andare nella visualizzazione in pagine e chiudere quelle che non uso il programma si blocca e si chiude. Succede anche a voi??che si può fare?

  5. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un'app che funzioni bene per registrare le chiamate?

  6. #2144
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo che ho ripristinato il cel ai valori di fabbrica, mi sono accorto che i servizi google mi ciucciano più batteria rispetto a prima del reset. Non riesco a trovare nel forum come si risolve questa magagnia. ..mi sembra di ricordare di aver letto qualcosa in merito ma non lo trovo piu. Grazie!!
    passo dopo passo...

  7. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno mi sa dire come mai in un s4 con un giorno di vita ogni tanto mi esce un messaggio tipo "il processo Google gapps è stato arrestato" ho solo un paio di app a parte quelle di sistema.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #2146
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A voi funziona il collegamento di chiavette usb o di mouse e tastiere tramite cavo otg? Ho provato col cavo acquistato per il mio vecchio Nexus ma non funziona. Non dovrebbero essere più o meno tutti simili?
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  9. #2147
    Androidiano L'avatar di Sawyer8000


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Ma per quel micro ritardo delle foto si può fare qualcosa ? Ogni volta devo fare la bella statuina per non averla mossa
    Mi riquoto. Sono usciti aggiornamenti per caso ? Da fare manuali ?ed aggiungo una domanda ... ci sono app che si possono disattivare che non creano problemi in al telefono ? Es album foto e altri processi del cavolo ?
    Ultima modifica di Sawyer8000; 12-06-13 alle 05:19
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

  10. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Mi riquoto. Sono usciti aggiornamenti per caso ? Da fare manuali ?ed aggiungo una domanda ... ci sono app che si possono disattivare che non creano problemi in al telefono ? Es album foto e altri processi del cavolo ?
    per le app di system da rimuovere dai un'occhiata qui https://docs.google.com/spreadsheet/...OQ1NpZ1E#gid=0
    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un'app che funzioni bene per registrare le chiamate?
    prova con https://play.google.com/store/apps/d...5wancuYXRybCJd

  11. #2149
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    A voi funziona il collegamento di chiavette usb o di mouse e tastiere tramite cavo otg? Ho provato col cavo acquistato per il mio vecchio Nexus ma non funziona. Non dovrebbero essere più o meno tutti simili?
    Ho comprato il Samsung e l'ho provato con una chiavetta. Funziona benissimo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    fats (12-06-13)

  13. #2150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo in questo post per non aprire un ennesimo thread sullo stato dispositivo in impostazioni che cambia da Ufficiale a Modificato da solo sul mio S4 ma non avendo trovato soluzioni provo qui.
    Ho letto del problema su S3 e si diceva che era un buco del sistema, che sarebbe stato risolto ma anche con gli aggiornamenti fatti da allora, sul mio S4 continua a modificarsi da solo.
    Preciso che non ho mai fatto nessuna operazione di cambi di firmware se non gli aggiornamenti ufficiali che rileva il Samsung, ho installato diverse app da google play. Ho notato che a volte basta estrarre la sd card e rimetterla per far cambiare lo stato da ufficiale a personale e viceversa.
    Che sappiate ci sono soluzioni?

Pagina 215 di 815 primaprima ... 115165205213214215216217225265315715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy