Originariamente inviato da claudio7ita
Io ho lo stesso problema qui lo avevano risolto formattando la sd a me però non ha funzionato! L'unico speranza che mi resta e fare il reset di fabbrica ma per ora lascio cosi finché non uscirà il prossimo aggiornamento non vorrei dover rifare l'operazione prima di allora. Mi era capitata la stessa cosa con note2 ho provato a chiamare anche assistenza exclusive na cascano dalle nuvole. Sinceramente mi sto un po' rompendo con questi samsung ho avuto un htc e due motorola senza nessun problema!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Forse ho riscontra un altro bug.
Ho installato go launcher e il tutto funziona, però se da menu impostazioni cancello la ram il tel mi torna con il lancher e le impostazioni ogirinali. Che posso fare? Premetto che ho già provato a mettere go lancher come predefinito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
led zeppelin (12-06-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Beh se windows 8 lo vede ..... non pensi che il problema sia kies o meglio i drivers sul tuo pc ....... rimuovili completamente non basta disinstallare kies ci sono tante uility per rimuoverli Google ti aiuterà a travarne !
p.s. ma in assistenza ovviamente veniva visto giusto ?
date consigli esatti per lo meno
devo provare Call Recorder Pro visto che quello che avevo prima 2 volte su tre non registrava la chiamata anche se diceva di farlo* Questo programma non è un registratore chiamata. Non posso garantire la registrazione delle chiamate.
Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 12-06-13 alle 15:27
Ragazzi ma le applicazioni che scarico dal play store in quale cartella vanno a finire? Sull'S3 si trovavano in Data/App ma adesso sull'S4 questa cartella è vuota
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832