CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 815 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Qualcuna si ricorda come togliere nella barra notifiche applicazioni consigliate quando si inseriscono le cuffie? Grazie

  2.  
  3. #2152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena preso un S4.
    Per ora tutto bene, però ho un piccolo dubbio con la tastiera, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato nulla:
    in pratica, quando scrivo con "previsione testo" attivo, non capisco come inserire una parola nuova...per capirci con il galaxy s, quando scrivevo in alto c'era una tendina con le parole proposte dal device e c'era anche l'opzione "aggiungi parola" che apriva una finestrella in cui inserire una parola senza previsione testo che veniva poi aggiunta al dizionario. Ora, lo stesso menu a tendina c'è però non c'è la possibilità di inserire una nuova parola; dove sbaglio?
    Grazie

  4. #2153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Più che altro una curiosità: ho cancellato per errore dalla schermata dell'home l'icona di LOCKOUT che si era installato assieme a NOVA LAUNCHER... come posso fare per ripristinarla?? perchè non mi figura tra le applicazioni installate...

  5. #2154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma nella descrizione dell'app sta specificato che non è un'app per registrare le chiamate

  6. #2155
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma nella descrizione dell'app sta specificato che non è un'app per registrare le chiamate
    Susa non avevo capito che era per le chiamate
    Edit prova smart voice recorder sempre da playstore
    Qui c'è la mod per regisrare le chiamate https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3816050
    Ultima modifica di guidoiann; 12-06-13 alle 10:22

  7. #2156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Susa non avevo capito che era per le chiamate
    Figurati
    Il fatto è che col gs2 avevo risolto solamente installando la mod secphone perchè nessuna app funzionavs decentemente...volevo solo sapere se col gs4 (dato che la secphone non c'è) ero destinato a fregarmi....

  8. #2157
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, noto con luminosità a metà non automatica un alone rosato nella parte superiore in più sono già tre volte che se mi chiama qualcuno mentre sto già parlando al telefono, dopo aver messo giù anche a distanza di tempo mi suona il telefono come se stesse chiamandomi qualcuno ed invece no..che può essere? Causa suonerie in mp3?non ho né root né altro per adesso..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. #2158
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Figurati
    Il fatto è che col gs2 avevo risolto solamente installando la mod secphone perchè nessuna app funzionavs decentemente...volevo solo sapere se col gs4 (dato che la secphone non c'è) ero destinato a fregarmi....
    ma scusa...se premi..."registratore vocale"...non funziona???E' pure previsto il led blu..per registrare...

  10. #2159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ma scusa...se premi..."registratore vocale"...non funziona???E' pure previsto il led blu..per registrare...
    Mica così registri l'interlocutore?

  11. #2160
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wizard78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena preso un S4.
    Per ora tutto bene, però ho un piccolo dubbio con la tastiera, ho cercato un pò nel forum ma non ho trovato nulla:
    in pratica, quando scrivo con "previsione testo" attivo, non capisco come inserire una parola nuova...per capirci con il galaxy s, quando scrivevo in alto c'era una tendina con le parole proposte dal device e c'era anche l'opzione "aggiungi parola" che apriva una finestrella in cui inserire una parola senza previsione testo che veniva poi aggiunta al dizionario. Ora, lo stesso menu a tendina c'è però non c'è la possibilità di inserire una nuova parola; dove sbaglio?
    Grazie
    l'unica cosa che puoi fare è dove c'è il menù..previsione..cliccare su "impara da"...ogni volta che clicca anche dopo tempo.."apprende" le parole che utilizzi di più.

Pagina 216 di 815 primaprima ... 116166206214215216217218226266316716 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy