CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 815 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Potresti linkare il prodotto? Il mio TV Samsung è già connesso in rete ma non riesco ad attivare questa funzione. Ci vuole questo accessorio necessariamente? Sinceramente non ho capito come funziona.

    P.s. mi scuso per l'OT prolungato....
    Se vai nel sito Samsung lo trovi, ci sono scritte tutte le specifiche. È un prodotto Samsung.

  2.  
  3. #3962
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Anche su YouTube ci sono tanti video,.

  4. #3963
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Premetto che appena passato questo periodo di negozi chiusi porterò il mio s4 in assistenza però intanto volevo chiedervi la vostra opinione per il mio problema, tanto per capire la gravità... Praticamente da un giorno all'altro l's4 ha iniziato ad essere instabile ma soprattutto non caricava dando che il cavo era connesso anche quando non lo era... A quel punto ho pulito i connettori della mini-usb e fatto prima un deep 1 e poi un deep 2 ma come non detto... Mi appare l'icona della batteria con un punto esclamativo e se riesco a metterlo in carica (raramente) da spento allora anche lì mi appare la figura della batteria con un grande triangolo giallo che identifica problemi di carica/batteria... Secondo voi si tratta solo di farsi sostituire la batteria oppure cosa???
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #3964
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Premetto che appena passato questo periodo di negozi chiusi porterò il mio s4 in assistenza però intanto volevo chiedervi la vostra opinione per il mio problema, tanto per capire la gravità... Praticamente da un giorno all'altro l's4 ha iniziato ad essere instabile ma soprattutto non caricava dando che il cavo era connesso anche quando non lo era... A quel punto ho pulito i connettori della mini-usb e fatto prima un deep 1 e poi un deep 2 ma come non detto... Mi appare l'icona della batteria con un punto esclamativo e se riesco a metterlo in carica (raramente) da spento allora anche lì mi appare la figura della batteria con un grande triangolo giallo che identifica problemi di carica/batteria... Secondo voi si tratta solo di farsi sostituire la batteria oppure cosa???
    Guarda secondo me per capire il problema come prima cosa si dovrebbe provare una batteria diversa dalla tua sul tuo S4. Partendo da questa prova già si escluderebbe altre problematiche...cmq credo che già sia da escludere un problema sw visto che hai già fatto il ripristino.

  6. #3965
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Guarda secondo me per capire il problema come prima cosa si dovrebbe provare una batteria diversa dalla tua sul tuo S4. Partendo da questa prova già si escluderebbe altre problematiche...cmq credo che già sia da escludere un problema sw visto che hai già fatto il ripristino.
    Si infatti purtroppo speravo fosse un problema software e di fatto ho fatto tutto il possibile per pulirlo per bene... Ora è tutto originale pronto per l'assistenza...
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  7. #3966
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Certo che va bene puoi perfino usare i giochi usando il telefono come controller ma lo vedi sulla TV. Ma devi avere una linea ADSL. Ho comprato proprio l's4 per questo motivo anche.
    è la dongle samsung che ha il mirror e funziona con i device che l'hanno in questo caso s4 o un altro tv samsung tipo Es6800 ......... non so se però gestisce i film in hd in modo fluido ....... io per esempio uso il wd live tv e per gli mkv devo per forza usare una connessione via cavo altrimenti va a scatti fino ai dvd funziona anche in wifi oltre solo lan !

  8. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Potresti linkare il prodotto? Il mio TV Samsung è già connesso in rete ma non riesco ad attivare questa funzione. Ci vuole questo accessorio necessariamente? Sinceramente non ho capito come funziona.

    P.s. mi scuso per l'OT prolungato....
    non tutte le tv gestiscono il mirror se lao gestisce basta guardare se in souce c'è ....... n.b. in alternativa c'è il dongle o allshare (quasi tuti i tv samsung l'hanno) e gestisce i multimedia che hai sullo smart o altri device ....... chiusura ot !

  9. #3968
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Si infatti purtroppo speravo fosse un problema software e di fatto ho fatto tutto il possibile per pulirlo per bene... Ora è tutto originale pronto per l'assistenza...
    ma forse non capito bene, perchè dici che è la batteria certo che potrebbe essere lei ? ma potrebbe essereanche il caricabatteria ! ne hai usato un altro ? e se provi da pc solo con il cavo che succede ? il punto giallo dovrebbe comparire quando la batteria e proprio scarica e scompare appena ne ha una minima !

    quindi o ti è partita la batteria o questa non s carica a causa del caricabatteria e/o cavo e/o microusb sullo smart il software non c'entra nulla !

  10. #3969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo.
    Io ho un problema: ho urgente bisogno di cambiare telefono, ora voi mi consigliate di aspettare finchè non ho i soldi per l's4 normale o di prendere il mini?
    Io ovviamente preferirei quello normale, anche se come estetica visto che è più piccolo forse mi piace di più il mini.
    È tanta la differenza? Nel senso, si nota parecchio o si può andare tranquilli col mini? Perchè tutto sommato non mi sembra male come caratteristiche, anche se forse non mi convince tanto la risoluzione dello schermo.

  11. #3970
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ace961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo.
    Io ho un problema: ho urgente bisogno di cambiare telefono, ora voi mi consigliate di aspettare finchè non ho i soldi per l's4 normale o di prendere il mini?
    Io ovviamente preferirei quello normale, anche se come estetica visto che è più piccolo forse mi piace di più il mini.
    È tanta la differenza? Nel senso, si nota parecchio o si può andare tranquilli col mini? Perchè tutto sommato non mi sembra male come caratteristiche, anche se forse non mi convince tanto la risoluzione dello schermo.
    Devi chiedere in consigli e confronti tra terminali. Troverai la sezione scorrendo la home page.

Pagina 397 di 815 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy