CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 815 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Anche a me come te circa a volte un po' meno ma tranquillo è normale se cerchi c'è anche un topic a riguardo io lo avevo seguito ancora a maggio perché arrivavo da note2 e la ram era molto più libera sembra che l'elevato consumo ram sia dovuto sopratutto dalla risoluzione dello schermo (almeno così si diceva) usa tutte le applicazioni che ti pare un solo consiglio disattiva quelle che non usi di samsung o Google che non si possono disinstallare
    tipo quale? mi sapresti fare un elenco? subito dopo il root avevo iniziato a disinstallare un po di robe inutili con titanium backup, però alla fine non mi funziona piu il play store, dopo 1 ora di giri ho scoperto che avevo disinstallato il google framework o qualcosa del genere -.-

  2.  
  3. #4452
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato su Samsung Studio tramite il programma Samsung Hub un libro, con un voucher ma mi dice
    Rooting rilevato
    "Ritorno alla schermata precedente per proteggere il corso"
    E naturalmente non me lo apre ma ciò è dovuto al fatto che ho roottato il telefono? come fa Samsung a averlo visto?
    e poi che c'entra aver rootato il telefono con l'acquistare un libro..
    C'è un modo per leggerlo senza togliere la root??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #4453
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost2589 Visualizza il messaggio
    tipo quale? mi sapresti fare un elenco? subito dopo il root avevo iniziato a disinstallare un po di robe inutili con titanium backup, però alla fine non mi funziona piu il play store, dopo 1 ora di giri ho scoperto che avevo disinstallato il google framework o qualcosa del genere -.-
    Io le ho solo disattivate non disinstallate non ho il root comunque ti posto lo screenschot di quello che ho disattivato... Faccio prima
    Immagini allegate

  5. #4454
    Androidiano L'avatar di popetto


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io le ho solo disattivate non disinstallate non ho il root comunque ti posto lo screenschot di quello che ho disattivato... Faccio prima
    Anche perché senza root non le puoi disinstallare.

  6. #4455
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Sapete se si può integrare in qualche modo la sincronizzazione dei preferiti con google sul browser stock?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  7. #4456
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Sapete se si può integrare in qualche modo la sincronizzazione dei preferiti con google sul browser stock?
    Io ho optato per chrome

  8. #4457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda cretina.
    ho l'app di facebook, però mi fa vedere post di 2-3 giorni mischiati a quelli nuovi, mentre da internet si puo selezionare se vedere i post piu recenti o le notizie principali, qui sull app non lo trovo, come risolvo??
    e poi una curiosita, magari qualcuno mi sa rispondere, ho attivato stamattina la promozione all inclusive super di wind da 7€ al mese, però io me la caverei bene anche con le 2 opzioni extra di wind (messaggi a 2 euro/mese e 1gb internet a 2,5€/mese) così spenderei di meno, volevo sapere se io il prossimo mese le attivassi (mi è stato detto ke per attivarle bisogna avere uno di questi abbonamenti che includono chiamate messaggi e internet) e andassi poi a disattivare la all inclusive, le 2 opzioni extra mi restano e vengono disattivate in automatico?

  9. #4458
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost2589 Visualizza il messaggio
    una domanda cretina.
    ho l'app di facebook, però mi fa vedere post di 2-3 giorni mischiati a quelli nuovi, mentre da internet si puo selezionare se vedere i post piu recenti o le notizie principali, qui sull app non lo trovo, come risolvo??
    e poi una curiosita, magari qualcuno mi sa rispondere, ho attivato stamattina la promozione all inclusive super di wind da 7€ al mese, però io me la caverei bene anche con le 2 opzioni extra di wind (messaggi a 2 euro/mese e 1gb internet a 2,5€/mese) così spenderei di meno, volevo sapere se io il prossimo mese le attivassi (mi è stato detto ke per attivarle bisogna avere uno di questi abbonamenti che includono chiamate messaggi e internet) e andassi poi a disattivare la all inclusive, le 2 opzioni extra mi restano e vengono disattivate in automatico?
    Sei off topic...per facebook chiedi nel theder dell app di face..per l altro prova a chiedere io off topik...

  10. #4459
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io ho optato per chrome
    A ok, no perché mi avevano fatto credere che fosse un problema mio ma mi sembrava strano.
    Si alla fine anch'io sto utilizzando chrome
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  11. #4460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 , Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti popolo di Android, mi chiamo Marco e sono un fierissimo proprietario di un Samsung Galaxy S4 acquistato recentemente (2 mesi fa) mi ci trovo benissimo, non c'è che dire solo che negli ultimi giorni, dopo essere tornato dalle vacanze .. ho iniziato a vedere dalle fessure che circondano lo smartphone.. della polvere e evidentemente anche dei residui di sabbia essendo che lo portavo anche in spiaggia.. questo è il mio problema, ora volevo chiedere se è una cosa normale che dopo un tot di tempo inizia a formarsi della polvere all'interno dello smartphone oppure se c'è qualche rimedio semplice semplice per poterla scacciare via posso passare per fissato ma odio vedere che al sole se metto il mio galaxy orizzontale si nota questo piccolo difetto e poi non vorrei che da piccolo diventasse grande.. Grazie in anticipo
    Siamo solo ombre su un campo di battaglia.

Pagina 446 di 815 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy